BELEN RODRIGUEZ/ News: la foto della showgirl da piccola (oggi, 28 agosto 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 28 agosto 2016: i fratelli della showgirl hanno dato vita a una specie di sfida pubblicando su Instagram delle foto che li ritraggono addormentati 

belenrodriguez2016 Belen Rodriguez

I fans di Belen Rodriguez non vedono l’ora di scoprire se la showgirl argentina sia atterrata a Milano esattamente come sua madre, oppure no: con molte probabilità Belen si trova già nel capoluogo lombardo per riprendere con tutti i suoi impegni lavorativi, ma anche se così fosse sui social non ha dato nessun indizio in merito. L’ultima fotografia pubblicata dall’argentina su Instagram, infatti, è stata ancora una volta in grado di conquistare i followers, ma senza dare ulteriori specifiche. Belen Rodriguez ha condiviso infatti un’immagine di quando era solo una bambina: sguardo dolcissimo, capelli corti e maglioncino bianco. In tanti hanno commentato appena sotto l’immagine, facendo dei paragoni con il figlio avuto da Stefano De Martino, il piccolo Santiago. “Ecco scoperta la fonte della faccia da furetto di Santi! Mistero risolto” ha scritto infatti un followers. Clicca qui per vedere l’immagine condivisa da Belen Rodriguez su Instagram.

Belen Rodriguez ha passato buona parte dell’estate ad Ibiza, circondata dall’affetto della sua famiglia e degli amici: gli impegni televisivi della showgirl, però, si avvicinano di giorno in giorno e per questo sembra proprio che il clan Rodriguez abbia dovuto salutare definitivamente l’isola spagnola per fare ritorno a Milano. Proprio ieri sera, infatti, la madre della showgirl argentina – Veronica Cozzani – ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata direttamente dal divano di casa, e ha aggiunto come commento un’unica parola: “Milano”. Veronica Cozzani, durante tutta l’estate, ha voluto spesso condividere momenti e attimi delle vacanze con i followers, e non è stata da meno anche in merito alla loro conclusione. Anche Belen Rodriguez sarà già atterrata nel capoluogo lombardo? Forse nelle prossime ore ne sapremo di più, ora clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina social ufficiale di Veronica Cozzani.

Belen Rodriguez ama molto i suoi fratelli e il suo affetto è sicuramente ricambiato ma ciò non toglie che i tre possano giocarsi qualche scherzetto. Jeremias e Cecilia hanno passato gran parte della loro estate ad Ibiza nella villa in cui Belen ha portato il figlioletto Santiago e tutti loro per trascorrere insieme questi mesi di vacanza. Nei giorni scorsi Cecilia ha fatto ritorno sull’isola delle Baleari dopo un breve soggiorno a Malta con il fidanzato Francesco Monte e Jeremias ha voluto darle il benvenuto a modo suo. Proprio come fa con i suoi amici più cari, il fratello di Belen ha scattato alla sorellina una foto di nascosto mentre dormiva sul divano. L’immagine di Cecilia addormentata e in completo relax con la piccola Aspirina accucciata ai suoi piedi è finita ben presto sul profilo Instagram di Jeremias: “Ho vinto io anche questa volta. Benvenuta a casa sorella mia #chidormeeperduto #FFFAI”. Lo scatto (clicca qui per vederlo) ha ottenuto quasi 2mila like ma nelle ore successive Cecilia si è vendicata e anche la posa di Jeremias da addormentato (clicca qui per vedere la foto) ha fatto il giro del web.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie