BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ARISA / La giudice si ''innamora'' dei concorrenti e Sorel la prende in giro (X Factor 2016, Ed.10 seconda puntata 22 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor 2016  X Factor 2016

ARISA, LA GIUDICE SI ''INNAMORA'' DEI CONCORRENTI E ALVARO SOREL LA PRENDE IN GIRO (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Arisa regala subito sorrisi a X Factor 2016 quando fa la corte, ovviamente per gioco, alla prima band che si esibisce sottolineando che questi fossero venuti proprio per lei visto che sono suoi coetanei. Vengono poi mostrati tutti i momenti in cui la cantante si esprime in complimenti nei confronti di diversi bei ragazzi che si sono alternati nelle Audition. Queste immagini vengono intervallate dalle parole di Alvaro Soler, altro giudice, che dice come Arisa si lasci trascinare un po' troppo da queste situazioni. Il cantante spagnolo la prende in giro, ma ovviamente scherza e ci ride su. Tra i due infatti sembra che si sia creato subito un buon rapporto. Vedremo poi se in futuro con il procedere della trasmissione ci saranno dei battibecchi anche se Arisa per carattere sembra scontrarsi più con Fedez.

ARISA, LA GIUDICE LITIGHERA' ANCORA CON FEDEZ? IL PUBBLICO NON VEDE L'ORA (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Sono bastate le prime Audition per vedere i primi battibecchi tra due giudici a X-Factor 2016. I chiamati in causa sono Arisa e Fedez, che ovviamente poi si sono chiariti senza lasciare nessuno strascico nel loro rapporto. Arisa tra l'altro ha parlato a Radio Deejay sottolineando come queste liti siano naturali e non una sceneggiatura pronta come hanno scritto in molti sui social. Allora è lecito chiedersi se vedremo litigare ancora, anche stasera, a X-Factor Fedez e Arisa. Il pubblico ne sarebbe di certo felice perchè vedrebbe comunque movimentarsi la puntata in questione. Staremo a vedere se i due artisti avranno dei punti di vista contrari oppure se entrambi troveranno proprio nella puntata in onda tra poco la stessa lunghezza d'onda.

ARISA, LA CANTANTE  DA LINUS E NICOLA A RADIO DEEJAY PER LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO APPUNTAMENTO (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Arisa stasera sarà tra i protagonisti di X-Factor 2016 come giudice dopo una prima puntata dove ha sicuramente regalato grandi emozioni al pubblico. Ha parlato oggi ai microfoni di Radio Deejay rispondendo alle domande di Linus e Nicola Savino. Ecco lacune delle anticipazioni sulla serata di oggi: "Nei tre anni di lontananza guardavo X-Factor? Un pochino, non sempre. Mi mancava. I giudici sono nuovi, ma Manuel Agnelli lo conoscevo già. Fedez lo avevo visto un paio di volte, Alvaro Soler invece lo avevo visto una sola volta ma non ci avevo mai lavorato. Ho avuto due scintille con Fedez, ma è bello che ci sia un dibattito. Lui è così particolare, ma in questo è autentico e ti corregge. E' un ragazzo intelligente. Faccio una fatica per farci pace ogni volta, la gente si chiede se è tutto vero ma è così. Fedez mi rimproverava che dicevo troppo davanti al microfono. Mi piace, è una bella esperienza. Io indulgente con i ragazzi? Diciamo che fa parte della mia natura. Forse perchè a 34 anni mi pongo come sorella maggiore. Anche perchè mi piacciono delle cose che hanno a che fare con la storia e con l'umanità più che con la perfezione. Beyonce e Rihanna fanno show diversi. Beyonce è molto preparata, a me emoziona più l'errore". Clicca qui per il video.

ARISA, LA CANTANTE  DA LINUS E NICOLA A RADIO DEEJAY PER LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO APPUNTAMENTO (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) Stasera ritroveremo Arisa nel secondo appuntamento con le Audizioni di X Factor 2016. Tra i colleghi la giudice ha dimostrato di essere molto buona con i concorrenti e nella nuova puntata scopriremo se manterrà questo atteggiamento benevolo. Stamane la cantante è stata opiste di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia su Radio Deejay, come ci ricorda questo tweet condiviso anche sulla pagina di Arisa (clicca qui per vederlo). Sulla pagina di Deejay Chiama Italia troviamo inoltre una foto di Arisa in studio con il direttore dell'emittente radiofonica (clicca qui per vederla) e un utile riassunto della prima puntata delle Audizioni in 3 minuti (clicca qui per vederlo).

ARISA, LA CANTANTE NELLA GIURIA DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Chi non conosce Arisa e le sue meravigliose canzoni? Ed anche nel ruolo di giudice di X Factor l'abbiamo già vista negli anni passati. Quest'anno però appare più sicura di sè, più a suo agio dietro quel bancone ed anche più divertita e pronta a trovare la battuta giusta per far sorridere. In realtà siamo abituati ai suoi cambi di look, al suo modo di fare un po' sopra le righe e sopra le nuvole, ma questa nuova edizione del talent la vede più decisa già nell'aspetto: si presenta infatti alle audizioni con un look dark molto curato e si mostra subito a proprio agio anche con gli altri colleghi giudici, sopratutto con il giovane Alvaro Soler con il quale mostra di avere un certo feeling e spesso lo coinvolge in divertenti siparietti che sono momenti di spettacolo molto utili al format. 

ARISA, LA CANTANTE È IL GIUDICE ''BUONO'' DEL TALENT SHOW (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Nei confronti dei concorrenti è più buona rispetto agli altri giudici, spesso cerca di capirli e comprenderli anche li dove il talento non c'è o è ben nascosto. Dice si al rapper sardo che si fa chiamare Putiferio e si cimenta nella spiegazione del suo testo cercando di comprendere le motivazioni che spingono il cantante ad essere su quel palco, cerca anche di convincere gli altri giudici dicendo che forse rifiutandolo lo si renderebbe ancora più incattivito, giudizio un po' buonista ma perfettamente nel suo stile. Si improvvisa anche traduttrice nel momento in cui Alvaro Soler conversa con un concorrente spagnolo e lei traduce per il pubblico tutto quello che viene detto. Di certo ha sempre la battuta pronta e, con quel suo fare un po' svampito, riesce a raggirare sempre la frittata a suo favore e a strappare un sorriso al pubblico e ai giudici stessi. Il suo modo di essere rende più allegro il programma e crea quei momenti di leggerezza di cui a volte si sente veramente bisogno, però allo stesso tempo riesce ad inviare dei piccoli messaggi al vetriolo ai colleghi, come quando dice al rapper sardo di non trovarlo diverso da quello che il mercato offre al momento,affermazione che lascia Fedez a dir poco perplesso. Arisa è una cantante professionista ed anche molto brava, musicalmente parlando sa il fatto suo ed è perfettamente capace di riconoscere i talenti veri, però a volte si fa trascinare da questo suo modo di essere un po' crocerossina e dimentica che si tratta di un programma musicale. Da questo momento in poi ci aspettiamo di vedere un'Arisa più focalizzata sulla musica e che mostri di avere delle preferenze per uno stile piuttosto che un altro, che vada insomma al di la del caso umano. Un po' come ha fatto nei confronti del gruppo formato da ragazzi scout: in quell'occasione lodò non solo la performance ma anche il loro stile e il loro modo di essere, schierandosi quindi apertamente verso un genere, sia musicale che di look, che maggiormente la rappresenta.



© Riproduzione Riservata.