ONE DIRECTION / Harry Styles e Louis Tomlinson ringraziano i fans (Oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: la band ha preso un anno sabatico ma i suoi componenti sembrano pronti a tornare in pista da solista. Questa volta tocca a Liam Payne spiccare il volto?

liam_payne_facebook_1direction Liam Payne, One Direction

Gli One Direction hanno da poco festeggiato il sesto anniversario dalla loro fondazione. Era il 2010 quando Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik parteciparono a X Factor come solisti prima che Simon Cowell decidesse di fondare una boy band con tutti e cinque. Da allora sono arrivate tantissime soddisfazioni e, nonostante siano ancora in pausa, Harry Styles e Liam Payne hanno ringraziato i fans per il sostegno ricevuto in tutto questo tempo. “Sei anni. Non ho idea di come dire grazie per tutto il vostro sostegno “, ha scritto Harry. “Volevo solo girare un piccolo messaggio per dirvi grazie perché voi ragazzi siete incredibili. Il vostro continuo sostegno è notevole, in realtà, e ognuno di voi ha avuto un ruolo nel cambiare la nostra vita e spero che siate fieri come lo siamo noi”, ha aggiunto Louis.

I fan degli One Direction hanno diversi motivi per essere preoccupati visti gli ultimi annunci dei componenti della band che stanno prendendo piste individuali. Tuttavia, non è assolutamente detto che gli One Direction siano arrivati al capolinea della loro avventura musicale anzi già in passato hanno dimostrato di sapere affrontare gli scossoni derivanti da situazioni difficili come nel mese di marzo 2015 allorché hanno dovuto prendere atto a metà tour della volontà di Zayn Malik di lasciare il gruppo. Non c’è dubbio che dopo l’annuncio di pochi giorni fa di Liam Payne di aver firmato un contratto discografico, siano diminuite le probabilità di rivedere gli One Direction all’opera o quanto meno in un lasso di tempo piuttosto breve ma i vari componenti hanno sempre dimostrato di essere piuttosto legati a questo progetto discografico che così tante soddisfazioni ha saputo regalare loro negli anni.

Si addensano sempre maggiori nubi sul futuro degli One Direction con i tantissimi fans sparsi per tutto il mondo molto preoccupati. Infatti, dopo l’annuncio di Liam Payne di aver iniziato la propria carriera da solista, diminuiscono decisamente le probabilità di rivedere la band britannica a breve. Dunque tanta preoccupazione per i fan che tuttavia trovano il modo di consolarsi dando vita ai festeggiamenti per i 6 anni dalla formazione della band. Nello specifico i fan hanno lanciato sul noto social network Twtter l’hashtag #6YearsOfOneDirection per ricordare aneddoti, successi e tutto quello che è successo in questa straordinaria cavalcata che ha visto i cinque componenti della band passare dall’X Factor edizione Uk alla conquista del mondo. Una bella storia di cui si attende di conoscere il seguito oppure l’epilogo.

Liam Payne ha annunciato sui social di aver firmato un contratto discografico con Capitol Records, dando il via alla sua carriera solista. L’ex cantante degli One Direction ha pubblicato su Instagram una foto del disco su cui sta lavorando: “Very happy to have signed to my new record label Capitol Records. They have such an amazing history of artists, I hope I can follow in the footsteps”, ha scritto Liam (traduzione: “Molto felice per aver firmato con Capitol Records. Hanno una storia incredibile a livello di artisti e spero di poter seguire i loro passi”). Non è mancato un accenno al suo passato con gli One Direction, che ha fatto versare qualche lacrima alle fan della band: “One direction will always be my home and family but I’m very excited to see what this chapter brings” (traduzione: “Gli One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia, ma sono molto eccitato di vedere cosa porterà questo capitolo”). 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie