DUE UOMINI E MEZZO 12 / In partenza i nuovi episodi con Ashton Kutcher. Anticipazioni del 28 giugno 2016: Walden ed Alan si sposano!

- La Redazione

Due uomini e mezzo 12, anticipazioni di martedì 28 giugno 2016, su Joi in prima Tv assoluta. Walden ripensa alla propria vita dopo un infarto e capisce che vuole un figlio. Da Alan. 

dueuominiemezzo_2 Due uomini e mezzo 12, in prima Tv su Joi

La pluripremiata sitcom Due Uomini e mezzo 12 è pronta per ritornare oggi, martedì 28 giugno 2016, nella prima serata di Joi. I primi due episodi, intitolati “I vecchi spinaci messicani” e “Bar di lusso ad Ibiza” ci proietteranno direttamente nel vivo di quella che è l’ultima stagione della fortunata serie targata Chuck Lorre. Dopo il boom iniziale di ascolti, dovuto per lo più all’allora protagonista Charlie Sheen, ha registrato un tracollo importante che ha convinto la produzione a chiudere definitivamente i battenti. Si è avvertita subito la grande mancanza di Sheen nelle avventure demenziali narrate nel format ed il sostituto Ashton Kutcher, nonostante un inizio promettente, non sembra proprio essere riuscito a conquistare la corona. Charlie Sheen è stato allontanato dalla produzione dopo una serie di liti pesanti proprio con Lorre che ha deciso di procedere al licenziamento immediato, una scelta che purtroppo si è rivelata fallimentare. Dal canto suo Sheen ha rivelato di recente al pubblico che continua ad adorarlo nonostante l’exploit degno solo della più accesa Sharon Doherty, di essere sieropositivo da diversi anni. La tragedia sembrava trovarsi dietro l’angolo per l’attore, ma l’ultima notizia diffusa da Sheen stesso tramite Today fa tirare un sospiro di sollievo ai numerosi fans. Dopo una cura alternativa esotica del tutto inconcludente, Sheen ha dovuto fare dei grandi passi indietro e ritornare a delle iniezioni quotidiane, poi sostituite da un altro tipo di cura risultata più vincente. L’attore ha infatti confermato che ha trovato giovamento non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico. Diverso invece lo scenario in cui si muove Ashton Kutcher che lo vede sempre più lontano dai riflettori. Assieme alla moglie Mila Kunis è in attesa del secondo figlio che dovrebbe nascere proprio alla fine di quest’anno. La coppia ha avuto due anni fa la piccola Wyatt Isabelle, una vera e propria cocca di papà. Per Ashton è del tutto naturale, ha rivelato la moglie Mila a Vanity Fair, svolgere il ruolo da padre, anche se questo vuol dire abbandonare i più ambiti Red Carpet.

E’ Halloween ed Alan e Walden si stanno preparando per uscire con due ragazze. Poco dopo, Walden viene colto da un forte malore ed anche se Alan suggerisce che possa trattarsi solo di aria allo stomaco, si rivela tuttavia un infarto. Mentre i medici lo operano, Berta raggiunge l’ospedale vestita da suora, affranta per ciò che sta succedendo. La bella notizia è però che Walden ce l’ha fatta e che gli hanno solo dovuto mettere una valvola cardiaca per migliorare la situazione. Appena aperti gli occhi, vedere Berta vestita da suora ed Alan vestito da non si sa cosa, gli fa capire che non ha nessuno attorno a sé e che ogni relazione si è rivelata fallimentare. Durante la riabilitazione, Alan fa di tutto per mantenerlo tranquillo, anche se per sbaglio si lascia sfuggire una scatola da dolcetto o scherzetto che fa saltare in aria Walden. Più il tempo passa, più il miliardario si accorge che nella sua vita manca qualcosa: un figlio. Scopre però che essere ricco, disponibile, con tanto tempo libero e soprattutto bellissimo non gli aprirà le porte alle adozioni. Alla fine, l’unica via di uscita è dirigersi su una strada mai considerata: sposare Alan.

Alan è molto emozionato per le nozze, soprattutto perché può finalmente realizzare uno dei suoi più grandi sogni ed avere una cerimonia sfarzosa. A rompere l’incantesimo giunge però la notizia che Walden vuole fargli firmare un accordo prematrimoniale. Questa richiesta non nasconde altro per Alan che una mancanza di fiducia e decide di annullare il matrimonio, ma non senza correre in camera da letto a piangere. In un secondo momento, entrambi si confrontano con le rispettive madri. Evelyn (Holland Taylor) fa riflettere il figlio sulla sua naturale propensione ad essere uno scroccone incallito, mentre Robin (Mimi Rogers) pensa che il suo Walden possa avere di meglio, come una stagista che si è appena rifatta il seno. Nonostante lo scontro iniziale, entrambi capiscono che si fidano l’uno dell’altro, ma Alan fa la prima mossa, precede l’amico e firma le carte, acconsentendo alle sue richieste. In cambio, Walden decide di fargli una sorpresa: Michael Bolton canterà alla loro cerimonia…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie