STEFANO DE MARTINO / Un sorriso per iniziare la nuova settimana, foto (oggi, 29 agosto 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, silenzio del ballerino sui social, promuove il numero per fare donazioni ai terremotati. Uno scatto di troppo per gli haters di Belen Rodriguez. News del 29 agosto 2016.

stefano_demartino_facebook stefano de martino, foto web

È col sorriso che Stefano De Martino inizia questa nuova settimana. Il ballerino di Amici ha vuoluto augurare un buon inizio a tutti i suoi fans e lo ha fatto con un post su Facebook. Lì l’ex marito di Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto che lo mostra abbronzato e sorridente mentre posa ai piedi di albero: “Buon inizio settimana a tutti!”. Ieri Stefano è stato a Leolandia con il piccolo Santiago e l’avere di nuovo vicino suo figlio ha sicuramente riempito di gioia il giovane papà, che affronterà questo lunedì con una carica nuova. Il semplice outfit composto da jeans neri e una camicia bianca ha stregato le fans di De Martino e nel giro di un’ora ha conquistato oltre 17mila like facendo il giro del web con oltre 100 condivisioni: clicca qui per vedere la foto.

O  – Santiago ha passato gran parte dell’estate con la mamma ma ieri il papà Stefano De Martino ha portato il piccolo in un noto parco giochi italiano. Mentre Belen Rodriguez è rimasta ad Ibiza, come testimoniano le foto pubblicato sui suoi profili social nelle ultime ore, Santiago è tornato in Italia per passare un po’ di tempo con il suo papà. Una splendida occasione per trascorrere una domenica all’insegna del divertimento ed è infatti uno Stefano molto sorridente quello che vediamo ritratto nella foto scattata con la fans che ha “svelato” la sua presenza a Leolandia nelle ultime ore. Come confermato nei commenti, il ballerino di Amici era con il figlioletto, anche se sappiamo se fossero soli o in compagnia di altre persone. Clicca qui per vedere lo scatto.

In questi ultimi giorni Stefano De Martino è concentrato sulla tragedia avvenuta nel Centro Italia ed ha promosso anche tramite i social il numero a cui donare un contributo per le famiglie in difficoltà. In serata ha poi postato una foto che riprende Amatrice distrutta, la località più colpita dall’ultimo terremoto. Una presenza silenziosa quella del ballerino di Amici, che si è voluto associare al lutto nazionale che vige in questi giorni, per via delle numerose vittime morte a causa del disastro naturale. Continuano nel sottofondo a circolare i rumors fra un riavvicinamento con Belen Rodriguez, di stato d’animo del tutto diverso da quel di Ibiza in cui si trova. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Facebook, la tangera si mostra in posa, in piscina, a bordo di un fenicottero rosa gonfiabile. Una visione paradisiaca e che parla dell’ultimo amore di Belen, quello per il canotto si intende. Un’occasione in più per gli haters per contestarle ancora una volta la rottura con Stefano De Martino e per la scelta di pose innaturali per le sue foto, oltre a facili allusioni sul compagno scelto per quest’ultimo scatto. Non ultima la volontà di non menzionare quanto sta succedendo in Italia in questi giorni: “se mi metto io in quella posa lì, mio marito mi chiede se ho mal di schiena”; “ti voglio ricordare che abbiamo avuto 290 morti in un recentissimo terremoto e tanti, tantissimi feriti, tra cui molti bambini. Tu continua a spararti pose con la papera”. Clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez e leggere i commenti







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie