Luca Laurenti/ Si presenta davanti a Madre Natura travestito da Paolo Bonolis! (Ciao Darwin 2016, Ed.7 ultima puntata 6 maggio)

- La Redazione

Luca Laurenti, quali sketch avrà preparato la spalla di Bonolis nello show antropologico per l'ultimo appuntamento dell'edizione? (Ciao Darwin 2016, Ed.7 ultima puntata oggi 6 maggio)

ciao-darwin-7_R439 Ciao Darwin

Luca Laurenti stupisce il pubblico a Ciao Darwin 7: La Resurrezione con un grandissimo momento di ilarità. Si presenta di fronte alla nuova Madre Natura Jenny Watwood travestito da signore anziano. Al che Bonolis non capisce cosa stia facendo e allora simpaticamente Laurenti dice che si è travestito proprio da Paolo Bonolis. La situazione è simpaticissima e il pubblico non trattiene le risate, di fronte soprattutto al conduttore che di fronte a questa presa in giro rimane senza parole. Madre Natura di ghiacchio non dice nulla e rimane letteralmente senza parole di fronte a una situazione davvero particolare e che non avevamo mai visto in precedenza.

Luca Laurenti è da molti anni la spalla-comica di Paolo Bonolis, con cui collabora dal 1991: stasera, venerdì 6 maggio 2016, tornerà per l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 che vede sfidarsi Reali contro Virtuali. Prima di scoprire che cosa avrà organizzato in occasione dell’appuntamento conclusivo, rivediamo come se l’è cavata la settimana scorsa. Luca Laurenti entrato in scesa scendendo le scale vestito da astronauta. Acclamato dal pubblico, ha spiegato di essersi vestito così in quanto tutti coloro che fanno questo mestiere sono ricchi e fanno ‘vedere le stelle ad una donna’, e dato che il suo obiettivo è conquistare ‘Madre Natura’ si è giocato questa carta. Purtroppo per lui, questa volta a scendere dalle scale c’era un’avvenente modello rinominato ‘Padre Natura’. A primo impatto, Laurenti è rimasto senza parole, successivamente, avendo capito di non poter dare seguito al suo piano, se ne va ‘chiamando’ la stazione Houston e dicendo di avere un problema. Alla domanda di Paolo Bonolis sul perché non rimanesse, ‘il cosmonauta’ Laurenti risponde con il classico ‘gesto dell’ombrello’ mandando in visibilio tutta la platea. Prima della prova del ‘Genodrome’, Luca entra in studio con il ‘figlio’ dinosauro Dino, dando scena ad uno sketch in cui spiega come nascono i bambini. Successivamente, Luca appare in studio guidando la macchina che porterà i concorrenti a svolgere ‘La prova nel tempo’, che questa settimana li vede impegnati nel magico mondo di Sanremo. Al termine di questa prova, Luca Laurenti interrompe il conduttore dicendo di aver trovato finalmente l’amore, dopo aver fallito il tentativo con ‘Madre Natura’, spiegando che si è innamorato di tutte le concorrenti della sezione ‘ Giovani’ indicandone in successione i loro numeri.

Prima della ‘prova coraggio’ in cui l’elemento principale sono i diamanti, il comico Luca Laurenti viene fatto scendere dal soffitto vestito da ladro e rimanendo bloccato a mezza altezza durante la spiegazione della prova da parte del presentatore inizia a ridere con la sua inconfondibile risata, ottenendo gli applausi di tutto lo studio. Al termine di quest’ultima prova, ha inizio il ‘defilè’, e dopo aver visto sfilare tantissime belle donne per descrivere al meglio le varie situazioni di una giornata di vita di una persona, è il momento del ‘maestro’ (come viene ribattezzato spesso da Paolo Bonolis) Laurenti, che decide di sfidare ‘ Padre Natura’ in una sfilata di intimo maschile. Indossando e riuscendoci a camminare molto bene un paio di scarpe femminili con tacco 12, stravince la sfida contro il modello-sudafricano di Cape Town, ottenendo una ‘standing ovation’ da parte del pubblico che lo acclama a gran voce. Rientrato in studio, ancora in intimo, con le medesime scarpe e addirittura lo smalto sulle unghie, inizia a ‘cantare’ Parole Parole accompagnato dal ‘suo’ dinosauro. La sfida finale, composta dai cilindroni, vede vincitrici le ‘Giovani’. La trasmissione termina con un divertentissimo sketch in cui Bonolis ‘ costringe’ Luca Laurenti ad intervistare ‘Padre Natura’ in inglese, e constatata la poca fluidità del comico a parlare questa lingua, si dà il via ad una serie di risate collettive.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie