BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE/ La showgirl argentina e Michelle Hunziker è ''amore a prima vista'', Foto (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, LA SHOWGIRL ARGENTINA E MICHELLE HUNZIKER E' ''AMORE A PRIMA VISTA'', FOTO - Siamo sicuri che a Striscia Notizia ne vedremo delle belle con Belen Rodriguez e Michelle Hunziker alla conduzione a partire da lunedì prossimo. Tra la showgirl argentina e la conduttrice svizzera è stato ''amore a prima vista'' nel senso che le due si sono subito dimostrate complementari. Nelle foto che possiamo vedere sul profilo di Instagram di Belen Rodriguez capiamo subito che le due hanno trovato affinità e che saranno perfette alla conduzione del telegionare satirico ideato da Antonio Ricci. C'è soprattutto una foto che fa impazzire i fan, che rispondono con una marea di like. Troviamo infatti le due con delle simpatiche parrucche che trasformano la Hunziker in una ragazza mora e Belen in una bionda. Nel commentto leggiamo: "Amici è ufficiale, sono innamorata di questa donna. Michelle Hunziker sei un mito. Viva le donne!!!!!!!!! #Striscialanotizia", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, LA SORELLA DELLA SHOWGIRL ARGENTINA INTANTO DA APPUNTAMENTO A MARTEDÌ, FOTO - In questi giorni non si fa che parlare della nuova relazione tra Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone, voce di gossip vicina alla conferma ufficiale e ormai su tutte le copertine dei giornali di cronaca rosa. Intanto la vita professionale di Belen va avanti e la showgirl argentina si prepara al debutto a Striscia la Notizia nel quale condividera il palco con Michelle Hunziker. Intanto la sorella Cecilia Rodriguez su Instagram avvisa i suoi follower dei prossimi eventi a cui parteciperà. Vicino a una foto che la ritrae seduta di fronte a una finestra scrive: "Ci vediamo il venticinque settembre al WHITE allo stand Twist Bag. Vi aspetto ragazzi, sarò lì da mezzogiorno. @twistbag_hpo #whipe #milano #twistbag", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, A STRISCIA LA NOTIZIA SI PARLA DI TIZIANA CANTONE E DILETTA LEOTTA, VIDEO - Purtroppo non si parla solo di cose divertenti a Striscia la Notizia e questo il pubblico che segue il telegiornale satirico di Canale 5 lo sa bene. Lo ha scoperto subito anche Belen Rodriguez che dopo essere stata sulla cresta dell'onda per la relazione con il pilota Andrea Iannone sarà alla conduzione del programma firmato da Antonio Ricci da lunedì nella nuova edizione al fianco di Michelle Hunziker. La ragazza argentina è stata interpellata sui recenti casi che ruotano attorno alla figura di Tiziana Cantone e Diletta Leotta. Le sue parole sono molto dure anche perchè la showgirl c'è passata con la messa in rete di un video di quando era molto giovane. Ecco le sue parole in un video esclusivo che ha postato sulla sua pagina di Instagram: "E' una cosa terrificante. Io spero che trovino in qualche modo una soluzione perchè questa non è solo violenza psicologica. Io so cosa succede, l'ho vissuto e spero che lo stato trovi una soluzione per creare dei filtri. Io ho chiesto aiuto al giudice di turno e non mi è stato dato, mi sono sentita veramente presa in giro. Spero che ne facciano atto con queste tragedie che stanno accadendo", clicca qui per il video.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: DA ANDREA IANNONE A STRISCIA LA NOTIZIA. LA SHOWGIRL FINALMENTE FELICE, VIDEO - Belen Rodriguez torna sulla cresta dell'onda e non per via del gossip ma per la conferenza stampa che, poco fa, l'ha vista protagonista a Milano. Nello studio di Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha lanciato la nuova edizione del tg satirico di Canale 5 e anche le due conduttrici che apriranno la nuova stagione ovvero Michelle Rodriguez e Belen Rodriguez. Proprio a fine conferenza stampa, la bella argentina ha preso la parola per dire la sua sulla chiamata ricevuta: "Il mio agente mi ha mandato un messaggio alle 5 del mattino anche se io l'ho letto qualche ora dopo. Sono davvero, davvero, felice di aver ricevuto questa chiamata". La vita lavorativa le sta dando tutto quello che vuole così come quella privata. Cos'altro le mancherà? Ecco qui il video intervista che ha postato su Instagram poco fa

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, NEWS: DAL GOSSIP ALLA TV, SOLO COINCIDENZE? (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Foto di Stefano de Martino che litiga in strada con Gustavo Rodriguez, Belen che annuncia la sua storia d'amore con Andrea Iannone tramite i settimanali di gossip e la prima puntata di Tu si Que Vales in onda sabato. Sono solo coincidenze oppure no? I fan della showgirl sono convinti che sia solo un puro caso ma i più cattivi insinuano che tutto sia venuto a galla proprio ora che la bella Belen tornerà alla conduzione di Tu si Que Vales proprio sabato prossimo. Di precedenti ce ne sono davvero tanti come l'annuncio del divorzio proprio con l'arrivo in tv di Pequenos Gigantes che prevedeva la partecipazione, tra gli altri, di Stefano de Martino. Solo solo delle coincidenze? Sembra proprio di no e gli ascolti di sabato sera parleranno chiaro domenica mattina. Da qui alla messa in onda della prima puntata ci sarà modo di scoprire altro sulla sua liason con Andrea Iannone?

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, NEWS: LA FOTO DELLA PRIMA LITE CON IL PILOTA DI MOTOGP - Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in qualche modo venuti allo scoperto con le foto pubblicate dal settimanale "Chi" che mostrano i loro baci appassionati in un ristorante di Milano. Tutto bene quel che finisce bene? Non proprio. L'amore non è bello se non è litigarello dice il detto, e a quanto pare la lovestory tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp rispetta le tradizioni. A mostrare le foto del loro "primo litigio" è Eva 3000, che in copertina dedica a Belen lo spazio più ampio. La Rodriguez, con indosso uno splendido abito rosso, discute animatamente con Iannone, che sembra quasi pietrificato di fronte alle parole della fidanzata, visibilmente alterata: clicca qui per vedere la copertina di Eva 3000.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, NEWS: FOTO, L’IRA DELLA BLOGGER CONTRO JEREMIAS - Mentre Belen Rodriguez è intenta a lavorare sodo per il debutto con Striscia la Notizia, ci pensa il popolo del web a generare nuove polemiche online. Tra tutti, Selvaggia Lucarelli, sempre sul pezzo, ha "rimproverato" il fratello dell'argentina: cosa è successo? La nota blogger romana ha postato uno scatto sul suo account ufficiale di Twitter dove si vede Jeremias intento a fare la pipì in quel di Milano: “Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani”, ha scritto la Lucarelli decisamente infastidita e così, proprio in una delle fotografie postate dal fratello minore della Rodriguez, il giovane aveva scritto ironicamente: "Più vandalismo a Milano", post che quasi certamente non avrà trovato l’approvazione della blogger. Queste immagini inoltre, hanno sollevato anche numerose polemiche online e, nonostante questo, Jeremias non ha replicato alle “accuse”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, NEWS:  OGGI E' LO STRISCIA LA NOTIZIA DAY! FOTO - E' lo Striscia la notizia Day. Ebbene Si, sappiamo ormai da giorni che Belen Rodriguez affiancherà Michelle Hunziker alla conduzione del tg satirico per una settimana (sembra) a partire da lunedì 26 settembre ma quello che molti non sapevano e che oggi andrà in scena la confernza stampa con la presentazione ufficiale. Le due conduttrici, Antonio Ricci e lo staff del programma incontreranno la stampa a Milano per lanciare la nuova edizione e la prima coppia che sarà alla conduzione del programma. Ad annunciare il lieto evento anche ai profani ci ha pensato proprio Belen Rodriguez che postando questa foto (in cui mostra anche qualche consiglio "occulto" per tenersi informa) scrive: "Buongiorno a tutti!!!! La conferenza stampa di striscia la notizia aspetta!!!!! Vamos!!!! Iniziamo la giornata". 

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, NEWS: NOVELLA 2000 SVELA NUMEROSI RETROSCENA (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Le notizie riguardanti la showgirl argentina Belen Rodriguez continuano ad appassionare il popolo della rete e non solo. Roberto Alessi, direttore di "Novella 2000", attraverso il suo portale ha fatto un piccolo editoriale svelando che tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker in realtà ci sarebbe moltissima tensione nell'aria: "Sono iniziate le prove di Striscia e c'è Michelle Hunziker che la fa da padrona giustamente e Belen si deve chinare..." esordisce Alessi per poi proseguire: "C'è un odio sottobanco che metà ne basta...". Successivamente il giornalista ha parlato ancora di Belen e della copertina di due settimane fa che immortalava la showgirl insieme al nuovo fidanzato, il pilota di MotoGp Andrea Iannone: "Avevamo svelato l'amore di Belen e di Iannone..." esordisce Alessi che, con il supporto del validissimo Carlo Mondonico hanno affermato: "Hanno ufficializzato grazie al nostro scoop eh!", in riferimento alle immagini di "Chi" che immortalano la coppia al concerto dei Negramaro intenti a scambiarsi focosi baci. Cliccate qui per visionare la clip sul portale di Novella.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, NEWS: IL PILOTA INSIEME AL FRATELLO DELLA SHOWGIRL, FOTO (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la showgirl e il pilota di MotoGp: finalmente l’amore che pian piano si è consolidato tra i due è stato portato alla luce del sole dagli scatti pubblicati sul settimanale Chi nel numero in uscita ieri, mercoledì 21 settembre 2016. Dopo la separazione con Stefano De Martino lo scorso dicembre, l’estate dell’argentina è stata costellata dal gossip, che l’avrebbero voluta prima di nuovo al fianco dell’ex Marco Borriello e in seguito proprio insieme ad Andrea Iannone. Gli indizi erano parecchi, anche se i due hanno per lungo tempo parlato solamente di una bella amicizia: Iannone ha trascorso buona parte della stagione estiva ad Ibiza, insieme anche alla famiglia Rodriguez, che l’ha subito accolto all’interno del ‘clan’, festeggiando anche con lui il suo compleanno. È noto inoltre che il pilota che è un grande amico del fratello di Belen Rodriguez, Jeremias: proprio l’altro giorno sulla pagina dell’argentino è stata pubblicata un’altra fotografia scattata insieme (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram di Jeremias Rodriguez). Le voci che si rincorrevano dovranno necessariamente spegnersi, e Belen - felice del nuovo amore che sta vivendo - potrà dedicare tutte le energie positive alla nuova stagione televisiva che la attende.



© Riproduzione Riservata.