Belen Rodriguez e Marco Borriello / News: la showgirl si allena ma per Santiago è già la più bella, video (oggi, 31 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello, news: la showgirl argentina alimenta ancora il gossip, stavolta tutto nasce da un like ad una foto di Stefano De Martino (oggi, 31 luglio 2016)

belenrodriguez2016 Belen Rodriguez

In questa calda domenica d’estate, Marco Borriello non è l’unico a tenersi in forma con i suoi faticosissimi allenamenti. Anche Belen Rodriguez, pochi minuti fa, ha condiviso un video che la ritrae intenta a portare a termine una serie di esercizi all’aria aperta: fra corsa sui gradini, flessioni nel parco e salti sul tappeto, la show girl sembra prendere sul serio la sua forma fisica. Lei, però, al contrario di Marco Borriello, può contare su di un assistente molto speciale: è Santiago, il figlio che Belen ha avuto dalla sua relazione con Stefano De Martino, che a un certo punto del video corre verso di lei per donarle un fiore. Belen lo vede e ferma tutti i suoi esercizi per accoglierlo fra le sue braccia. Per Santago, mamma Belen è già bella così e non ha bisogno di lunghe sedute di fitness. E non è il solo a pensarla così. Qui è possibile vedere il video degli allenamenti di Belen Rodriguez e l’abbraccio del piccolo Santiago.

Dopo aver smentito le voci che vedevano un suo ritorno di fiamma con l’affascinante Belen Rodriguez, Marco Borriello sembra concentrarsi sempre di più sui suoi allenamenti quotidiani. Che sia da solo o circondato dai fan, Borriello non si ferma mai e, pur di mantenere in perfetta forma il suo fisico da bomber, si allena anche nelle calde domeniche di luglio. Ne è testimonianza lo scatto che Borriello ha postato su instagram proprio pochi minuti fa che lo ritrae in quattro momenti differenti del suo duro allenamento quotidiano. Tanta fatica e ottimi risultati per lui, che sembra avere una forma davvero invidiabile. E non mancano i commenti dei suoi follower, eccone alcuni: “Pronto al rientro bomber?”, “Ma niente corsa?”, “Le Cagliaritane ti stanno aspettando…” Clicca qui per vedere lo scatto postato in rete da Marco Borriello

Sono già tornati ad Ibiza Francesco Monte e la fidanzata Cecilia, sorella di Belen Rodriguez. Ad accoglierli la showgirl argentina, che in piscina si è divertita a scattare una foto al cognato, mentre nuotava “infilato” in una grossa ciambella fuxia, attorniato da coccodrilli gonfiabili: “Un cognato rude!!!! ciambellone erotico!!”. Prendere in giro Francesco Monte in maniera così simpatica e dolce è valso a Belen oltre 10mila like da parte dei suoi fans, che devono aver trovato buffo quanto lei vedere Monte con il salvagente di un rosa così acceso: clicca qui per vedere lo scatto.

Non sono stati mesi facili quelli di inizio 2016 per Belen Rodriguez, fresca di rottura con il marito Stefano De Martino. Ma giorno dopo giorno e con l’aiuto di un terapeuta la showgirl sembra aver ritrovato il suo equilibrio e ora ne dà sfoggia sui social. In una foto pubblicata su Facebook con il titolo “En perfecto equilibrio”, Belen si mostra in piedi su una splendida atalena ricoperta di fiori e appesa a un albero: una metafora del suo ritrovato equilibrio nella vita? Sembra di sì e i fans ne hanno gioito con oltre 40mila like in meno di un giorno, anche se la Rodriguez ha usato lo splendido scatto anche per far pubblicità al top da lei indossato sopra il bikini: clicca qui per vedere la foto.

Cecilia Rodriguez torna ad Ibiza? Quello che è certo è che la sorella minore di Belen Rodriguez è di nuovo in partenza: la showgirl argentina si sta godendo questa estate 2016 circondata dall’affetto della famiglia sull’isola spagnola, e con lei fino a qualche giorno fa c’era anche Cecilia. L’ex partecipante a L’Isola dei Famosi, però, è dovuta volare a Malta per fare da madrina ed ospite d’onore al Dragonara Casinò: dopo la conclusione dell’evento, Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram una nuova fotografia con la valigia in mano, chiaramente pronta a ripartire. Riprenderà le tanto rilassanti vacanze al fianco di Belen della sua famiglia, compreso il fidanzato Francesco Monte? La Rodriguez, sotto lo scatto, ha scritto: “Malta, ci vediamo a settembre #maltaseiveramentestupenda #andiamovia #chechuelasuavaligia”… Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Cecilia Rodriguez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Non passa giorno in cui il mondo del gossip non si occupi di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è il personaggio dell’estate dopo la separazione da Stefano De Martino. Sempre bellissima e corteggiatissima, i paparazzi continuano ad inseguirla per scoprire la presenza di un nuovo amore e servire quello che sarebbe lo scoop dell’anno. In tempi di social network, però, spesso il gossip passa dai like e basta un semplice “mi piace” lasciato la Belen sotto la foto di Stefano De Martino per accendere nuovamente i riflettori su quella che, fino a pochi mesi fa, era la coppia più bella del mondo dello spettacolo. Sono tornati insieme? Belen sta provando a riconquistare Stefano? Domande a cui la showgirl argentina ha già risposto pubblicando un messaggio sui social. “Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa io?”, ha scritto la Rodriguez.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie