BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANGELINA JOLIE / Divorzio, lascia Brad Pitt: fonte vicine all'attore "pensa solo ai figli ed ai loro interessi" (Ultime notizie, oggi 22 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Angelina Jolie  Angelina Jolie

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT: POLIZIA USA SMENTISCE INDAGINI SULL’ATTORE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Dopo le indiscrezioni di oggi di Tmz sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt che riportavano una presunta indagine contro l’attore per violenze contro i figli, arriva la smentita secca e ufficiale della polizia di Los Angeles, tramite un comunicato portato dal quotidiano The Hollywood Reporter: «Non abbiamo nessun indagine né accusa che lo coinvolga. Capiamo che in questi giorni stiano circolando molti rumor su questa vicenda, ma speriamo di metterne a tacere almeno una parte. Non stiamo indagando sul signor Pitt». Non esistono dunque né le prove né qualsivoglia inchiesta contro Brad Pitt, anche perché in quel caso probabilmente sarebbe stata la stessa Angelina Jolie a riportare il fatto increscioso come motivo del divorzio clamoroso. Nulla di concreto dunque e a questo punto l’indiscrezione di Tmz rischia di rimanere tale.

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT: SCOOP CLAMOROSO SULL’ATTORE, PICCHIAVA I FIGLI? (ULTIME NOTIZIE OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Lo scoop clamoroso che riguarda il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt arriva dagli Usa tramite il sito Tmz, di consueto sopra le righe e non sempre irreprensibile nel dare notizie sempre vere: ma la citazione è d’obbligo visto quanto afferma questa mattina sul suo sito internet. In pratica Brad Pitt picchiava i suoi figli e questo sarebbe alla base del divorzio chiesto dalla moglie Angelina: alzava la voce, era spesso ubriaco e sarebbe addirittura sotto inchiesta. Tmz racconta anche l’ultimo episodio presunto di violenza di Pitt verso i 6 figli: mercoledì scorso Pitt si trovava a bordo di un aereo privato insieme a Jolie, 41, e ai figli. «Ha iniziato a urlare furiosamente, alzando la mani sui bambini», rivela Tmz. La scenata sarebbe continuata dopo l’atterraggio, sulla pista, dove Pitt avrebbe addirittura tentato di allontanarsi a bordo di un camion per il trasporto di carburante. Inchiesta possibile a Los Angeles anche se nessuno al momento avrebbe confermato questa indiscrezione: altra bufera e la coppia degli attori sposati più famosa di Hollywood che continua il periodo nerissimo. Lui nega tutto ovviamente ed è ancora più abbattuto che in un momento così venga anche attaccato per questioni “non vere”, giura una fonte vicina all’attore.

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT: LA REAZIONE VEEMENTE DI MARION COTILLARD (ULTIME NOTIZIE OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Il divorzio dell’anno, quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ha scatenato una reazione veemente nella “terza” protagonista di questa storia di gelosie, gossip Hollywood e grande cinema. Marion Cotillard, che fosse bella e brava non c’era bisogno di saperlo vista la classe con cui si sta affermando come una delle attrici già raffinate e complete del panorama mondiale, ma che fosse anche molto abile nel comunicare le proprie intenzioni e sentimenti lo scopriamo oggi. Con un unico post su Instagram, che la stessa Marion ha definito “la prima e unica reazione a quanto viene detto nei miei confronti in questi giorni” l’attrice francese data da tanti come la vera causa della fine del matrimonio dei Brangelina ha rimandato al mittente ogni accusa, con una classa innata. «Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare. Angelina e Brad, che stimo profondamente, spero possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso». L’attrice svela di essere incinta per la seconda volta, sta per avere un bambino con l’attore francese Guillaume Canet. La coppia ha già un figlio. “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che ci aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”, si legge ancora nel post, dove a “tutti i media e ai nemici che sono pronti a giudicare” l’attrice augura “una rapida guarigione».

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT: IN BALLO UN PATRIMONIO DA 600 MILIONI DI DOLLARI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Mentre i fan di Angelina Jolie e Brad Pitt si disperano per la fine del matrimonio della coppia di Hollywood, i media americani spostano il mirino sul loro patrimonio. La richiesta di divorzio dell'attrice ha spostato l'attenzione anche su conti in banca e proprietà della coppia. Quello della divisione dei beni è un argomento molto interessante, soprattutto se consideriamo che il patrimonio dei Brangelina è di circa 600 milioni di dollari. L'indiscrezione è stata lanciata da People: la rivista si è affidata al legale specializzato in proprietà immobiliari Donald David, secondo cui il patrimonio di Angelina Jolie ammonterebbe a 275 milioni di dollari e quello di Brad Pitt a 350 milioni di dollari per un totale di 625 milioni di dollari. La ricchezza accumulata da Angelina Jolie e Brad Pitt da quando stanno insieme, cioè dal 2004 ad oggi ammonta secondo l'avvocato divorzista Marilyn Chinitz, interpellato da Forbes, a circa 555 milioni, di cui 117,5 mila sono stati guadagnati dalla coppia solo nei due anni di matrimonio, quindi dal 2014 ad oggi. Ci sarà comunque tempo per decidere a chi andrà, ad esempio, il castello francese Chateau Miraval, dove hanno celebrato le nozze, il palazzo a Orleans, l'abitazione di Los Feliz e l'appartamento a New York. Come mai Brad Pitt ha guadagnato complessivamente di più di Angelina Jolie? L'attore è anche socio della casa di produzione "Plan B", che ad esempio ha prodotto "World War Z" e "12 anni schiavo". Sullo sfondo del dibattito gossipparo intanto si riaffaccia una ipotesi: che il detonatore delle "differenze inconciliabili" sia Marion Cotillard? Lei tace, e ammicca...



© Riproduzione Riservata.