BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2016/ Anticipazioni e concorrenti: Ilary Blasi e Alfonso Signorini sempre al top! Ecco la casa, foto (oggi, 13 settembre)

Grande Fratello Vip tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre, alla conduzione ci sarà Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

Fra meno di una settimana il Grande Fratello vip spalancherà la porta rossa per accogliere gli inquilini della casa più spiata d'Italia. Per questa nuova edizione, ritroveremo alla conduzione Ilary Blasi, accompagnata da un opinionista d'eccezione, Alfonso Signorini, che di certo riuscirà a provocare ogni celebrità con la solita verve che lo contraddistingue.  Per la conduttrice, la sfida di lunedì sarà una prova molto importante, ma una cosa è certa: i suoi ammiratori non resteranno delusi. Cosa ci riserva questa prima edizione del reality show di Canale 5? Mancano solo sei giorni al ritorno del Grande Fratello anche se quest'anno sarà la versione vip a tenerci compagnia in questa prima parte di stagione. Ilary Blasi sarà al timone dell'edizione e al suo fianco ci sarà l'opinionista ormai immancabile nei programmi Mediaset ovvero Alfonso Signorini. Proprio il direttore poco fa ha voluto deliziare i suoi fan ma anche quelli di Ilary Blasi e del programma, con una bella foto che arriva dritta dritta da Cinecittà e dalla casa che ospiterà i vip in gara. I due stanno preparando un servizio fotografico, un promo o magari sono in casa per le prove della prima puntata del reality? Non lo sappiamo ancora visto che Signorini, postando questa foto, ha semplicemente scritto: "La casa è in subbuglio...".

Il Grande Fratello Vip non è ancora cominciato ma tra Andrea Damante e Costantino Vitagliano sono già scintille. I due ex tronisti di Uomini e Donne sono pronti a chiudersi nella casa più famosa d’Italia e, alla vigilia della loro avventura nella casa di Cinecittà hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui si sono scambiate delle frecciatine. “Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il ‘macho’ che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me” ha detto Costantino Vitagliano. Andrea Damante ha colto al colo la frecciatina del collega e ha prontamente replicato: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

Pamela Prati è ufficialmente tra i concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 2016: oggi Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il cast al completo (in totale saranno 14, ma ‘solo 13’ in gara visto che Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli parteciperanno in coppia) e anche il suo nome è stato confermato. Il magazine ha potuto rivolgere qualche piccolo quesito a tutti i futuri partecipanti al reality di Canale e Pamela Prati, quando le è stato di chiesto di spiegare come mai ha deciso di partecipare, ha sottolineato: “Sono patrimonio dell’Unesco: sono sempre entrata nelle case degli italiani. Con il Gf sarà come magiare un piatto di pasta con Carla, Francesco, Anna, Mario…”. Inoltre, quando le hanno fatto notare che le telecamere saranno sempre puntate su tutti loro, la Prati ha aggiunto: “L’uomo ha la capacità di adattarsi a tutto”, una risposta che rende l’idea della determinazione che accompagnerà la Prati nella casa più spiata d’Italia…

Meno sei giorni all'inizio del Grander Fratello Vip e siamo tutti in attesa di scoprire cosa succeerà quando si apriranno i riflettori. Intanto, come già ampiamente anticipato sulle pagine social dello show, il nuovo reality riserverà ancora moltissime sorprese e, oltre ai nomi già noti degli inquilini di quest’anno, ci saranno anche altri vip misteriosi i cui nomi verranno resi noti solo nel corso dei prossimi giorni. Nelle ultime ore, infatti, la fanpage ufficiale del Grande Fratello Vip ha pubblicato dei nuovi aggiornamenti: il primo per ricordare al pubblico l’hashtag ufficiale, il secondo per preparare tutti alle nuove sorprese, che saranno però svelate a partire da sdomani fino al prossimo lunedì, quando il reality prenderà  il via su canale 5:” Sincronizziamo gli orologi: #GFvip sta arrivando... Preparatevi ad una settimana ricca di sorprese!”. Clicca qui per vedere il post.

Manca davvero pochissimo alla prima puntata del Grande Fratello Vip 2016: ormai, i giorni che separano il pubblico dalla partenza della nuova proposta della rete ammiraglia Mediaset si possono contare sulle dita delle mani, e sia i concorrenti, che il pubblico, tremano dall'agitazione. Andrea Damante, come ha anticipato il magazine Chi, sarà tra coloro che varcheranno la soglia della casa più spiata d'Italia, insieme ad un altro ex volto dello studio di Uomini e Donne: Costantino Vitagliano. Il percorso di Andrea al people show di Maria De Filippi è finito poco prima dell'estate, quando ha deciso di lasciare il programma insieme alla bellissima Giulia De Lellis. La relazione con la giovane, al momento, sembra davvero ricca di amore e di felicità, anche a giudicare dagli scatti condivisi con i followers su Instagram (clicca qui per vedere uno degli ultimi, che li mostra insieme, sorridenti): è anche per questo che il pubblico è in tensione, pensando alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Tutto questo tempo lontani farà bene al loro rapporto? Gli darà occasione di avvicinarsi ancora di più, o finiranno per allontanarsi? Da lunedì prossimo, 19 settembre, avremo finalmente qualche risposta. 

© Riproduzione Riservata.