BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BONES 11 / Anche in Italia la nuova stagione! Anticipazioni puntata 22 settembre 2016: Booth è morto?

Pubblicazione:

Bones 11, in prima Tv assoluta su Top Crime  Bones 11, in prima Tv assoluta su Top Crime

BONES 11, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 22 SETTEMBRE 2016: LA SERIE - Nella prima serata di questa sera, giovedì 22 settembre 2016, Top Crime vivrà il grande debutto di Bones 11, in prima Tv assoluta. Verranno trasmesse le prime due puntate, intitolate "Somiglianze" e "Ritorno al Jeffersonian", dove ritroveremo i nostri Booth e Bones, ovvero David Boreanaz e Emily Deschanel. Nella scorsa stagione abbiamo lasciato la coppia in forte difficoltà dal punto di vista matrimoniale. Booth era rimpiombato nel vizio del gioco e la Brennan aveva deciso alla fine di buttarlo fuori di casa. L'undicesima stagione ci lancia in uno scenario leggermente diverso. Booth e Bones stanno infatti cercando di risolvere tutte le tensioni interne ed hanno iniziato a rivedersi più spesso. La loro situazione precaria incide anche fortemente sull'allontanamento della Brennan dal Jeffersonian, il tempio in cui ha sempre esercitato le proprie abilità. L'idillio e la calma finiranno presto, perché proprio nella premiere scopriamo che Booth potrebbe essere morto. Una notizia shockante per la Brennan che non accetterà questa possibilità, ma che dovrà anche lottare contro il parere di tutto lo staff. Soprattutto con il personaggio di Pej Vahdat, Arastoo, che verrà provvisoriamente promosso a capo del Dipartimento. Cami (Tamara Taylor) non è ancora convinta di una loro unione più impegnativa e proprio per questo pensa subito a lui come possibile sostituto di Bones, ma come andrà a finire? Secondo le anticipazioni, questa nuova stagione ci porterà via parte dello staff, per diversi motivi, ma questo vuol dire una minore presenza piuttosto che una partenza definitiva. Da una parte abbiamo infatti Angela (Michaela Conlin) ed Hodgins (T.J. Thyne), alle prese con la loro nuova vita da coppia. Dall'altra abbiamo un sempre più sconsolato Aubrey, alias dell'attore John Boyd. Essere l'unico punto di riferimento dell'FBI in questo momento lo rende ancora più teso di prima e la possibile tragedia di Booth non fa che metterlo ancora più indifficoltà. Un agente ancora immaturo e che ha bisogno del proprio mentore, ma che potrà contare sull'iniziale aiuto di Caroline (Patricia Belcher). Il vuoto non si prolungherà ancora per molto, dato che la prossima settimana assisteremo già ad un ritorno di Bones e Booth nei rispettivi ruoli. Nel quinto episodio invece ci attende il magico crossover con il mondo di Sleepy Hollow, ddove Wendell Bray, ovvero l'attore Michael Grant Terry, asssumerà un ruolo principale.

BONES 11, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 1 "SOMIGLIANZE" - Dopo aver salutato il marito al mattino, la Brennan piomba d'improvviso al Jeffersonian: Booth è morto. La squadra sta indagando infatti su un cadavere appena ritrovato e secondo Arastoo non ci sono dubbi che si tratti dell'amico. Bones però non è convinta ed anche se Arastoo ha fatto tutte le analisi possibili, decide di controllare ancora in modo più approfondito e rifiuta di andarsene. Questo porta la Brennan ad entrare in forte contrasto con Arastoo, situazione che coinvolge inevitabilmente anche Cami. E' stata infatti sua l'idea di mettere a capo del Dipartimento Arastoo, ma il fidanzato sa che in realtà non è convinta della sua scelta. Più tardi, la squadra ritrova altri cadaveri, un nuovo colpo al cuore per la Brennan che vuole subito sincerarsi che non si tratti di Booth, dato che la prima vittima è stata identificata poi come il fratello Jarred. Nel frattempo l'agente Miller degli Affari Interni indaga sul caso, convinta che Booth sia in realtà un sospettato. Caroline scopre però che il suo partner è scomparso qualche giorno prima.

BONES 11, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 2 "RITORNO AL JEFFERSONIAN" - Aubrey e Caroline affrontano l'agente a viso aperto, ma scoprono che in realtà il suo partner è scomparso durante un'operazione sotto copertura. Intanto, le condizizoni di salute di Booth peggiorano sempre di più, a causa di una profonda ferita all'addome. E' costretto a curarsi con qualche medicinale di fortuna, che tuttavia gli garantisce una sopravvivenza di appena qualche ora in più. La squadra invece si imbatte in altri cadaveri ed in più la Miller affianca ad Angela un esperto di sua conoscenza. Alcune prove rintracciate da Aubrey e Caroline dimostrano però che l'uomo è coinvolto con l'indagine che sta seguendo Booth. Nel frattempo, l'agente viene scoperto dai criminali con cui si trova e rischia seriamente la vita, mentre Bones decide di tentare il tutto per tutto per trovare il marito: torturerà il sospettato in modo che parli.



© Riproduzione Riservata.