Velvet 3 / Anticipazioni ultima puntata 11 maggio 2016: Francesco Testi porta l’Italia nella serie, Foto

- La Redazione

Velvet 3 anticipazioni nona e decima puntata e commento: Carlos continua a mentire ad Ana su Alberto. Matteo chiede a Clara di sposarlo, nuovo matrimonio in vista alla Velvet!

Velvet_serie_TV Velvet

Tra le novità di Velvet 3 c’è sicuramente il personaggio di Marco Cafiero che è piaciuto a molti dei telespettatori. Questo è interpretato da un attore italiano, Francesco Testi, che in passato abbiamo visto in altre serie come Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna, Furore – Il vento della Speranza e anche molte altre. La redazione della pagina ufficiale della serie ha deciso di proporre la possibilità ai fan di mandare le proprie domande all’attore. Postando una sua foto sulla pagina del social hanno infatti scritto: “Marco Cafiero porta l’Italia in Velvet! Lasciate qui il vostor messaggio per Francesco Testi. #Velvet”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Potrete così anche leggere le domande dei fan della serie.

Pensate di sapere davvero tutto su quello che accadrà nell’ultima puntata della terza stagione di Velvet? Stiamo per darvi le ultime indiscrezioni su quello che accadrà mercoledì 11 maggio 2016. Sarà un ultimo appuntamento ricco di emozioni per il pubblico italiano. Durante il matrimonio di Clara e Mateo, infatti, Ana partorirà nel bel mezzo della chiesa. Sarà mamma di un maschio o di una femmina? Il sogno di Ana è quello di avere un figlio maschio e chiamarlo Alberto. L’altra importante novità ce la regalerà Rita. La migliore amica di Ana, dopo tanta sofferenza e aver temuto di non poter diventare mamma, scoprirà di essere finalmente incinta. Sarà una puntata meravigliosa, dunque, l’ultima di Velvet 3 anche se resta un ultimo interrogativo: Ana sposerà Carlos che si è offerto di prendersi cura di lei e del bambino?

L’ultima puntata della terza stagione di Velvet, in onda mercoledì 11 maggio, sarà davvero imperdibile. Uno dei momenti più belli e felici della fiction spagnola sarà quello che vedrà come protagonista Clara e Mateo. Dopo un lungo tira e molla, dopo la paura di impegnarsi, Mateo ha finalmente capito di non poter vivere senza la sua Clara. I due innamorati più divertenti della Galleria Velvet coroneranno così il loro sogno d’amore proprio nell’ultima puntata. Dopo i preparativi delle nozze che saranno ostacolati dalla madre di Mateo, Clara e il migliore amico di Alberto diventeranno finalmente marito e moglie. Sarà un momento di assoluta felicità per Mateo che avrà anche modo di ricongiungersi con il padre e iniziare con lui un nuovo rapporto coinvolgendolo nel nuovo capitolo della sua vita.

Siamo giunti al finale della terza stagione di Velvet, la famosa fiction spagnola che incolla sempre milioni di persone davanti ai teleschermi. Dopo l’addio di Alberto che, alla Galleria credono morto, l’ultima puntata di Velvet 3 regalerà tantissime emozioni e colpi di scena. Al centro di tutto, naturalmente, ci sarà Ana. Dopo aver sofferto tanto per la presunta morte del suo grande amore, Ana comincia a riprendersi grazie al figlio che aspetta. Tornata a lavoro per esaudire il grande sogno di Alberto di vederla nei panni di un’affermata stilista, Ana dovrà vedersela con la cattiveria di Cristina. Incinta del figlio di un altro, la donna non riescirà ad accettare che Ana aspetti l’unico bambino di Alberto. In preda alla rabbia, comincerà a rendere la vita impossibile alla dolce stilista. Prima le strapperà tutte le lettere che Alberto le scriveva quando era a Londra e poi deciderà di vendicarsi colpendo la cosa più importante che ha Ana: il bambino. Durante una violenta discussione, Cristina spingerà Ana dalle scale. La nostra protagonista perderà il bambino?

Settimana prossima Rai Uno trasmetterà l’ultima puntata di Velvet 3, in onda mercoledì 11 maggio 2016 alle ore 21.20. I fans non devono però struggersi al pensiero di non vedere più i loro beniamini per un anno, ma piuttosto impegnarsi nell’ultimo live twitting di questa stagione per vincere un premio speciale, come spiegato in un post apparso poco fa sulla pagina Facebook dedicata alla fiction spagnola: “Le *Velvet Star* della prossima settimana saranno ancora più speciali. Partecipate all’ultimo live tweeting di Velvet e avrete la possibilità di assistere in esclusiva al doppiaggio della Quarta Stagione”. Clicca qui per avere tutte le info sul concorso.

