UOMINI E DONNE / Anticipazioni Trono Classico e Gay: tutti pazzi per Clarissa, la sorella ringrazia! (30 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Trono Classico e Gay anticipazioni e news al 30 agosto 2016: il gesto di Andrea Damante non piace alle fan, Claudio Sona fortemente criticato con commenti omofobi.     

uominiedonnelogo1 Uomini e Donne, trono classico

La prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne non è ancora iniziata ma sui social sono già tutti pazzi per Clarissa Marchese. Non potendo avere pagine social durante la permanenza sul trono di Uomini e Donne, a gestire le pagine ufficiali della nuova tronista sono i membri della sua famiglia. In pochi giorni, i fans di Clarissa Marchese sono aumentati a dismisura e la sorella Erica è intervenuta personalmente per ringraziare tutti coloro che stanno apprezzando la semplicità della sorella che, nonostante sia stata la più bella d’Italia nel 2014, continua ad avere un’immagine semplice e genuina. “Ciao, sono Erica la sorella di Clarissa, credo che un semplice GRAZIE sia riduttivo per spiegare la gioia che ci regalate nel sostenere Clarissa. Vi ricordo che questa pagina è l’unica UFFICIALE dove collaboro pure io. Erica”, di legge su Facebook. Dopo la registrazione della prima puntata, dunque, Clarissa sembra aver fatto breccia nel cuore del pubblico. Riuscirà a conquistare anche la scettica Tina Cipollari?

Andrea Cerioli continua a dichiarare tutto il suo amore a Valentina Rapisarda, la donna che da oltre un anno riempie la sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato pochi minuti delle parole ricche d’amore per la sua donna. “Beh… l’anima gemella è come la tua migliore amica. Ma molto di più… è la persona in questo mondo che ti capisce meglio di chiunque altro. È colei che ti rende una persona migliore. Anche se alla fine non è lei che lo fa, ma sei tu che ti rendi migliore”, si legge. A scatenare i commenti dei fans, però, non sono state le parole di Cerioli ma i soggetti della foto. Nell’immagine che accompagna la dichiarazione d’amore, infatti, Andrea e Valentina sono stati immortalati di spalle. A scatenare l’entusiasmo dei fans è il perfetto lato B che sfoggia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ma che lato B ha?”, “Ma perché Valentina mostra sempre il sedere? Ci fa venire i complessi”, scrivono i followers. Cliccate qui per vedere il post.

L’unica donna della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne sarà la bellissima Clarissa Marchese. Vincitrice di Miss Italia nel 2014, la nuova tronista del programma di Maria De Filippi ha già spaccato l’opinione pubblica. Da una parte c’è chi la giudica una ragazza semplice e molto bella e, dall’altra, c’è chi avrebbe preferito vedere sul trono una ragazza meno famosa. Tra le due fazioni, poi, c’è Tina Cipollari che già durante la prima registrazione ha fatto capire di non apprezzare molto le scelte dei tronisti. Incurante delle critiche, Clarissa è pronta a mettersi in gioco per trovare il vero amore. Prima di tornare in studio per registrare la seconda puntata e commentare le sue prime esterne, la Marchese si è concessa qualche giorno di relax in famiglia. Ad annunciarlo sono i familiari della nuova tronista di Uomini e Donne che hanno aperto le pagine ufficiali e che le gestiranno fino alla scelta finale. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la prima registrazione del trono classico e gay con la presentazione dei tronisti Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese, nello studio di Uomini e Donne si accenderanno nuovamente i riflettori venerdì 2 settembre quando i quattro tronisti torneranno davanti alle telecamere per la registrazione della seconda puntata. C’è molta attesa tra il pubblico non solo per le prime esterne ma per i nuovi ospiti. Dopo le coppie di Temptation Island, infatti, i fans del programma di Maria De Filippi chiedono la presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Le ultime coppie di Uomini e Donne non solo stanno ancora insieme ma sono anche sempre più innamorati e felici. Oscar ed Eleonora non avrebbero problemi a tornare nello studio dove il loro amore è nato ma così non è per Andrea e Giulia. La De Lellis, infatti, sta vivendo un momento difficile dopo la morte della zia, scomparsa durante il terremoto che ha colpito l’Italia centrale lo scorso 24 agosto.

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne. La pagina Facebook di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma di Maria De Filippi, annuncia che venerdì 2 settembre si dovrebbe registrare una nuova puntata del Trono Classico. La presenza di Claudio Sona a UeD e quindi dei suoi corteggiatori è stata accolta anche con numerosi insulti omofobi. Tra i corteggiatori di Claudio c’è anche Francesco Zecchini, 24 anni di Milano che fa il personal trainer. Il ragazzo ha detto di essere molto timido, riuscirà a superare i suoi limiti per farsi conoscere da Claudio?

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, è in viaggio. Il bel veronese ha pubblicato su Instagram una selfie dal treno che lo sta portando a Roma: “Ale’! La vasca #rome#morning#smile#goodday#tuttifreschi”, ha scritto pubblicando la foto (clicca qui per vederla). Al suo fianco non c’è la fidanzata Giulia De Lellis, che nei giorni scorsi ha perso una zia nel tragico terremoto che colpito il centro Italia. Come mai Damante sta andando a Roma? L’ex tronista sarà, molto probabilmente, uno dei concorenti del Grande Fratello Vip, la nuova edizione speciale del famoso reality condottoa da Ilary Blasi. Andrea si è recato a Roma per impegni con il reality, per una nuova registrazione di Uomini e Donne o per altri impegni di lavoro?!

Lucas Perracchi non è certo uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Il bel ragazzo tatuato si è seduto lo scorso anno sul trono del programma di Maria De Filippi, che però ha lasciato in fretta e furia dopo che la redazione ha scoperto che lui e Giulia Carnevali si contattavano senza passare per la redazione del programma. In più usciti dal programmai i due non hanno intrapreso nessuna relazione. Dopo una breve flirt con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, Lucas ha iniziato una relazione con Silvia Corrias di cui è innamoratissimo. “A volte quando ti perdi , trovi qualcosa che non sapevi nemmeno di cercare…. #apemaia #smile #sardegna #smile #soloioeteilrestosenevadaafanculo #mcwrap #happy”, ha scritto l’ex tronista pubblicando una foto con la bella mora (clicca qui per vedere lo scatto).

In tanti speravano di vedere Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, come tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Ma il bel ragazzo tatuato non è entrato in studio, lasciando delusi molti fan. Negli ultimi giorni i suoi follower avevano espresso una certa preoccupazione per Manuel, da qualche giorno in silenzio sui social. Proprio nelle ultime ore Manuel Vallicella è tornato su Instagram, scrivendo una dolce dedica per la sua mamma: “Te prima di tutto.Sei la mia stella cometa, ti seguirò sempre al tuo fianco e non dovrai mai temere nulla perché avrai sempre vicino la mia mano a sorreggerti. #nonsimolla”, ha scritto pubblicando una foto con sua madre (clicca qui per vedere lo scatto). I suoi fan, colpiti dalle sue parole, rinnovano il loro affetto: “Manuel so che significa non è facile…. vedere soffrire i nostri cari è come una lama che ti trafigge il cuore io lo so… ma tranquillo cin l’amore che avete l’uno per l’altro supererete tutto insieme… un mondo di auguri ti auguro ogni bene… baci alla tua mamma è a te che sei un ragazzo eccezionale!”.

In attesa di vedere le prime puntate del trono classico di Uomini e Donne, i fan del programma di Maria De Filippi possono godersi gli aggiornamenti sui social de protagonisti della scorsa edizione. Tra questi l’ex tronista Oscar Branzani che, attivissimo su Instagram, poche ore fa ha fatto una romantica dedica d’amore alla sua Eleonora Rocchini, la corteggiatrice che ha scelto alla fine del suo percorso al trono classico. Oscar ha pubblicato una foto di lui ed Eleonora che si baciano al tramonto, cintando una bellissima canzone di Luigi Tenco “Mi sono innamorato di te”: “Mi sono innamorato di te, perché non avevo niente di meglio da fare”, clicca qui per vedere la foto. I fan della coppia si sono “sciolti” leggendo queste parole: “Siete una meraviglia”, “Siete L’EMOZIONE vi si ama” e “Una foto pazzesca e voi stupendi”, scrivono alcuni utenti. E ancora: “Ho guardato e riguardato questa foto mille volte da quando l’hai postata @oscarbranzani e ogni volta mi suscita emozioni. Siete bellissimi e la tua dichiarazione è davvero speciale così come lo è la risposta della tua @ele.rc …. insieme siete unici”.

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, è tornata attiva su Intagram. Settimana scorsa la fidanzata di Andrea Damante ha perso una zia, vittima del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Dopo giorni di silenzio Giulia è tornata su Instagram con un lungo post in cui ringrazia Andrea Damante per esserle stato vicino: “Siamo alle solite: partendo dal presupposto che… No, no… Sta volta non sei stato un grandissimo stronzo, anzi… Sta volta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie. Sei Il mio uomo, la mia spalla, come un ombra. Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio…”, scrive Giulia postando una foto di lei e Andrea al mare (clicca qui per vederla). La ex corteggiatrice continua ripetendo l suo pensiero di vita: “DOMANI È OGGI – questo mio pensiero lo sapevate già… Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro: DOMANI È OGGI. Vivi per chi hai perso senza piangerlo… Questo è ciò che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me. Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci .. #laterratremamaunitirestiamoinpiedi #insieme #grazie”. 

Claudio Sona è il primo tronista gay della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne che ha preso ufficialmente il via lo scorso venerdì con la prima registrazione e le clip di presentazione dei 4 nuovi protagonisti (oltre che gli speed date). Claudio è apparso immediatamente molto amato in studio specie da Tina Cipollari che l’ha trovato di una bellezza rara. Il giovane si è mostrato davvero in fortissimo imbarazzo confessando di non aver dormito per due giorni interi. Per lui sono arrivati una serie di dolcissimi ragazzi pronti per conquistare il suo cuore, libero da un po’. Dopo Tina Cipollari, anche Gianni Sperti ha espresso il suo pensiero in merito ringraziando Maria De Filippi per aver cambiato in maniera tanto positiva il trono classico dopo anni ed anni. Nonostante la prima puntata non sia nemmeno andata in onda (dobbiamo aspettare il 12 settembre), sono già incominciate le prime polemiche social che hanno fatto da contorno ad i complimenti. Purtroppo infatti, Claudio è stato anche preso di mira sulla rete con attacchi tristemente omofobi: “E cosa dico ai miei bambini? Non sono omofoba, ma queste cose in tv non le posso accettare”, “Io non lo guarderò più, ci mancava il tronista gay. Dove siamo arrivati? Ora prendetelo pure profugo così fate più share!”, questi alcuni commenti in mezzo ad una vasta serie di apprezzamenti a testimonianza, che la rivoluzione del Trono Classico ha una vasta schiera di estimatori.

Purtroppo il terribile terremoto dello scorso 24 agosto, ha portato via da casa De Lellis la signora Wilma, zia di Giulia, l’attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che, come ben sapete ha riaperto i battenti lo scorso venerdì con la prima registrazione e la presentazione dei 4 tronisti. Di recente, Andrea Damante ha postato su Instagram una fotografia che ha sollevato numerose polemiche social. Il deejay veronese infatti, appare sereno in barca in mezzo al mare con la scritta “Paradise” a fare contorno alla fotografia. Questo gesto non è assolutamente piaciuto alle fan della coppia anche (e soprattutto) per la situazione drammatica che sta vivendo in questi giorni la sua fidanzata. “Andrea piace ma queste mi sembrano un po’ cadute di stile e mancanze di rispetto verso la sua compagna che sta passando un momento difficile. Cioè in un momento cosi lui posta foto in barca con scritto “Paradise”? Opinione personale ovviamente…” fa notare qualcuno sui social e, tra le altre cose, lo scatto risale ad alcuni giorni fa quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si trovavano in vacanza in Sardegna. Come mai un gesto del genere da parte di Andrea? Damante è sempre stato molto attento e protettivo nei confronti della partner tanto che, in questi ultimi giorni dopo la tragedia, aveva annullato due serate in programma pur di stare vicino alla fidanzata. (Cliccate qui per visionare lo scatto ed i commenti).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie