Belen Rodriguez / News: liaison con Andrea Iannone, un nuovo indizio conferma la love story (oggi, 19 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news al 19 settembre 2016: la showgirl argentina querela Alberto Dandolo ma, la penna di "Dagospia" non ci sta e risponde per le rime sul suo account di Facebook.

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

Le ultime notizie su Belen Rodriguez arrivano direttamente dal mondo del gossip grazie a una serata piccante che la bella showgirl avrebbe trascorso a Milano assieme ad Andrea Iannone. Balli, sguardi e movimenti sensuali avrebbero catturato le attenzioni di molti fra i presenti, che giurerebbero che quella fra il pilota e la showgirl non è di certo soltanto un’amicizia, comE ampiamente spiegato nel corso degli ultimi mesi. Il pilota, poche ore fa ha condiviso uno scatto che lo immortala nel corso di un pranzo in un locale milanese, queste le sue parole: “Lunch time and friends@giuseppedicecca #milan”. Nella foto, che potete trovare cliccando qui, compare inoltre anche Giuseppe Di Cecca, stilista e inseparabile amico di Belen Rodriguez. Un nuovo indizio che conferma la sua storia d’amore con la showgirl? Forse sì. Solo due giorni fa, inoltre, il pilota ha commentato uno scatto sui social con queste parole che oggi appaiono quasi profetiche: “I’m walking on Sunshine!!”. Si riferiva a Belen? Clicca qui per vedere la foto.

Da qualche ora il gossip si interroga sul rapporto che lega Belen Rodriguez e Andrea Iannone, soprattutto in virtù dei nuovi scatti pubblicati da TgCom24, che ha raccolto le testimonianze di chi ha visto, in un noto locale milanese, la bella showgirl e il pilota più intimi che mai. Sui social network, però Belen Rodriguez sceglie di non aggiungere alcun commento alle voci delle ultime ore, ma pubblica una lettera che una persona del suo passato le ha inviato pochi minuti fa. Nel lungo testo, Belen Rodriguez viene descritta come una donna forte ma fragile allo stesso tempo, da parte di chi ha imparato a conoscerla nel corso della sua infanzia. La showgirl, per ringraziare il mittente, ha pubblicato su Instagram il testo della lettera, lasciando sui social questo messaggio: “Volevo ringraziare a @enrica_cia per queste emozionanti parole, è talmente bello che lo faccio nostro, a tutte noi donne!!!! Grazie grazie e grazie!!!!”. Le parole di chi la conosce bene, potranno mostrare al pubblico un nuovo volto di Belen Rodruguez? Per leggere il testo per intero potete cliccare qui.

Fino ad ora Belen Rodriguez e Andrea Iannone avevano detto di essere solo amici, ma secondo quanto riportato da Tgcom24 la coppia avrebbe smesso di nascondersi e in ristorante messicano nel centro di Milano avrebbe mostrato a tutti l’intesa che li lega: “Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi ad alto tasso erotico con i cubetti di ghiaccio”. La showgirl argentina e il pilota hanno smesso di nascondersi? Le foto pubblicate sui social non testimoniano le loro effusioni in pubblico (clicca qui per vederle) ma i testimoni oculari sembrano non avere più alcun dubbio: “Avevano detto di essere solo amici, ma per la prima volta escono allo scoperto in pubblico tra baci e passione. La Rodriguez non si nasconde e mentre ancora si trova nel locale milanese si tagga su instagram, quasi a voler far sapere a tutti di trovarsi in quel posto con Iannone, sicura dei suoi sentimenti e pronta ad affrontare il gossip”.

Tra pochi giorni troveremo una coppia di donne alla guida di Striscia la Notizia e a condurre il tg satirico di Antonio Ricci non saranno due ragazze qualunque. Belen Rodriguez e Michelle Hunziker siederanno dietro al bancone della storica trasmissione di Canale 5 e hanno realizzato un breve video per “preparare” il pubblico a questa novità. Nel filmato vediamo di spalle una bionda e una mora ma quando si girano la sorpresa è vederle invertite: Belen con una lunga parrucca bionda che la fa somigliare alla collega argentina e la Hunziker che utilizza lo stesso espediente in versione castana e riccia per “imitare” la collega. Michelle e la Rodriguez non sembrano avere le idee molto chiare su quello che ci attende ma di sicuro non mancheranno le risate: clicca qui per vedere il video.

Dopo essere stata al concerto dei Negramaro con la sorella Belen, Cecilia Rodriguez domenica pomeriggio si è dedicata al suo nipotino Santiago, 3 anni, nato dalla relazione della sorella maggiore con il ballerino Stefano De Martino. Sul suo profilo Instagram nonna Veronica Cozzani, la matriarca del clan Rodriguez, ha pubblicato una foto in cui si vede la figlia Cecilia intenta a montare una costruzione Lego – di Star Wars – insieme al nipotino: “Veamos Chechu! Tarde de juegos!”, ha scritto la nonnna (clicca qui per vedere la foto). “Aiutoooo se già incomincia ora a giocare con il Lego… tra qualche mese vedrai la casa invasa da mattoncini… oramai la mia casa è un Lego ed mio nipote ha iniziato all’età di santi, ora 7anni. #liniziodellafine”, scrive un utente. Un altro invece manda un messaggio a zia Cecilia: “Zia Tetuuuuuu bellissima aiuto per giocare con Santi… @veronicacozzani @chechrodriguez buon divertimento a voi di qst spettacolare famiglia vi voglio tanto bene”.

È costantemente al centro del gossip e delle critiche da parte della carta stampata. E così, anche nelle ultime ore è tornata in pista la “guerra” tra Alberto Dandolo, penna del settimanale “Oggi” e di Dagospia, contro la showgirl argentina. Secondo Dandolo, durante il corso di questa estate, tra i corridoi di casa Mediaset la conduttrice di “Tu si que vales” l’avrebbe preso a calci e pugni ma, interpellata da un fan su Instagram, Belen aveva prontamente negato tutto. Dopo il “fattaccio”, Alberto Dandolo aveva deciso di non occuparsi più della showgirl e, la solidarietà degli utenti era abbondantemente cresciuta in suo favore. Di seguito, tutto è stato archiviato e così, la showgirl non ne ha mai fatto parola mentre Dandolo stava rispettando la sua decisione di non scriverne più… fino a poche ore fa. “Voglio chiudere questa mia giornata social, accompagnata dalla voce di Renato (Rai 1), con una pillolina di gossip che mi vede, mio malgrado, protagonista. Dovete sapere che in 7 – 8 anni che scrivo ho ricevuto un’unica querela (fino ad ora!) e me l’ha fatta la signorina Belen“, scrive la penna di “Dago” sul suo account personale di Facebook, per poi aggiungere e spiegare il perché: “Per un vecchio articolo in cui parlava di alcuni suoi oggettivi flop!”. Di seguito Alberto Dandolo ha sottolineato che Belen ha querelato lui e non la testata giornalistica (cosa ci vede di sbaglio in questo?) e, quindi dovrà accollarsi interamente le spese legali ma, pare non abbattersi: “Molto bene! Ieri ho nominato i miei legali, il meglio studio di Milano! Io ho un privilegio: aver avuto un papà avvocato e avere grandi amici esperti di Diritto. Il mio amico Matteo Uslenghi (un grandissimo penalista!) mi seguirà in questa che per me è una esperienza nuova! Alla luce di tutto ciò ho deciso di non abbassare la testa di fronte al botulino argentino!”, conclude Alberto Dandolo affermando che non sarà di certo questa querela a farlo zittire e, da oggi ricomincerà più in forma di prima a parlare di Belen! A questo punto, attendiamo con ansia la replica della showgirl argentina. (Cliccate qui per leggere lo stato).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie