BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALVARO SOLER / Il giudice spagnolo stupisce con un buon italiano dopo gli svarioni di Skin (X Factor 2016, Ed.10 seconda puntata 22 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor 2016  X Factor 2016

ALVARO SOLER,  IL CANTANTE SPAGNOLO GIUDICE NEL TALENT STUPISCE CON UN BUON ITALIANO DOPO GLI SVARIONI DI SKIN (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - E' appena iniziato il secondo giro di Audition a X Factor 2016 che vede tra i protagonisti anche il cantante spagnolo Alvaro Soler come giudice. Questo è stato protagonista degli ultimi due tormentoni estivi in Italia e cioè ''El Mismo Sol'' e ''Sofia''. Il ragazzo ha inoltre stupito per un italiano fluente e anche una buona proprietà di linguaggio dopo che in estate ai Wind Music Awards non era sembrato ancora pronto per questa prova. Il ragazzo però ha studiato davvero molto e anche la vicinanza della lingua spagnola è riuscito a esprimersi in maniera davvero efficace. Un cambiamento di tendenza rispetto all'ultima stagione del talent show che aveva fatto registrare invece i numerosi svarioni di Skin che era riuscita anche a scatenare i social con le sue parole inventate.

ALVARO SOLER,  IL CANTANTE SPAGNOLO GIUDICE NEL TALENT IMITATO DA DAVIDE MERLINI A TALE E QUALE SHOW (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Tra i personaggi più attesi della nuova edizione di X-Factor 2016 c'era senza dubbio Alvaro Soler. Dopo la buona prova nelle prime Audition il cantante spagnolo sarà ancora una volta protagonista questa sera quando ci troveremo di fronte alla seconda puntata. Sulla rete intanto imperversa un video che arriva dalla trasmissione targata Rai, ''Tale e Quale Show''. Alvaro Soler infatti è stato imitato dal cantante Davide Merlini che ha portato una personale riproposizione di ''Sofia''. In molti hanno confuso addirittura il ragazzo con lo stesso Alvaro Soler, senza rendersi conto che era una imitazione. Questo sicuramente regala grande emozione proprio a Merlini che ha capito di essere stato veramente bravo nel talent show per famosi delle reti Rai.

ALVARO SOLER,  IL CANTANTE SPAGNOLO GIUDICE NEL TALENT: LAVORO TANTO COME MI HA INSEGNATO LA MIA FAMIGLIA (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Alvaro Soler è uno dei nuovi giudici di X-Factor 2016 e subito dopo una puntata ha vissuto un buon successo di critica e di pubblico. Il ragazzo ha regalato un live in occasione del Vogue Fashion Night Out davanti al gigante Ovs che si trova vicino al Duomo. Il cantante ha parlato a Vanity Fari rivelando alcuni particolari che destano sicuramente interesse. Ecco le sue parole: "Lavoro tanto, come la mia famiglia mi ha insegnato. Sono un tipo abbastanza conservatore e faccio parte di una generazione di giovani che devono abituarsi ad adattarsi a quello che capita". Il cantante spagnolo ha parlato poi di stile: "Non servono i soldi per avere stile e viceversa se hai i soldi non vuol dire che hai stile". Emozione per il pubblico che lo ha atteso al di fuori del negozio: "Incredibile davvero, in Italia è pazzesco. Non sono abituato a tutta questa gente anche perchè vivo a Berlino dove la gente è molto più tranquilla anche perchè non mi conoscono tutti". Sul reality: "Manuel Agnelli è un elegante dark ed è molto moderno, attento ad ogni dettaglio. Arisa invece è imprevedibile, può mettere qualsiasi vestito, passa dallo stravagante allo chich. Fedez lo definirei pop art, ha uno stile decorato e a me piace questo".

ALVARO SOLER,  IL CANTANTE SPAGNOLO REGALA UN LIVE ALLE FANS MILANESI: VIDEO (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Alvaro Soler, che stasera ritroveremo nella seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2016, ha regalato ai suoi fans milanesi un concerto gratuito in occasione della Vogue Fashion Night Out di quest'anno, andata in scena il 20 settembre. Il cantante spagnolo si è esibito presso lo store Oviesse di via Torino 4 nel centro di Milano e com'era prevedibile ad attenderlo c'erano tantissime persone. Un bagno di folla per Alvaro, che si è esibito all'ombra del Duomo. Non poteva mancare la performance di Sofia, la sua grande hit di quest'anno, che potete rivivere con questo video pubblicato su Instagram. Alcune fans fortunate hanno potuto addirittura incontrarlo grazie a un contest lanciato da Diego Passoni di Radio Deejay, animatore dell'evento: le prime che in cassa hanno versato ameno 1 euro partecipando all’iniziativa di Save the Children in favore dei terremotati (attiva in tutti i negozi del marchio dal 25 agosto) hanno goduto della possibilità di un meet&greet con lo spagnolo.

ALVARO SOLER, IL CANTANTE SPAGNOLO NELLA GIURIA DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) Alvaro Soler oltre ad essere stato il cantante più ascoltato questa estate 2016 e l'artista onnipresente nelle nostre radio è, come già sappiamo, uno dei quattro giudici de talent di Sky 1 X Factor. Sono attualmente in onda le puntate relative alle audizioni degli aspiranti cantanti che vogliono un posto all'interno del programma, e forse queste sono le puntate più divertenti perché ci mostrano talenti inaspettati che ci emozionano ed anche personaggi un po' buffi che ci fanno sorridere. Ma sono le puntate che vedono anche i riflettori puntati sul banco dei giudici e sulle loro capacità di giudicare i talenti, di fare spettacolo e di coinvolgere il pubblico. Uno dei giudici più amati è di certo Alvaro Soler, basti vedere le folle di ragazzine urlanti che lo acclamano ogni volta che entra in studio. E non poteva essere altrimenti, non solo per il suo bel visetto da bravo ragazzo e la statura da gigante che di certo lo fanno notare, ma anche per il suo modo semplice di porsi e per i suoi modi pacati. Alvaro non rinuncia a dire la propria opinione ma la espone senza rabbia nè veemenza, anche nei confronti del connazionale, il cantante di 23 anni venuto dalla Spagna per partecipare al talent italiano, al quale consiglia di lasciar perdere la strada del canto, sottolineando però che vuole premiare il suo coraggio e la sua tenacia. Mostra grande patos e partecipazione con i due artisti di strada che vengono da Berlino, racconta di essersi trasferito anche lui nella città tedesca per amore della musica e gli chiede in quale parte della città abitino, inoltre lui che negli ultimi anni ha mietuto grande successo, si alza addirittura in piedi per applaudire la loro meravigliosa performance. 

ALVARO SOLER, IL CANTANTE SPAGNOLO NELLA GIURIA DEL TALENT SHOW: IL FANTASMA DI MIKA? (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - È chiaro nel giudizio anche nei confronti del rapper sardo nonostante la vicinanza della collega Arisa che avrebbe voluto dai giudici un comportamento più clemente, e con un sorrisetto appena accennato risponde alla critica sul suo italiano da parte della stramba cantante Miny Popa. Non mancano anche gli spazi dedicati allo spettacolo, specialmente con Arisa, come il momento in cui i due giudici improvvisano un piccolo Karaoke e Alvaro porge il microfono verso il pubblico, ottenendo peraltro una grande partecipazione e quindi mostrando di avere un grande affetto da parte degli italiani. È un giudice che piace Alvaro Soler, certo deve fare i conti con il fantasma di Mika che molti rimpiangono, ma a poco a poco sta riuscendo a tirare fuori la sua personalità e il suo modo di essere e di certo riuscirà farsi conoscere meglio come artista e come persona. Quello che il pubblico oggi si chiede e se arriverà un concorrente in grado di far perdere la pazienza ad Alvaro o se il bel giudice manterrà sempre questa sua compostezza moderata ed equilibrata.



© Riproduzione Riservata.