BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Claudio Sona / Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: domani il debutto in tv? (oggi, 13 settembre 2016)

Claudio Sona, Uomini e Donne trono gay news al 13 settembre 2016: finalmente vedremo scendere in pista lui e gli altri tronisti giovani oppure andranno ancora in onda dame e cavalieri?

Claudio Sona, Uomini e DonneClaudio Sona, Uomini e Donne

Se la puntata odierna di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over, domani potrebbe essere finalmente il giorno di Claudio Sona. E’ lui il tronista più atteso della nuova stagione di Uomini e Donne e il pubblico di canale 5 non vedo l’ora di assistere alla sua presentazione. Sui social, le pagine dedicate a Claudio sono sempre più numerose e le foto stanno inondando il web. Bello, simpatico, gentile e disponibile con tutti, Claudio Sona è già diventato il nuovo volto di Uomini e Donne. Dopo aver atteso a lungo, domani dovrebbe finalmente andare in onda la prima puntata del trono classico in cui, oltre a conoscere Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese, conosceremo soprattutto Claudio. Della vita del nuovo tronista si sa praticamente tutto. Claudio arriva da Verona ed è titolare di uno dei bar più famosi della città. Ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per avere la possibilità di parlare realmente di sentimenti e conoscere l’uomo della sua vita. Ci riuscirà?

Il pubblico attacca la redazione di Uomini e Donne non solo per la scelta di trasmettere ancora il trono over ma per la decisione di distinguere il trono classico dal trono gay. Sui social, infatti, molti utenti non gradiscono l’etichetta di tronista gay che è stata data a Claudio Sona. “Una cosa che mi fa arrabbiare è che si continui a parlare di Claudio Sona come del tronista gay come se ciò fosse l’unica cosa importante di lui. Per par condicio allora anche per gli altri si dovrebbe specificare l’orientamento sessuale e scrivere ‘tizio, il tronista etero’. Come in tutte le cose, in Italia, non si perde mai l’occasione di passare da ignoranti e cafoni”, scrive una signora sui social. Un’accusa non isolata dal momento che il post è stato condiviso su diverse pagine social. Cliccate qui per vedere tutto.

Sale l’attesa per la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne che dovrebbe andare in onda domani. Tra i tronisti più attesi c’è soprattutto Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne che ha già conquistato tutti non solo con la sua bellezza ma con le facce buffe che ha sfoggiato durante il primo appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi. Sui social, infatti, sta scatenando l’entusiasmo del pubblico il filmato dell’ingresso dei quattro tronisti. A colpire gli utenti del web è stato Claudio Sona che, dopo aver salutato Tina Cipollari, si è accomodato cercando di smorzare la tensione con delle facce buffe e simpatiche. Oltre ad essere bello, muscoloso e tatuato, dunque, Claudio è anche spiritoso e divertente. Il pubblico è già pazzo di lui e, in attesa di vederlo in tv, cliccate qui per vedere il video.

Il pubblico di Uomini e Donne dovrà pazientare ancora un po’ prima di vedere il debutto in tv di Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi, infatti, sarà il protagonista della prima puntata del trono classico che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe andare in onda domani. Nonostante non sia ancora apparso in tv, Claudio ha già conquistato tutti. I suoi fans che aumentano sempre di più sperano che il bel Claudio, oltre ad avere l’affetto del pubblico possa vivere la sua favola d’amore. Per Maria De Filippi, il trono gay rappresenta una scommessa che la conduttrice ha intenzione di vincere. Claudio Sona è riuscito a sbaragliare la concorrenza degli altri pretendenti aprendo il suo cuore alla redazione di Uomini e Donne e svelando l’intenzione di voler vivere una vera e propria favola d’amore. Claudio cerca il vero amore: riuscirà a trovarlo? Dalle prime anticipazioni, Claudio ha già instaurato un bel feelind con alcuni corteggiatori: l’intesa iniziale si trasformerà in amore?

Claudio Sona sarà presentato in maniera ufficiale a partire dalla prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, che secondo i primi pettegolezzi potrebbe tornare nella fascia pomeridiana di Canale 5 già a partire da domani. In attesa di assistere alle dinamiche dei nuovi arrivati, scopriamo che la pagina ufficiale del primo tronista gay conta già oltre 41mila seguaci. Il motivo non è difficile da immaginare: Claudio è bello, simpatico ed è un ragazzo di successo. A ciò è doveroso aggiungere il fattore curiosità, che riveste con un alone di mistero tutte le vicende che nel corso delle prossime puntate lo vedranno protagonista. Maria De Filippi ancora una volta ha toccato le corde giuste, portando nella fascia pomeridiana della rete ammiraglia di Mediaset, per la prima volta, un trono gay, una scelta che potrebbe dicerto premiarla dal punto di vista degli ascolti. Al di fuori delle dinamiche dello share, però, Claudio Sona ha già vinto, e se nel corso del dating show non riuscisse a incontrare l'amore della sua vita, potrà comunque contare sull'affetto del suo pubblico.

Non è ancora stato presentato ufficialmente al pubblico di Canale 5, eppure Claudio Sona è già molto amato dai tantissimi fan del trono classico e gay di Uomini e Donne. Il nuovo arrivato, infatti, già nel corso delle prime registrazioni, ha conquistando le simpatie degli opinionisti ma soprattutto di moltissimi corteggiatori. Nel corso delle prossime puntate, che potrebbero partire già da domani ed estendersi fino a venerdì, vedremo la presentazione del nuovo protagonista e le esterne realizzate nell'ultimo periodo. Il barman veronese, infatti, ha accettato alla sua corte moltissimi corteggiatori, fra i quali spiccano Alfredo, Francesco e Mario, già protagonisti di alcune esterne. Proprio Francesco, grazie al suo carattere misterioso, sembra aver catturato in maniera particolare le attenzioni di Claudio, che tornato in studio avrebbe parlato di una particolare "questione di pelle" fra loro. È già amore nel salotto di Maria De Filippi?

Il trono classico e gay di Uomini e Donne potrebbe slittare a domani, e così la presentazione di Claudio Sona, il primo tronista gay già amatissimo dal pubblico del pomeriggio di Canale 5. Naturalmente non ci sono ancora notizie certe e la scelta della rete sarà confermata solo nelle prossime ore, quando sarà svelato il contenuto dell'appuntamento di questo pomeriggio. La decisione di mandare in onda nuovamente le vicende dei protagonisti over, però, potrebbe causare molti malumori fra i telespettatori dello show, già delusi dalla prima puntata di ieri che ha preso il via con le dinamiche dei senior e con i battibecchi fra Tina Cipollari e alcuni protagonisti della passata stagione. Riuscirà Claudio Sona a raggiungere il suo pubblico con la messa in onda della prima puntata del trono classico? Non resta che attendere ancora poche ore per scoprire quale sarà la decisione di Canale 5.

Cosa andrà in onda oggi, martedì 13 settembre 2016? Vedremo ancora il Trono Over di Uomini e Donne con la sua seconda parte oppure finalmente verranno presentati i quattro tronisti del Trono Classico? Di fatto non esiste un trono gay in quanto, Claudio Sona va in onda insieme agli altri ragazzi eterosessuali però, l’attenzione nei suoi confronti sta riscuotendo davvero una enfatizzazione mediatica forse un po’ troppo esagerata. Claudio è un ragazzo come tutti gli altri, per carità, decisamente più bello della media e forse anche un po’ più fortunato di alcuni ragazzi costretti a nascondere la propria sessualità perfino ai genitori ma, l’affascinante tronista veronese svilupperà i suoi sentimenti esattamente come i suoi colleghi tronisti. L’attenzione nei suoi confronti però, resta ugualmente altissima e così, Maria De Filippi e company avranno volontariamente deciso di “sfruttare” l’onda del successo e della curiosità per offrire al trono classico la giusta attenzione quando sarà il momento. Claudio Sona ha già sviluppato e realizzato le prime esterne con alcuni corteggiatori ma, ci rendiamo conto che queste hanno bisogno più di essere visionate piuttosto che lette ecco perché, in questi articoli ci piace spaziare con la mente in cerca di qualcosa di meno marginale e più aderente con la realtà dei fatti. Claudio Sona è affascinante come pochi ecco perché in rete, il classico commento: “Che peccato!” si è sprecato nemmeno avesse deciso di intraprendere la vita monacale (e, anche in quel caso non ci sarebbe stato assolutamente nulla di male). Inoltre, il giovane è stato già soggetto di alcuni attacchi omofobi ma, tramite la sua primissima intervista tra le pagine di “Chi”, ha mostrato di avere la classica “pelle dura” e di farsi scivolare addosso tutto ciò che non vuole faccia parte della sua vita. Insomma, secondo noi Claudio Sona desterà curiosità nel corso delle puntate in quanto persona e non perché è il primo tronista gay della storia del programma, non credete?  

© Riproduzione Riservata.