BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Domenica Live / Ospiti e anticipazioni, Barbara d’Urso dopo il cinema emozionale arriva il teletrasporto (oggi, 18 settembre 2016)

Domenica Live, ospiti e anticipazioni prima puntata 18 settembre 2016: Barbara d'Urso torna in pista con una nuova stagione, chi ci sarà in studio? Ecco cosa ha raccontato...

Domenica Live, anticipazioniDomenica Live, anticipazioni

Dopo Pomeriggio 5, oggi torna anche Domenica Live. Barbara d'Urso, dopo lo strepitoso esordio del suo programma pomeridiano, terrà compagnia agli estimatori anche durante il corso dell'intera giornata festiva di oggi con sorprese, d'Urso interviste e tantissime novità. A partire dalle 14 si apriranno i battenti della nuova stagione di Domenica Live, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso di una intervista tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la ruspante conduttrice napoletana ha svelato alcune anticipazioni: "A gennaio abbiamo inaugurato il “cinema emozionale”, una piccola sala in cui l’ospite vede il film della propria vita. Ora vi anticipo che stiamo costruendo un altro meccanismo molto emozionante, una sorta di “teletrasporto” magico ma lo vedrete tra qualche puntata" e, per quanto riguarda il “duello” contro la Domenica In di Pippo Baudo? “Io sono una creatura di Baudo, fu lui a volermi proprio a Domenica in. Agli esordi, mi occupavo di un quiz, c’era una specie di “cervellone” che si chiamava Archimede. Erano i tempi delle “vallette mute” ma Baudo mi consentì di condurre. I giornali parlarono di rivoluzione e di “vittoria del femminismo””.

Barbara D’Urso torna protagonista del pomeriggio di Canale 5 anche nel weekend, a circa due settimane dal ritorno di Pomeriggio 5: oggi, domenica 18 settembre 2016, prenderà il via a partire dalle 14.00 circa la prima puntata dell’edizione di Domenica Live. Il pubblico freme dalla voglia di scoprire quali saranno gli ospiti della conduttrice e quali i temi affrontati nello studio del programma. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in esclusiva, la presentatrice ha ammesso che la ‘concorrenza’ di Rai 1 un po’ la spaventa, specialmente a causa delle recente chiamata di Pippo Baudo: “Io sono una creatura di Baudo” ha spiegato al magazine “fu lui a volermi proprio a ‘Domenica In’. Agli esordi, mi occupavo di un quiz, c’era una specie di ‘cervellone’ che si chiamava Archimede. Erano i tempi delle ‘vallette mute’, ma Baudo mi consentì di condurre. I giornali parlarono di rivoluzione e di ‘vittoria del femminismo’. Pippo è stato anche mio ospite a Domenica Live e ci siamo pure baciati sulla bocca…”. Inoltre, Barbara D’Urso, ha voluto anticipare alcune novità della stagione di Domenica Live che ci accompagnerà fino alla prossima primavera: “A gennaio abbiamo inaugurato il ‘cinema emozionale’ una piccola sala in cui l’ospite vede il film della propria vita” ha ricordato “Ora vi anticipo che stiamo costruendo un altro meccanismo molto emozionante, una sorta di teletrasporto magico ma lo vedrete tra qualche puntata”. Curiosi?

© Riproduzione Riservata.