TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Anna Munafò sempre più attiva sui social, sarà per Marco? (News oggi, 4 maggio 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e donne anticipazioni registrazione e news: Oscar Branzani sembra pronto a fare la sua scelta mentre il finale di stagione si avvicina. I Ferravalli dividono i fan

oscar_branzani Oscar Branzani

Anna Munafò, ancora single, pensa ancora a Marco Fantini? Il gossip è esploso dopo che l’ex tronista siciliana di Uomini e Donne ha scritto un messaggio che sta facendo sognare i fans che hanno sempre sperato di rivedere i due insieme. ““Ci sono persone che, succeda quel che succeda, da quando le conosci non smetterai mai di volergli bene… Perché stanno in quell’angolo di cuore dove quando uno ci entra, da lì non uscirà mai” – seguita dal commento della ex tronista che recita “#pezzidicuore #che #restano“. La siciliana, dunque, dopo più di due anni, sta ancora pensando a Marco Fantini? Il rapporto tra i due era bello e sincero e in molti avrebbero voluto vedere la coppia. Il sogno potrebbe realizzarsi ora che anche Marco Fantini è tornato single, dopo la fine della sua storia d’amore con Beatrice Valli.

Lo scorso 12 aprile 2016 ha scelto Fabio Ferrara, il corteggiatore campano che è stato il suo preferito fin dal primo momento, come rivelato da una intervista per Urban Post. Quello che però non è piaciuto ai fan è stata la risposta su Manuel Vallicella e l’ipotetico trono di settembre: “Non mi interessa nulla di Manuel!”, ha risposto l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Manuel dal canto suo, va avanti serenamente anche senza Ludovica e, per quanto riguarda le parole della Valli è rimasto in silenzio o quasi in quanto, proprio poco tempo fa, condividendo uno scatto da Uomini e Donne, ha scritto su Facebook: “Non si è speciali, ma lo si diventa. E lo si diventa per quel qualcuno che riesce a vedere in noi quel che il resto del mondo non cerca neanche di scoprire”. “Quanto hai ragione… Peccato che ormai quasi nessuno la pensa così e troppo spesso ci si ferma alle apparenze”, “Il tuo sguardo e il tuo sorriso sono disarmanti!”, “Mai frase è stata più vera…..che sorriso ragazzi….”, “Che bello che sei quando sorridi…“, scrivono le fan. Manuel non avrà conquistato il cuore di Ludovica, ma quello delle estimatrici sicuramente sì! (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Non è passato poi molto da quando la notizia della rottura tra Marco Fantini e Valentina Rapisarda ha fatto il giro del web, lasciando senza parole i numerosissimi fan di Uomini e Donne Trono Classico che avevano imparato ad amare i due ragazzi durante la loro partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Marco Fantini è già pronto per una nuova storia? È quello che potrebbe lasciare intendere il suo ultimo post pubblicato su Facebook, nel quale lo vediamo ritratto in una foto che esalta tutta la sua bellezza. A colpire è la frase usata dal modello nella didascalia, citando la canzone portata da Nek al penultimo Festival di Sanremo e cioè “Siamo fatti per amare”. È un messaggio in codice per parlare del suo cuore? Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani. Ludovica Valli come ben sapere, è “uscita di scena” scegliendo il suo amato Fabio Ferrara e, a breve, anche Andrea sceglierà la donna della sua vita: sarà Giulia De Lellis? In questo nuovo aggiornamento però, vogliamo concentrare la nostra attenzione su Oscar Branzani e la sua corteggiatrice preferita: Karin Bonucci, chi è? Scopriamo qualche dettaglio sulla giovane che pare avere già conquistato il cuore dell’influencer più criticato della televisione italiana. Karin è italo-slovacca ed ha 19 anni. Al momento vive a Roma dove frequenta (trasmissione permettendo) l’ultimo anno del liceo linguistico. Nel tempo libero però, lavora anche come hostess, modella a attrice in quanto, proprio di recente è stata vista sul set della seconda stagione della Fiction TV Mediaset dal titolo “Solo per amore”. Karin ama anche viaggiare e fare sport e, tra le altre curiosità, è amica di Giulia De Lellis, corteggiatrice (e probabile scelta di Andrea Damante). “Sono molto determinata e fredda, per questo cerco una persona che tiri fuori il mio lato dolce” ha raccontato a Uomini e Donne… Oscar Branzani riuscirà a fare emergere la dolcezza della giovane?

Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, prima dell’ultima registrazione, sembrava pronta a dire addio ad Oscar Branzani ma, dopo aver partecipato alla nuova registrazione del trono classico deve aver cambiato idea. Cecilia, infatti, ha pubblicato una foto in cui si legge: “Sfonda questi muri e viene a prendermi”. La corteggiatrice, dunque, dopo aver pensato di lasciare il trono di Uomini e Donne, ha decisamente cambiato idea ed è pronta a prendersi Oscar Branzani che, però, ad oggi preferisce altre corteggiatrici, su tutte Dominique. Per Cecilia, dunque, molto amica di Laura Frenna, non sarà affatto facile conquistare il cuore di Oscar Branzani. Ci riuscirà o prima o poi dovrà buttare la spugna? Alla scelta di Oscar Branzani manca ormai pochissimo e al momento, il tronista è molto preso da Dominque e Karin. Per Cecilia, dunque, sarà una missione difficilissima. Cliccate qui per vedere il post.

Una delle protagoniste del trono classico di Uomini e donne, Valentina Rapisarda, è tornata dal suo Andrea Cerioli ma anche sui social dove proprio qualche ora fa è stata protagonista di una bella lite molto accesa. Ancora una volta la discussione è nata dalla condivisione, da parte di Valentina, di una sua foto per lanciare nuna marca di costumi. A quanto pare non tutti apprezzano la sua voglia di farsi notare e così anche questa volta ecco arrivare il commento di turno che la prende di mira e che la spinge a coprirsi – diciamo così. Questa volta, però, Valentina non ci sta e rispondendo a tono. Sempre su Instagram, scrive: “partiamo dal presupposto che io faccio quel che mi pare e piace… Tu evita anche di pubblicare facendo finta di essere una teenager, perché sei anche datata Zia ?? e poi io pubblico anche per le rosicone come te!!” e ancora: “Miss HAPPY hippo ho rifatto solo il seno e se vuoi rosicare continua pure nemmeno ti blocco perché mi stai facendo davvero divertire!!! E se pensi che abbia rifatto anche altro, vuol dire che i miei genitori si sono impegnati abbastanza”. La discussione continua tra profili privati, ban e via dicendo. Giornata storta per Valentina?

Va in onda oggi una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui ci saranno emozioni, baci e lacrime. Il protagonista sarà ovviamente Andrea Damante che sta stupendo il pubblico del programma di Maria De Filippi a pochi giorni dalla scelta. Ad incuriosire i fans del trono classico è Raffaella Mennoia con un post pubblicato sui social: “È vero che abbiamo molto tempo ma non è poi così tanto #dareimportanzaltempo#oggi in onda il trono di Andrea Damante e Oscar Branzani”. Cosa avrà voluto dire Raffaella Mennoia con quel dare importanza al tempo? Per i fans non ci sono dubbi: si tratta di un messaggio per Andrea Damante che starebbe sprecando tempo con la guerra personale iniziata contro Giulia De Lellis? Sarà davvero così o la redattrice si riferirà ad Oscar Branzani che, in poco tempo, sta già costruendo tanto con le sue corteggiatrici? Cliccate qui per vedere il post.

E’ quasi passato un mese da quando Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara dopo un percorso sul trono di Uomini e Donne durato cinque mesi e vissuto intensamente dalla giovane tronista. Chi pensava ad un fuoco di paglia, leggendo le parole che Ludovica scrive sui social dovrà ricredersi. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più innamorata del suo Fabio Ferrara e non è affatto pentita della scelta fatta. Nonostante in molti le avessero consigliato di scegliere Manuel Vallicella e non Fabio Ferrara, Ludovica ha corso il rischio di ascoltare il suo cuore e, finora, è stata ampiamente ripagata. Sul suo profilo Instagram, l’ex tronista pubblica foto in cui appare felice e sorridente accanto al fidanzato a cui dedica dolci pensieri d’amore. “Più bella cosa non c’è”, scrive Ludovica. Una dedica importante per Fabio Ferrara che si gode la sua giovane e bella fidanzata. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo essere rimasto ferito dalle storie d’amore con Aurora Betti e Laura Molina, entrambe finite male, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato la serenità accanto alla modella Margot Ovani che gli ha restituito la fiducia nell’amore. Innamorato della sua nuova ragazza, Gianmarco Valenza, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Nuovo Tv, ha detto parole importanti nei confronti di Margot, lanciando contemporaneamente delle frecciatine nei confronti delle sue ex fidanzate. “Tra tutte le ragazze che ho avuto, dal punto di vista affettivo e della dolcezza, lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo. È generosa, altruista. Fa e dà del bene” – esordisce Gianmarco che poi rivela come ha conosciuto Margot – “Ci siamo incontrati a un pranzo organizzato da amici in comune. Ci stiamo conoscendo e insieme stiamo bene. Dopo le esperienze del passato, però, non voglio sbilanciarmi troppo. Spero solo che prosegua per il meglio”, ha concluso l’ex tronista.

Sembra confermata la partenza del trono gay nella prossima stagione di Uomini e Donne. A candidarsi come tronista, dopo Siria De Fazio e Maicol Berti, ex concorrenti del Grande Fratello è Giulia Latorre, la figlia del Marò Latorre che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Cusano Campo ha confessato: “Vorrei partecipare a Uomini e Donne, il nuovo trono, che uscirà a settembre. Ho avuto qualche proposta vedremo! – così continua – Tanti mi hanno detto che vedranno Uomini e Donne se ci sarò. Io ho detto che non lo so, speriamo“. Giulia, per il momento, però, preferisce non farsi illusioni: “Anche l’altra volta dovevo andare al Grande Fratello e poi nulla […] per ora non ho ancora parlato con Maria De Filippi“. Sarà proprio lei, dunque, la prima tronista gay di Uomini e Donne?

Manca davvero poco alla conclusione della stagione di Uomini e Donne e, nonostante il poco tempo che ha avuto per conoscere le sue corteggiatrici, anche Oscar Branzani dovrà presto scegliere la persona con cui lasciare il trono classico di Uomini e Donne. Al momento, la preferita dell’imprenditore napoletano è Dominique anche se il pubblico continua a preferire Karin che ha conquistato tutti con il suo accento spiccatamente romano. Proprio Karin, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, è stata la protagonista di un battibecco con Oscar il quale le ha rimproverato l’eccessiva presenza sui social network. Conclusa la registrazione del trono classico, però, Karin ha replicato usando la stessa moneta e cioè aggiornando immediatamente il suo profilo Instagram da cui ha lanciato un messaggio al tronista. “Le persone giuste non ti cambiano. Ti migliorano.”, scrive la corteggiatrice rivelando di non avere alcuna intenzione di cambiare per Oscar Branzani. Cliccate qui per vedere il post.

Si avvicina il momento fatidico della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Se il primo continua ad essere diviso tra Giulia De Lellis, Claudia Pintilei e Laura Frenna, Oscar Branzani è sempre più preso da Karin Bonucci, la corteggiatrice amica di Giulia che, con il suo accento spiccatamente romano, ha conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne. L’unica rivale, al momento, di Karin è Dominique che, però, non riscuote lo stesso successo dell’altra pretendente. Le fans di Oscar Branzani, infatti, dovendo scegliere quella che potrebbe essere la fidanzata del tronista, non hanno dubbi e puntano tutto su Karin Bonucci. “Bellissimi”, “Spero che Oscar scelga Karin”, “Ha saputo differenziarsi fin da subito! Karin mi è piaciuta fin da subito”, “Ma quanto sono belli insieme?”, “Oscar ha già scelto e noi con te: Karin tutta la vita”, scrivono i fans. Oscar e Karin, dunque, riusciranno a diventare davvero una coppia? Le premesse perchè ciò accada ci sono tutte. Non resta che aspettare.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, a poche settimane dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, dividono i fans. Accanto a quelli che hanno sostenuto l’amore dei Ferravalli sin dal primo incontro, ci sono anche quelli che non credono ai sentimenti di Fabio Ferrara. I dubbi e le perplessità sulle reali intenzioni del napoletano sembravano essersi dissolti dopo il sì pronunciato davanti al pubblico. In tanti, però, continuano a credere che il sì di Fabio Ferrara sia stato solo televisivo e che la sua vera intenzione sia solo conquistare il successo e la popolarità. “Non crederò mai ai sentimenti di Fabio”, “Fabio è un falso, sta prendendo in giro Ludovica”, “Ludo apri gli occhi, Fabio non è affatto innamorato di te”, scrivono i fan. Non ci sono dubbi, invece, sui sentimenti che l’ex tronista prova per Fabio Ferrara. I dubbi dei fan, dunque, verranno spazzati via dalla messa in onda della puntata speciale dedicata ai Ferravalli?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie