BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fedez / Il rapper si scontra con una concorrente che lo fraintende, il pubblico lo sostiene (X Factor 2016, Ed.10 seconda puntata 22 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor 2016  X Factor 2016

FEDEZ, IL RAPPER SI SCONTRA CON UNA CONCORRENTE CHE LO FRAINTENDE, IL PUBBLICO LO SOSTIENE (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Inizia con la polemica la seconda puntata di Audition di X-Factor 2016 con Fedez che si scontra con una concorrente. Il rapper milanese infatti sottolinea alla ragazza che il suo vibrato è ancora un po' troppo immaturo, l'artista però lo fraintende e si offende iniziando a piangere sul palcoscenico e sottolineando che ha girato l'Italia da quando aveva diciassette anni fraintendendo completamente il discorso di Fedez. Poi se ne va dal palco sottolineando che presto sentiranno parlare di lei per le sue grandi qualità. Fedez sottolinea però di non aver criticato la sua vita privata, anche perchè non la conosce, ma di aver contestato la sua esibizione e che a lui non è piaciuta. La ragazza poi usa toni anche abbastanza alti dietro le quinte per discutere il battibecco con Fedez.

FEDEZ, IL RAPPER MILANESE E L'IMPEGNO CON UNICEF (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Fedez sarà ancora in guria per la seconda parte delle Audition stasera ad X-Factor 2016. Proprio durante questo talent show il rapper milanese ha dimostrato più volte di essere un ragazzo davvero molto sensibile, tanto che lo abbiamo visto commuoversi fino alle lacrime per diverse esibizioni degli artisti. Il ragazzo ha dimostrato ancora una volta questa sua dote quando lo abbiamo visto andare in Libano per Unicef dove ha dimostato di essere bravissimo con i profughi della Siria e della Palestina. Ha giocato con loro, ma gli ha anche insegnato come muoversi con le registrazioni e cosa accade quando si lavora nel mondo della musica. Sono stati molti i ragazzi che hanno dimostrato grande intelligenza e anche voglia di fare. Fedez ha poi promesso che sarebbe ritornato a dicembre. Clicca qui per vedere alcune foto e anche per i commenti dei follower di Fedez.

FEDEZ, IL RAPPER MILANESE SULLA LETTERA CONTRO LA PIRATERIA (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) -  Fedez è uno dei giudici dell'edizione di quest'anno di X-Factor 2016 che andrà in onda stasera con la seconda puntata delle audition. Il rapper ha parlato a Davide D'Atri di SoundReef andando a specificare quella che è stata una delle situazioni più chiacchierate nell'ambito della musica. Il rapper ha voluto dire la sua su una lettera firmata da tantissimi artisti che sembra a favore del Monopolio che in realtà però era un documento molto generalista e che non parlava di monopolio ma andava contro la pirateria. Fedez ha sottolineato: "Ho letto anche io questa lettera che diceva sostanzialmente che la pirateria fa schifo. Ci sono le firme di mille autori e compositori di cui grandi nomi da Lorenzo Jovanotti a Eros Ramazzotti. Questi artisti hanno espresso l'emergenza di dire la loro su questa tematica...". Il video ovviamente rimanda a un'intervista più lunga che sarà pubblicata più tardi probabilmente da SoundFree. Sarà molto interessante andare a capire cosa ne pensa Fedez di questa situazione e come si è trovato leggendo la sottolineata lettera. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

FEDEZ, PER IL RAPPER MILANESE È L'ANNO DELLA SERENITÀ: L'INTERVISTA (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Il veterano Fedez sarà questa sera al fianco di Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli nella seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2016. In un'intervista rilasciata a WeblOg.net il rapper milanese descrive così il suo terzo anno nella giuria del talent show targato Sky: "Questo è il mio anno di serenità a X Factor; ormai faccio parte della famiglia e mi trovo molto bene. Devo dire che il tavolo della giuria è abbastanza coeso e, a parte qualche piccolo exploit di Arisa ogni tanto – ma ci sta –, ci troviamo bene". Parlando dei ragazzi che si sono presentati alle audizioni, Fedez ha commentato: "Si equivalgono ogni anno, perché c’è sempre qualcosa che ti stupisce e qualcosa che invece risulta più freak. Grazie anche alla selezione precedente a quella in cui interveniamo noi giurati, il tutto è sempre ben bilanciato".

FEDEZ, IL RAPPER MILANESE RIPRENDE IL SUO POSTO AL TALENT SHOW E VUOLE CREARE UN ARTISTA COMPLETO (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - X Factor è arrivato alla sua decima edizione, un successo senza dubbio meritato per la versione italiana del talent più seguito degli ultimi anni. Si prospettano fuochi d'artificio durante la strada per scegliere coloro che a tutti gli effetti entreranno a far parte del cast finale del talent show: oggi, giovedì 22 settembre 2016, andrà in scena la seconda puntata. Quest'anno i magnifici quattro capi squadra sono stati rivoluzionati. A parte Fedez, l'unica riconferma, ritorna Arisa dopo qualche anno di inattività al bancone di X Factor e si confermano le novità: Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Entrambi musicisti ed esperti di standing. Nella fattispecie, Fedez, ovvero Federico Leonardo Lucia, milanese doc classe 1989, porta la sua esperienza sul palcoscenico e si dimostra molto maturato rispetto alla sua prima volta. Durante le selezioni e durante la prima puntata, Fedez si è impegnato molto nel consigliare e scegliere i concorrenti che sarebbero passati agli step successivi dello spettacolo. Con grande simpatia e tanta ironia, il rapper italiano ricorda il suo operato con talenti come Madh, Lorenzo Fragola e gli Urban Strangers e promette di fare del suo meglio per portare alla vittoria la sua categoria. Il suo desiderio è quello di creare un artista completo, davvero differente rispetto a quanto offre il panorama musicale italiano. Essere in grado di aiutare un talento ad esprimere sè stesso è davvero una soddisfazione grande, soprattutto se questo talento riuscirà in futuro a guadagnarsi da vivere con la sua passione.

FEDEZ, IL RAPPER MILANESE E IL VIAGGIO IN LIBANO (X FACTOR 2016, ED.10 SECONDA PUNTATA 22 SETTEMBRE) - Fedez è impegnato molto sui social network, tanto che sono divenuti celebri i suoi battibecchi digitali con Matteo Salvini o Costantino della Gherardesca. Molto seguito, anche grazie alla sua collaborazione con il collega J-Ax, è definito a tutti gli effetti un influencer delle nuove generazioni. Proprio tramite social network Fedez ha infatti annunciato il suo nuovo progetto: un viaggio in Libano per assistere ed aiutare i bambini meno fortunati. Postando sul suo account Instagram una sua foto in partenza all'aeroporto di Malpensa, ha infatti annunciato di essere in procinto di unirsi ad un progetto di UNICEF, che per quattro giorni lo ospiterà in un campo rifugiati a Beirut. Questo viaggio, dichiara, gli servirà molto per uscire dalla sua realtà troppo artefatta ed entrare in contatto con delle persone che vivono in un contesto disagiato. Via dalle luci dei riflettori e dalla notorietà per un breve periodo, Fedez è sicuro di ritornare cresciuto, diverso e senza dubbio più ricco di esperienza e consapevolezza. In attesa di rivederlo sul palco di X Factor 10 e di leggere le sue dichiarazioni in merito al viaggio in Libano, rimarchiamo ciò che ha dichiarato Fabrizio Zanoni su Rockol nel lontano 2014, quando Federico era al suo primo anno di talent: Fedez è sicuramente un personaggio sensibile, dalle conoscenze musicali molto ampie. Queste sue caratteristiche gli serviranno per stupire, se possibile ancora di più, nelle puntate di X Factor che seguiranno.



© Riproduzione Riservata.