STEFANO DE MARTINO / News: l’addio con Belen per colpa della suocera? La replica (oggi, 27 agosto 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news al 27 agosto 2016: il giovane ballerino di "Amici" prenderà il posto di Filippo Bisciglia a Temptation Island? Le prime indiscrezioni sulla possibile conduzione.

stefano_demartino_facebook stefano de martino, foto web

A distanza di diversi mesi tiene ancora banco nelle principali riviste di gossip e non solo, il clamoroso addio tra il ballerino napoletano Stefano De Martino e la nota showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo presunti riavvicinamenti e flirt con altri personaggi del mondo dello spettacolo, ora l’attenzione sembra essere indirizzati sui motivi che hanno portato alla loro rottura. In particolare dal mondo dei social, arrivano attacchi nei confronti di Veronica, madre di Belen, che secondo alcuni utenti sarebbe il vero motivo dell’addio tra i due ex innamorati. Accuse piuttosto pesanti che la signora Rodriguez non ha alcuna intenzione di accettare tant’è che ha immediatamente replicato con un lungo sfogo affidato ad Instagram: ”Parlare senza sapere è una cosa senza senso! E più savio chiudere la bocca! Noi siamo fermi qui da Natale.. giusto per fare compagnia a mia figlia in un momento tanto difficile!… E la troupe, come tu dici, sono solo degli amici incondizionati! Loro ci sono sempre! Da anni! Sono veri amici!”.

Una interessante notizia è stata proposta in rete nelle ultime ore e riguarda il ballerino campano Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez infatti, è stato “promosso” in prima serata dalla sua pigmaliona Maria De Filippi, presentatrice con la quale ha passato anche qualche giorno di vacanza durante il corso di questa estate. In quel periodo, il gossip sul suo conto è davvero “impazzito” e, in molti, hanno affermato che il giovane danzatore di “Amici” si trovava in vacanza anche in compagnia dell’ex fidanzata, la cantautrice salentina Emma Marrone al momento impegnata con le prove del suo nuovo tour che partirà da Milano a metà del prossimo mese. Stefano De Martino in questo periodo è molto silente e, l’ultima immagine social condivisa riguarda il terribile terremoto che ha investito il Centro Italia nella notte del 24 agosto. Stefano ha infatti invitato i follower a donare un contribuito di 2 euro in favore delle vittime. Nel frattempo però, gli argomenti televisivi si fanno avanti così come le probabili news e le anticipazioni sul futuro artistico del talentuoso ballerino. Secondo delle indiscrezioni apparse sul web, pare che Maria De Filippi voglia affidare a Stefano la nuova edizione di Temptation Island totalmente rinnovata. A quanto pare infatti, il programma potrebbe chiamarsi “Ultima fermata” e tratterebbe di coppie tra i 40 e 50 anni di età. Filippo Bisciglia dunque, potrebbe essere prontamente sostituito dal talento giovane e fresco di Stefano De Martino che, in più di una occasione ha dimostrato di sapersela cavare a dovere. Dopo l’esperienza con Pequenos Gigantes in prima serata insieme all’ex moglie Belen Rodriguez, è il caso proprio di fare il grande salto e potersi lanciare in una nuova esperienza televisiva tutto da solo. Se la notizia fosse vera, un solo quesito potrebbe “tormentarci”: che fine farà Filippo Bisciglia? L’ex gieffino infatti, compare in televisione solo una volta all’anno e, proprio durante il corso della prima registrazione di Uomini e Donne di ieri, erano presenti in studio alcune coppie di Temptation Island… era un caso che il conduttore fosse assente?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie