BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COLORADO / Anticipazioni: tutti in attesa di Cristina D'Avena, Luca e Paolo oscurati dall'eroina degli anni '90? (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Colorado su Italia 1  Colorado su Italia 1

COLORADO, DIRETTA STREAMING PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016 - Si ride questa sera su Italia 1, che per intrattenere i telespettatori e far passare loro tre ore di spensieratezza trasmette oggi, giovedì 22 settembre 2016, la prima puntata della nuova edizione di Colorado. A partire dalle 21.10 ritroveremo sulla rete Mediaset un cast di comici rinnovato a metà sotto la supervisione di Rocco Tanica, una delle grandi novità di quest'edizione 2016 che si appresta a debuttare. Il varietà tutto da ridere è affidato per il secondo anno consecutivo alla conduzione del duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. L'ospite fissa di questa nuova stagione sarà invece Cristina D'Avena. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Colorado sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

COLORADO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016: GRANDE ATTESA PER iPANTELLAS, FOTO - Torna stasera su Italia Colorado, programma comico molto seguito soprattutto dai giovani. Per questo c'è grandissima attesa per uno dei nuovi duetti comici che saranno tra le new entry di questa edizione. Si tratta de iPantellas, due giovani youtuber di nome Jacopo e Daniel che sul web sono ormai dal 2009 con video simpatici, parodie e altre simpatiche trovate che hanno fatto letteralmente innamorare i giovani di loro. Sul tubo infatti hanno un canale seguitissimo che da un po' di tempo ha superato addirittura i due milioni di iscritti e a breve, il 18 ottobre, uscirà il loro nuovo libro ''Mia madre è Satana''. Proprio questo potrebbe essere uno dei numeri mostrati durante la puntata di Colorado di oggi. Jacopo infatti interpreta una mamma casalinga (Satana) che pretende sempre il massimo dal figlioletto (Daniel). Su Instagram i due hanno voluto ricordare l'evento, scrivendo: "Debuttiamo a Colorado con un nuovo video. Per farci sentire abbiamo bisogno di voi. Andate sulla pagina di Colorado e scrivete: "Sono qua solo per iPantellas". Saluteremo in un video 3 di voi! #iPantellas #creators #youtubers #colorado #videos", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

COLORADO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016: I TRE MOTIVI PER GUARDARE IL PROGRAMMA SECONDO I SUOI COMICI - Riparte stasera su Italia 1 Colorado e a raccontarci perché non possiamo proprio perderci questo importante debutto della nuoa edizione sono proprio i comici che si alterneranno sul palco, come ci viene mostrato in un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla a trasmissione condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu: "Abbiamo chiesto ai comici 3 motivi per cui guardare la prima puntata di #Colorado... le risposte non sono proprio scontate". Ecco alcune delle motivazioni con cui i cabarettisti hanno provato a convincere pubblico: "Se non guardi Colorado non si sa mai cosa può succederti", "Perchè se non lo guardate vengo lì e vi spacco il collo", "Le ballerine". Clicca qui per vedere il video che ha conquistato oltre mille like in meno di un giorno.

COLORADO, ANTICIPAZIONI PUNTATA GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE 2016: LE NOVITÀ DELLO SHOW COMICO DI ITALIA 1 - Stasera, giovedì 22 settembre, su Italia 1 torna “Colorado”, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tantissime le novità previste per la 18° edizione dello show a partire dall’arrivo di Rocco Tanica nel ruolo di “sovrintendente ai contenuti buffi” e di Cristina D’Avena che reinterpreta le hit del momento in “cristinadavenese”. Dei 50 comici del cast, più della meta sono new entry: le web star iPantellas, il vincitore di “Eccezionale veramente” Roberto Lipari e Fabio Celenza, doppiatore di personaggi come Mick Jagger, Donald Trump e il Dalai Lama. Verrà proposta la mini serie “Il Tronco Di Spade”, parodia del celebre “Game of Thrones”. Sul palco anche la supermodella greca Ria Antoniou che svelerà la sua vena comica. Tra le nuove leve di Colorado: Ippolita Baldini, una giovane donna milanese in cerca di flirt tra aperitivi e locali alla moda; Toni Bonji, conduttore alternativo, guida turistica e talentuoso performer; Paolo Franceschini comico in erba in cerca della “battuta che spacca”, Franco Rossi e i suoi “Corsari della polka”.

COLORADO, TORNA SU ITALIA 1 LO SHOW COMICO: CONDUCONO LUCA E PAOLO, NEL CAST CRISTINA D’AVENA (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Questa sera, giovedì 22 settembre, su Italia 1 torna Colorado, alla sua 18esima edizione. A condurre il programma comico ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tante le new entry della nuova edizione, come Rocco Tanica nelle vesti di sovrintendente: “Ho ricevuto l'invito a ricoprire l'incarico come direttore artistico. Sono sovraintendente ai contenuti buffi, vedrete e ascolterete materiale che non siete usi vedere a Colorado”, ha detto in conferenza stampa. Nel cast anche Cristina D’Avena che reinterpreterà le hit del momento in versione ironica. Tra le novità di Colorado la rubrica “Vai a lavorare!”: i comici si sfideranno a ritmo di improvvisazione. Chi perde dovrà andare a lavorare per un giorno, agli ordini degli esperti del settore: traslochi, ristorazione, ristrutturazione-case e spurgo pozzi neri. La settimana successiva si scoprirà come se la sono cavata. Nella prima puntata i protagonisti saranno i Panpers e Pucci.

In ogni puntata saliranno sul palco tra i 25-30 comici. Tra i comici che rivedremo a Colorado ci saranno: Max Cavallari, Leonardo Manera, Nando TImoteo, Peppe Iodice, Rita Pelusio e molti altri. Per la nuova stagione Barbara Foria farà la parodia di Chanel dalla seconda stagione di “Gomorra - La serie”. Valeria Graci proporrà l'imitazione di Laura Pausini. La seconda parte dello show sarà dedicata all’attualità: le news saranno musicate la Lorenzo Baglioni.



© Riproduzione Riservata.