TRADIMENTI FATALI/ Le curiosità sul film con Amanda Schull in onda su Tv8

- La Redazione

Tradimenti fatali, il film in onda su TV8 oggi, sabato 2 luglio 2016. Nel cast: Amanda Schull e Lynne Adams, alla regia John Simpson. La trama del film nel dettaglio.

tv8_R439_new film prima serata

‘ – Amori in corsa, è il film inonda su Canale 5 oggi, sabato 2 luglio 2016. Chasing Liberty, il titolo originale della pellicola diretta da Andy Cadiff nel 2004. Il film è stato girato tra la Gran Bretagna e gli Usa,  e la parte della protagonista è stata interpretata da Mandy Moore, l’attrice e cantautrice di genere pop country, all’età di 13, Mandy, cantava già negli stadi sportivi Orlando l’inno americano, a 14 anni dopo che ha firmato un contratto discografico, nell’estate del 1999 debutta con il singolo ‘Candy’ scalando le classifiche di quasi tutto il mondo e viene certificato Disco d’Oro. Nello stesso anno si aggiudica il Disco di Platino con il singolo ‘So Real’, nonostante la critica l’abbia definito come ennesimo clone di Britney Spears, oltre 3 milioni di copie furono vendute a tre mesi dell’uscita negli Usa. La colonna sonora del film è composta principalmente da due brani,  il primo si intitola “Vivi davvero” ed è stato tratto dall’album “Greatest Hits” della cantautrice romana Giorgia, il secondo è “Satisfaction” tratto dall’album Hypnotica del disc jockey emiliano Benny Benassi.

Tradimenti fatali è il film in onda su TV8 oggi, sabato 2 luglio 2016 alle ore 21.15. Pellicola dal genere thriller-azione, titolo originale in lingua inglese Betrayed. Una pellicola che è stata realizzata esclusivamente per il settore televisivo senza essere quindi proposta nei cinema, è stata prodotta nel 2014 negli Stati Uniti d’America per la regia di John Simpson, mentre il soggetto cinematografico e la sceneggiatura sono state scritte da Bryan Dick. Il film è stato prodotto dalla casa cinematografica della Filament Features in collaborazione con la Moody Independent, è stato girato a Cape Cod nello stato del Massachusetts per una durata complessiva di 1 ora e 25 minuti. Nel cast sono presenti Amanda Schull, Lynne Adams, Charlie Hofheimer, James McCaffrey, Hal Ozsan e Tomi Wade. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Ci troviamo negli Stati Uniti, dove una coppia di marito e moglie, Trent (Charlie Hofheimer) e Julie (Amanda Schull), sta vivendo un bellissimo momento. Infatti, i due sono sposati ormai da un anno coronando il sogno d’amore che hanno cullato per tantissimi anni e tra pochissimo diventeranno genitori. Julie si trova al sesto mese di gravidanza, Trent preoccupato per il grande stress che hanno accumulato nell’ultimo periodo dovuto soprattutto a questioni di natura professionale, prospetta alla propria compagna di andare per qualche giorno nella loro villetta ubicata nella piccola cittadina di Cape Cod nello stato del Massachusetts. Julie dal proprio canto accetta immediatamente anche perché convinta che un po’ di aria salubre non possa che giovare al bambino che porta in grembo. Il viaggio si dimostra molto rilassante e pieno di aspettative per la coppia che appare molto innamorata ed unita. Tuttavia ben presto il soggiorno presso la cittadina finisce per trasformarsi in un vero e proprio incubo, soprattutto per la donna che sarà costretta a vivere una serie di situazioni molto stressanti e pericolose. Infatti, dopo qualche ora dal loro arrivo, mentre la coppia sta disfacendo i bagagli e mettendo le cose a posto per rendere la struttura funzionale, ecco che un uomo di nome Jonathan (Hal Ozsan) si incomincia ad interessare a loro utilizzando un binocolo con il quale li tiene costantemente sotto controllo. La donna è convinta di aver visto nelle prossimità della villetta Sully (James McCaffrey) il suo ex compagno durante il periodo in cui abitava a Cape Cod insieme ai proprio genitori. Il loro rapporto si era chiuso in maniera piuttosto burrascoso, tant’è che la donna anche per questo decise di lasciare la cittadina. La situazione diventa decisamente preoccupante per loro quando iniziano ad arrivare degli strani e minacciosi messaggi a cui fa seguito la scomparsa di Trent. Julie crede che sia stato rapito ed incomincia a chiedere aiuto a tutti quelli che conoscere nella zona compreso lo stesso Sully. Tuttavia per la povera Julie la vicenda avrà un epilogo che non avrebbe mai sospettato, con incredibili tradimenti che si sono consumati alle sue spalle e non solo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie