BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Beautiful/ Anticipazioni americane: fiori d'arancio con buona pace di Stephanie! (Oggi, puntata 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Steffy Forrester - Beautiful  Steffy Forrester - Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE DEL 22 SETEMBRE - La famiglia Forrester continuerà ad essere unita più che mai nel tentativo di separare Eric e Quinn anche nell'appuntamento odierno con Beautiful. Nessuno infatti crede nella buona fede di quest'ultima che in passato ha commesso intrighi a non finire, tanto da non farsi scrupoli nel rapire Liam. Eppure i contrasti con i figli e i nipoti per il momento non faranno cambiare idea ad Eric, molto emozionato per questo lieto evento. Tale entusiasmo verrà confermato dalla stesura delle partecipazioni, scritte a computer dai futuri sposi e inviate via mail a tutti gli invitati. Il primo a leggere la missiva sarà proprio Ridge che non potrà credere ai suoi occhi, di fronte a quello che considererà un grande errore. Ma la sordità di Eric questa volta induce pensare alla sua lontanissima unione con Sheila Carter, Quinn causerà gli stessi problemi?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 22 SETTEMBRE: DOPO THORNE, ENTRA IN SCENA FELICIA - Un'altro volto molto amato tornerà in scena nella puntata americana di Beautiful di oggi. Si tratta di Felicia Forrester, che sarà interpretata come sempre dall'attrice Lesly Kai. La sua ultima apparizione era coincisa con la morte di Stephanie e il suo arrivo avverrà il giorno successivo a quello del fratello Thorne: il ritorno di entrambi a Los Angeles sarà legato allo stesso motivo ovvero fermare le nozze di Eric e Quinn. Tutti i figli del patriarca Forrester, si prepareranno quindi a fare fronte comune per evitare questa assurda cerimonia anche se, come è già risaputo, non raggiungeranno il loro obiettivo. La partecipazione di Lesly Kai sarà limitata a qualche puntata, anche se la durata precisa della sua presenza nella città degli angeli non è stata ancora ufficializzata.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 22 SETTEMBRE: BROOKE POSTICIPA LE NOZZE - I telespettatori americani di Beautiful si aspettavano una settimana caratterizzata da due matrimoni, ma non tutto andrà come previsto inizialmente. Mentre le discusse nozze di Quinn ed Eric verranno celebrate, anche se in presenza della sola Ivy tra gli invitati, la data del matrimonio di Bill e Brooke per il momento sarà annullata. Lo Spencer programmerà ogni dettaglio per fare in modo che nulla vada storto questa volta: otterrà un divorzio lampo da Katie e organizzerà una cerimonia in Nevada, luogo che dovrà essere raggiunto con il jet della Spencer già pronto per il decollo. Ma poco prima della partenza Brooke cambierà idea chiedendo al fidanzato di pazientare ancora qualche giorno: vorrà convincere RJ ad accettare questa unione, evitando così di entrare in contrasto con il figlio appena tornato in città. Ma è davvero questo il motivo delle mancate nozze? O sotto c'è dell'altro?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 22 SETTEMBRE: QUINN FA UN ULTIMO DISPERATO TENTATIVO CON STEFFY - Le imminenti nozze di Quinn ed Eric continueranno a tenere banco nelle puntate americane di Beautiful. La coppia ha fissato la data della cerimonia, senza badare a tutte le conseguenze che questa decisione avrà nelle rispettive famiglie. Nella puntata di oggi, il patriarca Forrester dovrà fare i conti ancora una volta con tutte le rimostranze dei figli, ai quali dovranno essere aggiunti anche Thorne e Felicia. Ma sarà Quinn a correre i rischi più grossi. Se dovesse diventare la signora Forrester, infatti, Steffy potrebbe arrabbiarsi ancora di più, ponendo fine una volta per tutte al suo matrimonio con Wyatt. Sarà per questo che oggi la gioielliera farà un nuovo tentativo di convincere la nuora a perdonarla per il rapimento di Liam: le frasi saranno sempre le stesse ovvero che lei è cambiata, che ha capito il suo errore e ora ama Eric con tutta se stessa. Ma Steffy si farà intenerire di fronte a questo ultimo accorato appello? Quinn ha separato la figlia di Taylor dal suo unico vero amore, sarà possibile dimenticare questo suo grave errore?



© Riproduzione Riservata.