BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Gigi Hadid/ La top model a Milano per la Fashion Week: fans in fila per un selfie con lei. Il racconto del suo amore con Zayn(oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gigi Hadid  Gigi Hadid

GIGI HADID, LA TOP MODEL A MILANO PER LA FASHION WEEK: IL RACCONTO DEL SUO AMORE CON ZAYN MALIK - Milano è in fermento per la presenza in città di Gigi Hadid, che insieme alla sorella Bella sfila sulle passerelle della Fashion Week che anima il capoluogo lombardo in questi giorni. Sulle pagine di Es Magazine, la top model ha raccontato il suo amore con Zayn Malik. l'ex cantante degli One Direction con cui sta da quasi un anno: "Che cosa mi piace di lui? Direi il suo cervello. Per la prima volta, entrambi abbiamo una relazione in cui condividiamo molti interessi simili oltre il lavoro, e questo è davvero importante. Cuciniamo insieme e facciamo cose artistiche, inoltre siamo migliori amici. Sentiamo di poter parlare di tutto e imparare l’uno dall’altra".

GIGI HADID, LA TOP MODEL FIDANZATA CON ZAYN MALIK È A MILANO PER L AFASHION WEEK: FANS IN FILA PER UN SELFIE CON LEI - Con indosso un bbody dorato e un cappotto di pailettes gold (clicca qui per vedere la foto), Gigi Hadid è arrivata allo store di Max Mara in corso Vittorio Emanuele a Milano per presentare la borsa BoBag SS 2017 in occasione della Fashion Week. La mise scintillante ha incantato tutti e i fans l'hanno attesa davanti al negozio mettendosi in fila per un selfie con lei. La sorella di Bella, in passerella per Alberta Ferretti, non si è tirata indietro. La 21enne ha anche parlato del brand per cui ha sfilato: "Max Mara crea capi senza tempo. E' un brand moderno e classico al tempo stesso e credo che questo aspetto sia sempre evidente nelle sue campagne pubblicitarie". Olte ad essere figlia di Yolanda Foster, una delle top olandesi più note degli anni '80 e '90, l'angelo di Victoria's Secret è anche una delle regine dei social e l'attuale fidanzata di Zayn Malik, ex One Direction. L'it bag da lei indossata è ispirata a Lina Bo Bardi, architetto e designer italiana naturalizzata brasiliana e indiscussa pioniera dell'architettura moderna alla quale la griffe si è ispirata per questa nuova borsa cult.



© Riproduzione Riservata.