Cherry Season anticipazioni / Un incidente per Oyku e una verità sconvolgente per Ayaz: Onem ha mentito? (puntate 2 e 1 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 settembre: Ayaz accompagna Oyku in uno strano atelier di periferia nel quale la coppia fa la conoscenza del misterioso Mahmet. Cosa nasconde? 

cherry_season_facebook_28062016 Cherry Season

L’appuntamento di oggi con Cherry Season si è concluso da poco e anche questa puntata ha regalato ai fan moltissime emozioni. A molti non è sfuggito il nuovo protagonista della soap opera, si chiama Mehmet e di certo ha anche lui molto da raccontare. L’incontro fra Mehmet e Ayaz non è stato dei più sereni, ma nelle prossime puntate questa storia è destinata a regalare molti sviluppi inattesi, anche se alcuni fan hanno già iniziato a ipotizzare alcune dinamiche. Il pubblico della soap opera turca, infatti, crede che sia lui il vero padre di Ayaz e di certo nelle prossime puntate i loro sospetti saranno confermati da Onem Dincer, che si recherà da lui per chiedergli di stare alla larga da sua figlio e da Oyku. Ecco i commenti di chi ha seguito l’ultima puntata: “È suo padre sicuramente. Domanda: “Ma non era morto?”, “Sì è lui il padre di Ayaz avete visto com’è rimasto quando ha detto mia madre?”, “Si è il padre di Ayaz ecco perché ha fatto quella faccia!”.

Nella puntata di Cherry Season che andrà in onda domani, alle 14.45 su Canale 5, tutti fan di Oyku e Ayaz dovranno assistere a un momento molto tragico, quello dell’incidente che coinvolgerà la giovane protagonista della soap. L’auto dell’architetto, infatti, finirà fuori strada per evitare lo scontro frontale con un camion, e a quanto pare la sua manovra riuscirà a evitare il peggio: Oyku si salverà, ma qualcosa comincerà a girare storto. Meral, che nell’istante esatto dell’incidente si troverà in camera di sua figlia per ripulire la sua scrivania, avvertirà subito che qualcosa non va e alcune statuette scivoleranno dalle sue mani come a voler annunciare un triste presagio. Come già ampiamente anticipato, Oyku finirà per cancellare dalla sua testa la storia d’amore con Ayaz e tornerà al passato, quando era follemente innamorata del suo caro amico Mete.

I problemi per i due protagonisti di Cherry Season sembrano infiniti e nella prossima puntata le cose finiranno per andare veramente male. Al centro dell’appuntamento di domani, come abbiamo già visto, ci sarà il maldestro tentativo di Mete di separare Oyku da Ayaz. L’architetto, infatti, sfrutterà una vecchia lettera d’amore che Oyku aveva scritto per lui nel passato e la infilerà nella borsa di Oyku, il tutto per creare scompiglio nella vita dei protagonisti; ma molto presto Mete si lascerà prendere dal rimorso e cercherà in tutti i modi di recuperare la missiva. L’uomo, impossibilitato a compiere il gesto, chiederà l’aiuto di sua sorella Burku, che farà di tutto per prendere la lettera e distruggerla una volta per tutte. Purtroppo, il tentativo della ragazza sarà vano perché Ayaz riuscirà a scovare la missiva prima di lei. Quelle parole collegano Oyku a un passato lontano, quello in cui amava Mete, ma l’architetto non sa che da lì a poco il passato tornerà a bussare alla loro porta.

Si avvicina il momento clou di questa seconda parte della prima stagione di Cherry Season. La soap turca continua ad andare in onda con grande successo presso il pubblico italiano che assiste con ansia questo momento tragico ovvero l’incidente che vedrà protagonisti proprio Oyku e Ayaz. Sarà proprio la lettera che ieri Meral ha trovato in una vecchia scatola a far perdere la pazienza all’architetto e tutto per via di Mete che cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua finta moglie. L’incidente sarà davvero disastroso ma come sempre il dramma avrà breve durata in Cherry Season e presto scopriremo che l’architetto è vivo e vegeto e che Oyku ha perso la memoria ma solo di alcune cose tra cui la sua storia con l’architetto. Ecco qui il video del terribile incidente.  Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Mete pronto a mettere zizzania tra Ayaz e Oyku tanto da portarli nuovamente a litigare. Meral ha trovato una vecchia lettera che la figlia aveva scritto a Mete e sarà proprio questo quello che aprirà la strada al famoso incidente che vedrà Oyku e Ayaz protagonisti. I due finiranno per avere un incidente in auto tanto che la stilista perderà la memoria almeno quello che riguarda Ayaz e la loro storia d’amore, sarà questo il finale per i due o l’architetto riuscirà ancora una volta a conquistare la sua amata?

I problemi con l’annullamento del matrimonio non fermeranno Ayaz e Oyku nell’episodio di Cherry Season, in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 14:45. La coppia porterà avanti il suo obiettivo di diventare marito e moglie, per questo l’architetto deciderà di seguire la tradizione chiedendo a Meral e ad Onem il permesso di sposare la donna amata. Organizzerà quindi una breve cerimonia a casa di Oyku (sorprendendo anche la giovane protagonista della sopa turca) nella quale parteciperanno tutte le persone più importanti nella vita della coppia. Se Meral darà fin da subito il suo benestare nel sostenere questa unione, Onem non si smentirà, rifiutando categoricamente di fare parte di questa allegra brigata a casa della sua storica rivale. Ma, all’improvviso, la madre di Ayaz cambierà idea…

Nell’appuntamento odierno con Cherry Season il finto matrimonio di Mete e Oyku giungerà finalmente al termine? Ieri abbiamo visto la protagonista femminile della soap turca chiedere al marito di firmare le carte per porre fine a questa farsa e il fratello di Burcu, anche se tra mille dubbi, ha accettato. Fra poche ore vedremo la coppia presentarsi in tribunale, accompagnata dai propri avvocati per un’udienza che non dovrebbe avere particolari intoppi. Anche Ayaz sarà del gruppo, pronto a vivere finalmente alla luce del sole la storia d’amore con la donna della sua vita. Ma se Oyku non avrà dubbi nell’affermare davanti al giudice di voler porre fine a questa unione, Mete improvvisamente vacillerà, scatenando la rabbia del suo migliore amico. Ed infatti, quando i diretti interessati usciranno dall’aula di tribunale, un pugno in faccia sarà inevitabile per colui che un tempo era il migliore amico di Ayaz!

La puntata di Cherry Season in onda oggi su Canale 5 sarà della durata di circa due ore, concedendo spazio per ampi sviluppi nelle vicende della soap turca. Ci sarà modo di assistere alla brutta figura fatta da Onem di fronte ai giornalisti, in merito ai disegni per la nuova collezione invernale. Gli esperti del settore, infatti, non ci metteranno molto a capire che tali bozzetti dovranno essere ricondotti ad Oyku e porgeranno diverse domande sull’assenza della ragazza. Se in un primo momento la madre di Ayaz confermerà la fine della collaborazione con Oyku, la situazione verrà a precipitare tanto da obbligarla a cambiare idea. Dopo che la stessa Monika obbligherà Seyma ad ammettere la verità sui bozzetti, Onem chiederà all’aspirante nuora di tornare a lavorare alla ‘Sessa & Dincer’ facendole sapere che la rossa ha dato le dimissioni. Ma questa volta Oyku non sembrerà affatto disposta a dimenticare il passato.

Un’altra divertente puntata di Cherry Season ci ha tenuto compagnia mercoledì pomeriggio e ancora una volta in versione doppia per la felicità dei fan. La soap turca continua ad entusiasmare tutti e anche lo scorso pomeriggio momenti teneri e romantici si sono alternati a quelli più divertenti e drammatici. Il dramma questa volta riguarda Emre e Burcu. I due non sono ancora riusciti a fare pace e una serie di equivoci si sta mettendo tra loro. La giovane ha provato a chiedere scusa ma senza riuscirci e così adesso ha deciso di tornare alla sua vita di prima tanto da dedicarsi ad un nuovo primo appuntamento con un giovane rampollo del suo rango. Proprio lei si annoia e si tedia in compagnia del suo appuntamento, Sibel e Ilker ridono almeno fino a che Emre si presenta al locale con un mazzo di fiori pronto a riprendere con sè la sua fidanzata. In realtà quello che trova non è quello che si aspettava: non solo Burcu non lavora più lì ma è seduta ad un tavolo in compagnia di un altro uomo. Il ragazzo torna indietro e restituisce i fiori dove li aveva comprati e più tardi diventa l’eroe di Seyma. La giovane, in preda ad un’altra crisi di pianto e di identità, passeggia per il suo quartiere fino a che delle sue vecchie conoscenze non decidono di importunarla. Solo l’arrivo di Emre fa andare via tutti ma anche con lui Seyma riesce a litigare mandandolo via in malo modo. Onem le ha consigliato di cucirsi addosso questa nuova maschera e trovare la vera Seyma invece di copiare Oyku. Questo la spinge ad agire cominciando proprio dall’amico che l’ha salvata. I due vanno via mano nella mano proprio sotto gli occhi attenti di Ilker che il giorno dopo ne parla con Sibel proprio mentre Burcu ascolta tutto. Altra storia per Oyku e Ayaz. L’architetto ha preso le distanze dalla sua ex e adesso i due sono nuovamente lontani e questo rende la stilista molto gelosa tanto da spingerla a seguire il suo ex e frequentare l’ospedale dove lavora Gaia compagna di scuola di Ayaz. Le cose finiscono nel peggiore dei modi visto che la stilista viene colpita da una palla da bowling e finisce in ospedale. Intanto, Mete continua a vivere con la sua crisi di identità almeno fino a che Burcu non gli apre gli occhi: Oyku ama alla follia Ayaz, il suo migliore amico e socio in affari, vuole davvero rovinare tutto per una storia impossibile e che non esiste? Mete sembra pronto ad andare avanti e conquistare la stilista, farà qualcosa per allontanarla da Ayaz?

La puntata di Cherry Season di oggi sarà caratterizzata da moltissime novità, con grandi sviluppi per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale di Oyku. La notizia del giorno sarà l’entrata in scena di un nuovo personaggio, destinato a diventare una presenza costante nella soap turca d’ora in avanti. Si tratterà di Mahmet, il proprietario di una casa di moda che avrà sede in una zona malfamata di Istanbul. Sarà Ayaz ad accompagnare Oyku da questo stilista (che in futuro riserverà più di qualche sorprese!), anche se la conoscenza non sarà delle più promettenti: Oyku vedrà infatti in un manichino un modello da lei stessa disegnato e accuserà l’uomo di averle rubato dei disegni. Mentre la giovane stilista cercherà di andare avanti con la sua carriera dopo la separazione dalla Sessa & Dincer, la presentazione degli abiti della casa di moda non andrà come Seyma aveva sperato. I giornalisti, infatti, non ci metteranno molto a rendersi conto che tali modelli vadano attribuiti ad Oyku e chiederanno informazioni sul conto di quest’ultima. Se Onem confermerà che la sua rivale non farà più parte dell’atelier, Monika deciderà di affrontare a viso aperto Seyma dandole pochi minuti per ammettere pubblicamente la verità sui disegni. Per Oyku, nel frattempo, arriverà il momento della proposta di lavoro ufficiale da parte di Mahmet…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie