BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

007 - Il domani non muore mai/ Diretta streaming e trailer con Pierce Brosnan e Teri Hatcher

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Rai 3 in prima serata  Il film è in onda su Rai 3 in prima serata

007 - IL DOMANI NON MUORE MAI, IL FILM IN ONDA SU RAI 3 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: DIRETTA STREAMING E TRAILER - ?007-Il domani non muore mai? è una spy story che vede tornare per la diciottesima volta sullo schermo il mitico agente segreto James Bond che in questo film verrà interpretato dallo scozzese Pierce Brosnan. Tale pellicola verrà trasmessa su Rai Tre alle ore 21:05 di giovedì 22 settembre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci mostra l'agente 007 mentre atterra nella tedesca Amburgo: qui viene avvicinato dall'impiegato di un'agenzia di assicurazioni che gli fa firmare la polizza per la sua nuova auto. L'uomo gli chiede se vuole estendere la copertura anche a sinistri, incendio, lesioni personali e danni contro terzi: ovviamente James Bond ha bisogno di tutti questi accorgimenti. Afferma con ironia che, purtroppo, gli incidenti capitano: l'assicuratore non può che sottolineare che all'agente 007 accadono più spesso che ad altre persone. L'uomo, poi, presenta a Bond il suo nuovo veicolo, ovviamente super-accessoriato di mitraglietta, blindatura-razzi e sistema di localizzazione GPS.  Sul sito ?www.rai.tv?, invece, sarà fruibile la sua diretta streaming, cliccando qui.

007 - IL DOMANI NON MUORE MAI, IL FILM IN ONDA SU RAI 3 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: CURIOSITÀ - 007 - Il domani non muore mai è il film che va in onda su Rai 3 oggi, giovedì 22 settembre 2016. Durante le riprese del film Pierce Brosnan ha redarguito duramente la sua co-protagonista Teri Hatcher per essere arrivata tardi sul set. Dopo qualche tempo, però, l'attore scozzese ha dovuto chiedere scusa alla Hatcher: la donna, infatti, aveva tardato perché era in preda alle nausee mattutine dovute alla sua gravidanza di cui nessuno era a conoscenza. La pellicola porta la firma di Roger Spottiswoode alla regia, il soggetto,, invece è firmato da Bruce Feirstein e la sceneggiatura   da Bruce Feirstein. La fotografia è di Allan Cameron mentre le musiche di David Arnold. Una nota a parte, è il caso di dirlo, merita il tema musicale firmato da Tomorrow Never Dies - Sheryl Crow. 

007 - IL DOMANI NON MUORE MAI, IL FILM IN ONDA SU RAI 3 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: IL CAST - 007 - Il domani non muore mai è il film in onda su Rai 3 oggi, giovedì 22 settembre 2016 alle ore 21.05. Una spy story del 1997 che rappresenta il diciottesimo capitolo dedicato alla figura del mitico James Bond, la direzione di questa pellicola è stata affitata Roger Spottiswoode, autore canadese noto al grande pubblico per alcune pellicole piuttosto popolari come ad esempio, Sulle tracce dell'assassino, Turner e il casinaro, Fermati o mamma spara, Il ritorno di Mr. Ripley, Shake Hands with the Devil, Il mio amico Nanuk. Per quanto riguarda il cast, l'agente 007 è stato interpretato per la seconda volta dallo scozzese Pierce Brosnan, al suo fianco hanno preso parte al film altri ottimi attori come Teri Hatcher, Jonathan Pryce, Samantha Bond, Judi Dench, Desmond Llewelyn, Joe Don Baker, Michelle Yeoh, Ricky Jay, Vincent Schiavelli e Götz Otto. Ma ecco l a trama del film nel dettaglio. 

007 - IL DOMANI NON MUORE MAI, IL FILM IN ONDA SU RAI 3 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: LA TRAMA - I servizi segreti britannici mandano James Bond (Pierce Brosnan) sul confine tra Russia ed Afghanistan per spiare un complesso traffico d'armi che avviene in quella zona. La missione si complica quando l'Ammiraglio inglese Roebuck (Geoffrey Palmer) ordina ai suoi uomini di lanciare un missile disperdendo i trafficanti. L'agente segreto riesce a tagliare la corda solo qualche secondo prima che tutto venga distrutto definitivamente. Il magnate dei media Eliot Carver (Jonathan Pryce), nel frattempo, decide di utilizzare un decodificatore rubato proprio al confine tra la Russia ed Afghanistan dal suo braccio destro Henry Gupta (Ricky Jay), il suo obiettivo finale è quello di causare una guerra tra Cina e Regno Unito e spera che il nuovo governo cinese affidi proprio a lui l'esclusivo controllo dei mezzi di comunicazione. Gupta corrompe il segnale GPS di una fregata della marina militare britannica mentre naviga in acque cinesi, riesce a salire a bordo e ruba un missile con cui riesce ad abbattere un jet cinese. Non pago, infine, uccide tutti i superstiti della fregata utilizzando armi di origine cinese. Il Ministero della Difesa britannica ordina all'Ammiraglio Roebuck di ritrovare la fregata, M (Judi Dench), invece, ha solo 48 ore per capire che cosa sia successo e per cercare di evitare una guerra. Ovviamente il capo dell'Intelligence inglese affida questa delicatissima missione al suo membro migliore, l'agente 007. Bond si reca subito ad Amburgo in Germania e seduce Paris (Teri Hatcher), la moglie di Carver. Questa parte della missione non si è rivelata particolarmente difficile, la bella donna, infatti, è un'ex-fidanzata dell'agente segreto e ancora nutre una certa simpatia nei suoi confronti. La speranza di James Bond è quella di riuscire ad ottenere informazioni preziose riguardo al suo pericoloso consorte, e desidera riuscire a capire come fare ad entrare nel quartier generale delle pubblicazioni Carver. Il suo primo successo è quello di riuscire ad appropriarsi del decodificatore GPS, Carver si rende improvvisamente conto che il suo piano è stato scoperto e che sua moglie non è più degna della sua fiducia. Ordina allora ai suoi scagnozzi di ammazzare tanto Bond quanto Paris. Se far fuori la donna non è poi troppo complicato, riservare la stessa sorte a 007 è molto più arduo.



© Riproduzione Riservata.