La nona puntata della terza stagione di Velvet andata in onda ieri, mercoledì 4 maggio ha vinto nuovamente la gara degli ascolti Tv contro Fuoco Amico, The Voice e Chi l’ha visto. Ecco in dettaglio ciò che è accaduto in termini di dati auditel e share. Velvet 3, in onda sulla ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10 circa, si è portato a casa ascolti tv pari a 3.450.000 di telespettatori con share del 13.93%. Non è andata bene come le altre puntate, il primo Live di The Voice Of Italy 2016 che ha concluso la sua nuova puntata con 1.832.000 telespettatori e share del 9.37%. Bene come sempre per Chi l’ha visto? Il programma di approfondimento della terza rete Rai condotto da Federica Sciarelli che ha totalizzato nella presentazione 1.952.000 telespettatori, share 7.31% e nel programma 2.878.000, 12.89% battendo anche Fuoco Amico che ha raggiunto risultati tiepidissimi con il 2.779.000 telespettatori e share dell’11.54%.

La nona puntata di Velvet 3è andata in scena ieri sera e i telespettatori saranno un pò tristi nel sapere che la fiction spagnola tornerà la prossima settimana, mercoledì 11 maggio 2016, con l’ultimo episodio. Alberto non ha perso la vita nel suo viaggio verso Cuba ma, alla galleria, dopo la celebrazione dei funerali, tutti devono cercare di rimettersi in pista. Con il suo principale avversario ormai scomparso, Carlos proverà in tutti i modi di riavvicinarsi ad Ana e di riconquistare il suo cuore. La donna, però, sarà molto fragile, anche fisicamente: ad un certo punto, mentre si trova ad una riunione alla presenza di Cafiero, sverrà facendo preoccupare tutti. Una volta visitata dal medico, quest’ultimo le comunicherà che è incinta. Nel frattempo, i dirigenti della Velvet si pesteranno i piedi per cercare di entrare al comando: così, il nuovo proprietario farà una mossa inaspettata che lascerà tutti a bocca asciutta…

Ieri è andata in onda sull’ammiraglia di Casa Rai, la penultima puntata di Velvet 3, la Fiction Tv spagnola che in Italia conquista sempre un numero maggiore di estimatori. Dove siamo rimasti? Ana ha scoperto di essere incinta di Alberto mentre Carlos, cerca di insinuarsi come può nella sua vita fino a nascondere le lettere che l’uomo le aveva spedito prima di morire. Anche Cristina dopo aver saputo della gravidanza di Ana va letteralmente su tutte le furie! Carlos successivamente, chiede ad Ana di formare una nuova famiglia insieme. Alla Velvet è tempo di cambiamenti, ecco perché arriva il nuovo direttore, Marco, figlio di Cafiero. L’uomo però, non è ben visto dagli altri ma ha in mente grandi novità e stravolgimenti per l’azienda. Durante il corso dell’ultima puntata che andrà in onda il prossimo 11 maggio 2016, Carlos insisterà con Ana ma la donna non riesce a dimenticare il suo unico amore: Alberto. Carlos inoltre, dovrà vedersela anche con Marco Cafiero che si schiererà dalla parte di Ana e la aiuterà a mettere “k.o.” Cristina e la sua follia.

La penultima puntata di Velvet 3 è stata davvero intensa. Dopo la morte di Don Alberto La Galleria deve riprendere la vita normale, ma Anna sembra non riuscire a reagire alla tragica notizia. Durante la prima riunione con Cafiero, nuovo direttore della Velvet la donna ha un malore e viene visitata da un medico che le svela di essere incinta. Anna non sa proprio come reagire inizialmente poi comincia a pensare all’idea di avere dentro di sè una parte di Alberto e questo la spinga ad andare avanti con la sua vita. La parte più entusiasmante è stata sicuramente l’incursione di Matteo e Raul nella cena tra Enrique e Cafiero visto che il fratello di Cristina voleva “ingraziarsi” il nuovo proprietario mentre la scena più romantica è stata quella della dichiarazione di Matteo a Clara che le chiede di sposarlo. Rita, invece, si fa coraggio e svela a Pedro di essere sterile e di non poter avere la famiglia che tanto desideravano avere. Cristina viene a sapere della gravidanza di Anna, come la prenderà? Siamo all’ultima puntata di Velvet e in attesa di scoprire il destino di Alberto e di Ana e del loro tormentato amore Carlos continua con il suo silenzio. Infatti non ha alcuna intenzione di svelare alla stilista che il suo amato Albeto è vivo e la pensa continuamente nel vago tentativo di tenerla per sè…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie