Diana Danilescu/ La tentatrice non ha scalfito il rapporto tra Roberta e Flavio (oggi 27 luglio, Temptation Island 2016)

- La Redazione

Diana Danilescu, la corteggiatrice ha ormai conquistato il cuore di Flavio: ma quale sarà la sua scelta dopo un'eventuale rottura? (Quinta puntata, oggi 26 luglio, Temptation Island 2016)

temptation_island_gruppo_28062016 Temptation Island 2016

Diana Danilescu è la bellissima modella che, nel corso delle puntate di Temptation Island 2016 ha rubato le attenzioni di Flavio Zerella, il fidanzato di Roberta Mercurio. I due sono entrati nel programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova la loro storia d’amore che è stata costellata di tradimenti da parte di lui sempre perdonati da parte di lei. Nonostante tutto, la coppia ha resistito agli incidenti di percorso e alla fine Roberta ha anche deciso di perdonare Flavio per l’ingerenza mostrata nei confronti di Diana. La bellissima tentatrice non ha dunque compromesso il rapporto di Flavio con la sua donna che ha ora deciso di rispettare. Fino alla prossima occasione. 

Diana Danilescu è la bella tentatrice di Temptation Island 2016 che ha irretito con la sua bellezza Flavio, il fidanzato di Roberta. I due erano entrati nel programma perché la fidanzata aveva deciso di mettere alla prova il suo rapporto con il giovane, colpevole di averla tradita spesso. La modella single è stata felicemente immortalata in Sicilia senza Flavio, mentre la coppia è tornata insieme sebbene con delle premesse diverse. Flavio, dopo aver tradito Roberta, tuttavia appare pentito e su Instagram ha lasciato ai social il suo amore per la fidanzata, che ora intende rispettare e non più tradire come fatto in passato. Flavio sembra colpito dunque dalla sua esperienza con Diana. Riuscirà a mantenere la sua promessa? Lo scopriremo presto. 

Roberta e Flavio sono tornati insieme ad una puntata dalla conclusione di Temptation Island 2016: proprio oggi, mercoledì 27 luglio, il reality condotto da Filippo Bisciglia regalerà le battute finali, ma la coppia ha già deciso di riconfermare il proprio amore, nonostante il pericoloso avvicinamento della tentatrice Diana Danilescu al bel fidanzato. Diana ha passato tranquilla una bella vacanza in Sicilia, come documentato sui social, e nel suo cuore sembra proprio non essere rimasto alcun segno: Roberta, invece, ha deciso di perdonare il suo uomo e di raccoglierlo tra le braccia. Su Instagram, la giovane ha scritto un lungo messaggio che spiega la sua scelta e i valori su cui è fondata: “Crescendo impari che ciò che conta davvero nella vita sono quei valori che non di possono comprare come la famiglia, l’amore, l’amicizia…. Crescendo impari che l’orgoglio e il rancore non portano da nessuna parte, e che il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo. Crescendo impari che ogni cosa succede per una ragione. Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione…”. Alla fine, nonostante intrecci, delusioni e avvicinamenti, sembra per Flavio, Roberta e anche Diana Danilescu l’epilogo di Temptation Island 2016 sia stato positivo. Clicca qui per vedere il post di Roberta Mercurio e leggere tutto il suo messaggio dalla sua pagina Instagram.

L’amore ha trionfato, e in molti si staranno chiedendo come potrebbe averla presa la bella tentatrice Diana Danilescu: ieri sera – martedì 26 luglio – il piccolo schermo di Canale 5 ha mandato in onda la penultima puntata di Temptation Island 2016, durante la quale il pubblico ha potuto assistere al confronto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, che – nonostante le incomprensioni e le arrabbiature a cui abbiamo assistito – hanno scelto di lasciare il programma insieme. Sembrava davvero che Diana avesse conquistato il cuore di Flavio, ma anche dai social si riusciva ad immaginare che i due non avessero continuato a frequentarsi: la tentatrice, in ogni caso, non sembra essere rimasta troppo scottata dalla scelta di Flavio Zerella. Nei giorni scorsi, infatti, si è goduta una splendida vacanza in Sicilia, facendo il pieno di amici, sole e mare: clicca qui per vedere uno scatto condiviso sulla pagina Instagram direttamente dall’isola.

Che fine ha fatto Diana Danilescu in molti si saranno chiesti alla fine della puntata di ieri sera di Temptation Island? Fatto sta che Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono tornati a casa insieme alla fine della loro avventura sull’isola delle tentazioni. Nella puntata precedente avevamo lasciato i due al falò del confronto con la ragazza che sembrava decisa a lasciare il suo fidanzato dopo l’ennesimo passo falso commesso da lui nella loro relazione. Roberta ha fatto un passo d’amore fidandosi del suo fidanzato e superando tutto quello che era accaduto in queste settimane e che l’aveva fatta soffrire. Uno dei motivi principali era sicuramente legato al tatuaggio che Flavio aveva voluto farsi insieme a Diana e che l’aveva mandata su tutte le furie. Come potranno i due tornare insieme e far finta di niente? Di certo in molti saranno quelli che si saranno chiesti come ci sarà rimasta la bella Diana.

Diana Danilescu si conferma una delle protagoniste assolute in Temptation Island 2016: il reality di Canale 5 torna oggi, martedì 26 luglio, con la penultima puntata in programma, prima del gran finale previsto per domani sera. Già dalla seconda puntata avevamo capito che potesse nascere qualcosa tra lei e Flavio, il fidanzato di Roberta. La coppia beneventina è stata letteralmente spazzata via dalla vitalità della giovane Diana. La ragazza è riuscita ad entrare nelle grazie del noto pr, uno dei personaggi dell’ultima edizione dell’isola delle tentazioni, condotta per il terzo anno consecutivo da Filippo Bisciglia. I primi screzi, i primi sguardi incrociati, tutto lasciava intendere che si sarebbe arrivati, per Roberta (ma anche per Flavio evidentemente) ad un punto di non ritorno: un punto di non ritorno che si chiama ultimo weekend, che Roberta ha negato al suo fidanzato e alla bella tentatrice. Già nella terza puntata il comportamento di Diana (e Flavio) aveva mandato su tutte le furie la giovane ragazza, pronta a fare la valigia per ritornare a casa. Così però non è stato, con Diana che ha potuto continuare a tessere la sua trama e fare quello che ha fatto nel corso della quarta puntata, un qualcosa di irrimediabile di fronte agli occhi di Roberta, che non se l’è presa tanto con lei quanto invece con Flavio. I due si sono ritrovati molto complici all’interno di un locale, dove Flavio non pensava che i due fossero ripresi con le telecamere. Inizialmente Diana non ha voluto avvicinarsi a Flavio, salvo poi cedere di fronte alle ‘rassicurazioni’ del fidanzato di Roberta.

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2016 Diana ha alzato il tiro, capendo che ormai Flavio era cotto di lei. A più riprese ha chiesto all’uomo cosa provasse per lei, con Flavio che si è trincerato dietro un diplomatico ‘lo sai Diana’, ripetuto più e più volte, a conferma del crescente interesse dell’uomo nei confronti della tentatrice. Il fatto che Diana abbia chiesto con tale insistenza a Flavio cosa provasse per lei è il segno che siamo ormai giunti alle battute conclusive. Diana sperava che Flavio tra virgolette confessasse, in modo da indurre Roberta a prendere una decisione facile facile. La confessione plateale non c’è stata, ma è arrivata, indirettamente, qualche ora dopo, quando Diana ha convinto Flavio a fare un tatuaggio insieme a lei. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con Roberta che ha chiuso ufficialmente qualsiasi speranza nel ritornare sui suoi passi e uscire da Temptation Island insieme a quello che ormai considera il suo ex fidanzato. Ma c’è di più, perché Diana non solo ha spinto Flavio a fare un tatuaggio insieme ma ha fatto in modo che crollasse dietro la minaccia, tra virgolette, di abbandonare il programma. Flavio, di fronte a queste parole, ha letteralmente pregato Diana di proseguire fino alla fine e che se fosse uscita sarebbe uscito anche lui, dimenticandosi così totalmente di Roberta. Parole che forse hanno pesato maggiormente anche del tatuaggio nell’intero bilancio di Roberta, che ha deciso così di rifare la valigia, chiedendo a Filippo la possibilità di avere il confronto immediato con il suo fidanzato Flavio. Un confronto che per Flavio si preannuncia ad alta tensione, visto che comunque è quasi impossibile che l’uomo riesca realmente a ribaltare la situazione a suo vantaggio, così come invece era successo per Luca con Mariarita…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie