IL SEGRETO ANTICIPAZIONI/ Maria e Gonzalo vicini all’uscita di scena, “tragedia” in prima serata? (puntate 1 giugno e 31 maggio)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto: Bosco e Aurora capiscono di essere fratelli guardando i nei sulla schiena del piccolo Beltran. Accadrà nella puntata 1031 di inizio luglio, ecco il video.

aurora_ilsegreto Il Segreto, anticipazioni

I tempi duri per Aurora sembreranno essere passati ma non si potrà dire lo stesso per Maria, nella puntata de Il Segreto di oggi. La Castaneda continuerà ad essere cercata dalla Guardia Civile e da Francisca, che l’ha denunciata per tentato omicidio nei suoi confronti. La Montenegro avrà infatti chiaro in mente il suo desiderio di prendersi cura di Esperenza, facendo in modo che Bosco e Amalia la crescano come loro figlia. Ma il ritrovamento di Maria potrebbe essere molto vicino a causa di Pedro, che insieme alla Guardia Civile irromperà durante la riunione di Emilia, Alfonso e famiglia. Scopriranno la verità sulla moglie di Gonzalo?

Si avvicina il momento in cui Maria e Gonzalo si congederanno dal pubblico de Il Segreto. Dopo aver combattuto tanto per poter stare insieme, per Maria e Gonzalo ci sarà un lieto fine particolare. Tutto inizierà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, mercoledì 1 giugno. Sentendosi con le spalle al muro per colpa di Donna Francisca, Maria deciderà di compiere un gesto estremo buttandosi nel vuoto nella Gola del Diavolo insieme alla piccola Esperanza. Tutti gli abitanti di Puente Vejo sono disperati e sperano di riuscire a trovare Maria ed Esperanza ancora vive. In realtà, la giovane Castaneda e la sua bambina sono insieme a Gonzalo, tornato in gran segreto per portare la sua famiglia a Cuba, lontano dalle violenze e dalla crudeltà di Donna Francisca. Quello di Maria, dunque, è un piano perfetto organizzato insieme ai suoi genitori e a Don Anselmo. Mentre tutti crederanno alla sua morte, Gonzalo, Maria ed Esperanza saranno finalmente liberi di vivere felici e contenti lontano da tutto e da tutti.

Hipolito Miranar è entrato nelle grazie del pubblico italiano. Uno dei personaggi storici de Il Segreto sta attraverso il periodo più brutto e difficile della sua vita. Sua moglie, Quintina, lo ha lasciato per un altro uomo senza il minimo scrupolo. Hipolito che per il suo amore ha fatto di tutto, è tornato così a Puente Vejo solo e con il cuore spezzato. Dopo aver aspettato tanto prima di riuscire a trovare l’amore, Hipolito non è ancora riuscito a confessare ai suoi genitori la verità. Triste, deluso e amareggiato, Hipolito sta ricevendo la solidarietà del pubblico italiano che, per la prima volta, apprezza il suo personaggio. “Povero Hipolito, finalmente aveva trovato l’amore e si ritrova con il cuore spezzato”, Quintina è un’ingrata. Dopo tutto quello che i Miranar hanno fatto per lei, li ricompensa così”, 2Hipolito meritava di essere felice, non è giusto”, “Hipolito deve confessare tutta la verità per riuscire a stare meglio”, scrivono i fans.

Conrado Buenaventura e Severo Santacruz sono la nuova coppia de Il Segreto. Il geologo e il nuovo imprenditore di Puente Vejo sono pronti ad allearsi per mettere con le spalle al muro Donna Francisca. Disposto a tutto per salvare Aurora, Buenaventura decide di fidarsi di Severo nonostante non conosca i motivi che lo spingono ad agire contro la Montenegro. Severo riesce così a mettere in contatto Conrado con un esperto di esplosivi il quale scopre che la bomba che ha fatto saltare in aria l’auto sul quale viaggiava Bernarda è stata costruita in modo rudimentale. Chi l’ha costruita? Perché e soprattutto dove? Sono tutte domane alle quali cercherà di rispondere l’uomo di Severo. Basterà questo per mettere al tappeto Donna Francisca e salvare la vita di Aurora definitivamente?

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui la protagonista sarà ancora Donna Francisca. La Montenegro è decisa a vendicarsi sia di Maria che di Aurora. La dark lady della soap opera spagnola, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi e decide così di liberarsi di Fulgencio. Donna Francisca, infatti, pensa che il cugino non sia più di alcuna utilità nel suo perfido piano contro Aurora. Quando Fulgencio ci reca alla villa, Bosco gli fa capire di non essere più il benvenuto. Il gesto della Montenegro, però, potrebbe provocare la dura reazione del dottore che, essendo a conoscenza di molti segreti scomodi di Francisca, potrebbe decidere di vendicarsi rivelando tutto ciò che ha fatto contro Aurora. Fulgencio, dunque, deciderà di vuotare il sacco salvando così la vita ad aurora?

Cosa succederà adesso? Amalia è pronta a ricostruire la sua vita partendo proprio dal figlio di Ines, ma se qualcosa adesso storto? Cosa succederà al suo matrimonio con Bosco e soprattutto alla sua vita? Intanto, Maria e Gonzalo torneranno presto in primo piano per quello che sembra l’epilogo della loro storia, avremo un lieto fine o un’altra disgrazia ci attende? Il Segreto torna in prima serata e la storia prende un ritmo diverso. Protagonista della soap spagnola, però, sarà ancora Francisca. La dark lady della soap continua a fare il bello e il cattivo tempo per tutti e anche nella puntata di ieri ha preso le decisioni che riguarderanno la vita di tutti, quali? Presto detto. Maria finirà in galera e la bambina sarà cresciuta da Bosco e Amalia come se fosse loro. Come se non bastasse, la matrona ha qualcosa in mente anche per Aurora ed è per questo che ha fatto chiamare suo cugino. Se la sua ripresa è vera allora la giovane dovrà finire in carcere. Una vita senza Pepa e i suoi figli è possibile quindi e Francisca ne gioisce già. Cosa succederà quando scoprirà che Gonzalo è ancora vivo e che Maria è già tra le sue braccia? Le cose stanno per complicarsi e i fan avranno modo di vivere altri momenti ad alta tensione.

La settimana de Il Segreto parte con il botto per quanto riguarda gli ascolti televisivi. La puntata di ieri, nella quale c’era grande curiosità per il possibile ritrovamento di Maria, ha infatti totalizzato un dato davvero soddisfacente che non si vedeva da tempo nella programmazione pomeridiana: il 30,29% di share pari a 3.160.000 è un grande salto di qualità per una telenovela abbastanza in crisi negli ultimi tempi. Basti pensare che la puntata dello scorso venerdì, durante la quale comunque i colpi di scena non sono mancati, si era fermata al 25,38% di share ovvero a 2.731.000 telespettatori. Cosa accadrà a questo punto? Le prossime settimane saranno davvero decisive per capire se Bosco e Ines saranno all’altezza del ruolo di protagonisti che gli è stato attribuito. L’attenzione verrà, infatti, quasi completamente dedicata a loro e alla verità sulle vere origini del figlio di Pepa (vedi sotto).

L’inizio della stagione estiva è ormai alle porte e, come ogni anno, il palinsesto pomeridiano di Mediaset si prepara a subire delle variazioni. Se la programmazione di Una vita e Beautiful non subirà modifiche, lo stesso non si potrà dire de Il Segreto che cambierà orario, andando in onda al termine della nuova soap Cherry Season – Le stagioni del cuore. Le vicende di Puente Viejo faranno quindi come sempre da tappabuchi anche se il fatto comporterà parziali buone notizie per i fans: Il Segreto, infatti, andrà in onda dalle ore 15:45 fino alle 17:10 durante la prima settimana (quando ci sarà ancora Pomeriggio 5) e successivamente dovrebbe interrompersi attorno alle ore 16:45 per lasciare spazio ad un film. Per ogni buona notizia che arriva, ce n’è anche una cattiva: il sabato la telenovela spagnola non andrà in onda, perdendo così l’appuntamento che ci ha tenuto compagnia per tutto il periodo invernale. Risulta al momento confermato il serale della domenica, ma quasi sicuramente i cambi di palinsesto non tarderanno ad arrivare anche qui!

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Francisca ha denunciato la figlioccia rea di aver tentato di ucciderla sparandola. Le cose non vanno come previsto visto che Maria sembra sparita nel nulla e neanche la Guardia Civile è riuscita a trovarla da nessuna parte. Francisca è convinta che la figlioccia sia ben nascosta a Fuerteventura ed è li che manda Pedro e i soldati per trovarla, riuscirà nel suo intento? Lei è convinta di si tanto che comunica a Bosco che quando la bambina rimarrà senza la madre andrà a vivere alla tenuta come sua figlia. La notizia non piace ad Amalia che ha altro a cui pensare. Dopo la morte del padre, la giovane si è concentrata sul bambino che porta in grembo o, meglio, quello che vuole portare via ad Ines. La domestica,infatti, rimane ben nascosta nella capanna che lei ha trovato per la sua rivale in attesa che il bambino nasca e lei possa portarglielo via. Ines, ancora ignara di tutto, aspetta, prega e spera che tutto si sistemi una volta che suo figlio sia nato. Intanto, Al Jaral. Lucas si occupa della situazione di Aurora. La giovane dovrà fingersi ancora malata se vorrà evitare di tornare in carcere o, peggio, in manicomio da Fulgencio. Proprio per questo, i suoi familiari e lo stesso Conrado le raccontano quello che è successo nei giorni scorsi e il suo comportamento schivo, quasi da selvaggia, lasciando la giovane senza parola. Riuscirà a fingersi malata e prendere in giro giudici e medici? Lucas è convinto di sì.

Nelle puntate italiane de Il Segreto, l’entrata in scena di Severo Santacruz è destinata a cambiare molti dei gli equilibri che si sono formati fino a questo momento. Donna Francisca, infatti, non potrà più muovere le sue pedine a piacimento, come fatto fino in questo momento poiché avrà un rivale alla sua altezza, sia dal punto di vista caratteriale che economico. Ne abbiamo avuto conferma nell’episodio di ieri quanto Severo ha proposto di aiutare Aurora a dimostrare la sua innocenza, chiamando in causa un costoso esperto di esplosivi. Si è creata una bella amicizia tra il nuovo arrivato e i Castaneda (con tutti gli affiliati) ed è soprattutto Raimundo il punto di riferimento per Santacruz. Le cose non sembrano destinate a cambiare d’ora in avanti: Donna Francisca avrà finalmente pane per i suoi denti, con tutti i suoi nemici uniti contro di lei!

L’uscita di scena ufficiale di Maria e Gonzalo dalle puntate de Il Segreto di inizio giugno sancirà il termine della loro era e l’assoluta priorità delle vicende legate a Bosco e Ines. Ma c’è ancora un grande interrogativo che deve essere risolto e riguarda le vere origini del figlio di Pepa e Tristan. Quando verrà a sapere che Francisca lo ha ingannato e Aurora è la sua sorella gemella? Per assistere all’episodio decisivo dovremo attendere poco più di un mese ovvero fino alla puntata numero 1031 che andrà in onda a inizio luglio. In tale occasione, Aurora vedrà per la prima volta i tre nei nella schiena di Beltran e non ci metterà molto a capire la verità, avendo poi la conferma anche guardando gli stessi segni sul corpo di Bosco. La coppia di fratelli potrà finalmente riabbracciarsi, ecco il video in lingua originale.

La puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5 potrebbe essere decisiva per quanto riguarda la definitiva libertà di Aurora. La figlia di Pepa si troverà davanti alla commissione medica incaricata di verificare il suo stato mentale. La sua recitazione sarà perfetta a tal punto che verrà riconfermata la sua libertà: non dovrà essere rinchiusa né in carcere né tanto meno in manicomio. Nel frattempo Severo, ormai sempre più amico di Raimundo e della famiglia Castaneda, proporrà di pagare un esperto di esplosivi affinché possa confermare lo sviluppo dei fatti che hanno causato la morte di Bernarda e dell’autista. Se le ipotesi di Santracruz risultassero corrette, Aurora potrebbe essere definitivamente scagionata in appello.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie