Fabrizio Corona / News: l’ex re dei paparazzi cerca collaboratori, stanco dei troppi impegni? (oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 23 luglio 2016: uscito di prigione l'ex re dei paparazzi ha iniziato molti progetti diversi ma stare dietro a tutte queste attività può affaticare anche lui, foto 

fabriziocorona2016 Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non può lasciare la Lombardia. L’ex re dei paparazzi potrà ottenere permessi speciali solo per eventi legati alla sua attività imprenditoriale. Dai social sono sparite le locandine degli eventi a cui avrebbe dovuto partecipare. Super impegnato, l’ex re dei paparazzi non riesce a tenere il passo con tutti i suoi impegni e su Facebook è apparso un annuncio di lavoro. Fabrizio Corona cerca collaboratori per la sua agenzia di comunicazione. Sono quattro le figura ricercate e gli interessati hanno la possibilità di inviare il proprio curriculm vitae cliccando qui. Molti fans dell’ex re dei paparazzi chiedono a Corona una possibilità di lavoro. Sono soprattutto giovani quelli che vorrebbero lavorare con Corona e con il suo staff. Dopo la ricerca degli attori per il film di Natale, dunque, arriva anche quella dei collaborato per l’agenzia di comunicazione.

Pomeriggio di relax per Fabrizio Corona che, dopo una settimana ricca di impegni, può finalmente fermarsi e godersi il meritato riposo accanto alla fidanzata Silvia Provvedi con la quale le cose procedono a gonfie vele. Nonostante la differenza d’età, tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi, l’amore e la passione aumentano sempre di più e i due non potrebbero essere più felici. In questo caldo sabato di luglio, Silvia e Fabrizio si riposano a letto tra baci, coccole e carezze come mostra la foto pubblicata, pochi minuti fa, dalla stessa Provvedi. Con gli occhi sorridenti, Silvia abbraccia teneramente il suo Corona che le stampa un bacio sulla guancia. La foto è accompagnata da un semplice cuore che, però, esprime l’amore che unisce i due. Cliccate qui per vedere il post.

A quanto pare Fabrizio Corona non ha tempo e modo di annoiarsi ma di stancarsi si. Anche ieri Gabriele Parpiglia, suo amico e braccio destro, ha pensato bene di postare una foto dell’ex re dei paparazzi a riposo sul divano di casa. Giornata impegnativa? Forse, fatto sta che Corona si è ritrovato in compagnia del giornalista e anche di Andrea Montovoli che ha posato per la foto a tre che è finita su Instagram un attimo dopo. Proprio Parpiglia ha voluto condividere con amici e fan questa foto, scrivendo: “Chi sorride (io)Chi è felice (@montovoli ) Chi dice che devo scrivere che lui pare sia molto stanco”. Stanco ma pronto per un nuovo tatuaggio, sempre dura la vita di un Re!

La relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi prosegue ormai da diversi mesi, anche se tra alti e bassi. Tra i rumors di crisi, i viaggi non autorizzati e i regali costosissimi, l’ex re dei paparazzi e la gemella mora de Le Donatella sono costantemente al centro dell’interesse del mondo del gossip. E mentre Fabrizio prosegue la sua nuova vita con impegni di ogni tipo, Silvia Provvedi può vantare sull’amore di una persona che è sempre stata al suo fianco fin dal suo primo respiro. Si tratta della sorella Giulia che qualche ora fa ha pubblicato su Instagram e Facebook una dichiarazione d’amore nei confronti della gemella, unica e vera costante della sua vita. Le sue parole esprimono chiaramente quanto sia splendido il rapporto tra loro: ‘Si nasce insieme, si cresce insieme, per i primi anni di vita non c’è concezione di autonomia… Mi piacerebbe appuntare una cosa, mi sento fortunata ad avere te… ma davvero!’ Clicca qui per leggere il post completo.

Uscito dal carcere grazie all’affidamento ai servizi sociali Fabrizio Corona sembra aver ripreso la vita di un tempo, tanto che lo stesso Tribunale di Milano ha dovuto sanzionarlo per l’inopportuna gita a Capri in yacht con la fidanzata Silvia Provvedi. Oltre a concedersi un po’ di sano divertimento, Corona ha anche messo in piedi diversi progetti, tutti contraddistinti dal brand “Si Puede” e ha anche iniziato collaborazioni con altre aziende. Sulla sua pagina Facebook troviamo per esempio pubblicità che riguardano overboard, calzature, appe per personalizzare orologi, allenamenti con SiPuede Fitness ideati da Corona in persona, capi d’abbigliamento femminile, borse e il nuovo libro dell’ex re dei paparazzi, “La cattiva strada”. Stare dietro a tutti questi progetti però è sicuramente stancante e non sorprende quindi che Corona, che nel frattempo in carcere è invecchiato di qualche anno, possa iniziare ad avvertire un po’ di calo fisico, come ammette lui stesso pubblicando su Instagram questa foto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie