BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO VIP 2016 / Diretta GF Live, ultime dalla casa: La Macari vuole chiarirsi con Costantino davanti a tutti (oggi, 22 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Grande Fratello Vip, anticipazioni e news  Grande Fratello Vip, anticipazioni e news

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO VIP 2016

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, LA MACARI DICE LA SUA IN GIARDINO A COSTANTINO (ore 23.55) – E' il momento di riunirsi tutti insieme in giardino al Grande Fratello Vip 2016 con tutti i concorrenti della trasmissione che sono ora insieme, i prigionieri della cantina sono stati lasciati uscire per raggiungere gli altri. In giardino c'è Clemente Russo che mangia ancora della carne, mentre gli altri sembrano più interessati a parlare con i toni che sono anche alti ma non tanto da pensare a delle liti. Si parla infatti del gioco dei mimi che è ormai diventato argomento di dibattito tra i presenti. All'interno della casa più famosa della televisione continua ad esserci armonia e nonostante Alessia Macari voglia chiarire delle cose con Costantino Vitagliano sembra che tutti siano tranquilli e la buttino sulla risata con Stefano Bettarini protagonista. In molti inoltre aspettano con ansia che ci sia la prima litigata per vedere se anche i vip messi a dura prova e tolti dai loro contesti di vita sociale si trovino in difficoltà e magari possano dimostrare alcuni loro lati deboli.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, TUTTI INSIEME PER LA CENEA, GLI OSTAGI DELLA CANTINA LIBERI (ore 23.00) – Al Grande Fratello Vip 2016 i ragazzi si stanno gustando qualcosa da bere dopo aver cenato con la musica che accompagna la loro serata. Sono tutti riuniti nel patio antistante al giardino. Il Grande Fratello ha dato la possibilità ai ragazzi che erano in cantina di poter cenare stasera tutti insieme e così si è deciso di unire le due cene e ora i ragazzi stanno ancora gustando alcuni dei piatti preparati, tutti in piedi come se si partecipasse a un buffet. L'aria sembra essere di festa con nessuno che in questo momento ha tensioni o ne sta dimostrando. Staremo a vedere cosa accadrà successivamente, ma quello che è sicuro che le già molte amicizie precedenti all'inizio del reality hanno favorito la possibilità di sviluppare buoni rapporti tra i ragazzi che anche non si conoscevano. Quelle che sembravano delle frizioni non si sono ancora manifestate. Tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez, reduci da uno screzio in un programma Rai, per esempio non ci sono state scintille come tra Laura Freddi ed Elenoire Casalegno. Queste ultime due aveva detto l'opioninista Alfonso Signorini avrebbero qualcosa da chiarire.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, I RAGAZZI SI DANNO DA FARE DIETRO AI FORNELLI (ore 22.22) – Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è arrivato il momento di darsi da fare in cucina. Gabriele Rossi sta preparando quella che sembra essere una marmellata di uva, mentre Clemente Russo si da da fare con la carne e le patatine fritte oltre a quello che sembra essere l'impasto per la pizza. Staremo a vedere come se la caveranno gli uomini tra i fornelli con Costantino Vitagliano che è arrivato a dargli manforte. I tre chiamano anche il rinforzo di Andrea Damante, che però è in cantina e non può uscire. Scherzando gli dicono così di chiedere al Grande Fratello la possibilità di uscire per una sera e aiutarli in cucina. Staremo a vedere se le ragazze saranno soddisfatte di quello che i maschietti questa sera prepareranno per loro. Di certo però l'impegno è davvero alto e i tre si stanno dando da fare, unendo diversi tipi di cucina. Si scherza anche sulle regioni con Clemente Russo che da a Costantino Vitagliano dell'insipido milanese.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, VALERIA MARINI REGINA DEI NABABBI (ore 20.30) – Tra i concorrenti vip della casa del Grande Fratello Vip, la regina indiscussa è Valeria Marini. La showgirl sarda che continua ad essere criticata per l’immagine che ha quando appare senza trucco, si è messa totalmente in gioco. La Marini, infatti, ha lasciato fuori dalla porta rossa l’atteggiamento da diva mostrando la vera Valeria. Semplice ed umile nonostante le movenze da primadonna che le sono naturali, Valeria intrattiene i compagni con la sua voce dilettandosi nel canto e non ha paura di sporcarsi le mani nelle faccende di casa anche se usa sempre i guanti. Una Valeria Marini diversa dalla showgirl che appare in pubblico e che sta piacendo molto ai telespettatori che non vedono l’ora di vederla insieme agli Scantinati avendo un debole per Stefano Bettarini.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA. ASIA NUCCETELLI VICINA A STEFANO BETTARINI (Ore 19.50) – Dopo il momento di sfogo, Asia Nuccetelli, grazie all’intelligenza della madre Antonella Mosetti che è riuscita con il sorriso a farle capire quale grande opportunità le è stata data, ha ritrovato la voglia di vivere totalmente l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Per gli Scantinati è il momento di una leggera merenda prima della cena vera e propria. In giardino, tutti gli scantinati si gustano i grissini, i biscotti con thè e camomilla. Un momento di relax per tutti gli inquilini della parte meno agiata della casa con Asia Nuccetelli che è sempre più vicina a Stefano Bettarini. Nessun flirt, però, tra la 20enne e l’ex calciatore. Asia, infatti, sotto lo sguardo attento di mamma Antonella, confessa di vedere in Stefano Bettarini un padre e di chiamarlo papà Stefano ogni volta che va in confessionale. Asia Nuccetelli, dunque, oltre alla madre, ha trovato in Stefano l’appoggio maschile di cui ha bisogno per andare avanti nel gioco?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, LA GRANDE RINUNCIA DI GABRIELE ROSSI (Ore 18.30) – Tra i concorrenti più interessanti del Grande Fratello vip c’è il giovane Gabriele Rossi. Amatissimo e molto conosciuto dai più giovani, il ballerino e attore sta puntando al grande pubblico mostrandosi per la persona semplice ed umile che è. Durante le pulizie della cucina, Gabriele s’intrattiene con Laura Freddi, molto interessata a conoscere qualcosa in più della sua vita. Il giovane Rossi soddisfa con piacere la curiosità della compagna rivelando di aver fatto una grande rinuncia per il Grande Fratello Vip. Tra pochi giorni, sua sorella maggiore darà alla luce il suo primo figlio e Gabriele, pur essendo felice per l’esperienza che sta vivendo, non nasconde la sua tristezza per non poter assistere alla nascita del suo primo nipote. Laura Freddi cerca di consolarlo ricordandogli che, magari, la sorella sarà ancora in dolce attesa quando uscirà dalla casa e che, nella peggiore delle ipotesi, avrà tutta una vita per poter fare lo zio. Gabriele accetta le parole di Laura ma non appare molto convinto.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, BOSCO RACCONTA IL COMING OUT (Ore 17.30) – Momento d’intimità e di emozione nello Scantinato della casa del Grande Fratello Vip. Tutti gli inquilini della parte meno agiata della casa sono molto incuriositi da Bosco Cobos e dalla sua storia. Chi cerca di conoscerlo bene è Andrea Damante che ha già stretto un solido legame con l’attore spagnolo e che in giardino gli chiede qualche aneddoto sulla sua vita. Bosco, commosso ed emozionato, racconta di aver capito di essere gay a 16 anni. Nonostante abbia spesso paura del giudizio della gente, Cobos confessa che non cambierebbe mai la sua natura perché, forse, se fosse stato eterosessuale, non avrebbe avuto la maturità e la sensibilità di cui va molto orgoglioso. Nella vita di Bosco c’è anche una storia d’amore con una ragazza. L’incontro amoroso con quella che è stata la fidanzata di Bosco è avvenuto quando lui aveva 14 anni. All’epoca non avrebbe mai immaginato di essere gay. Cosa che ha poi capito due anni più tardi.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA. AMORE E TRADIMENTI, ELENOIRE, BETTARINI E LA MOSETTI A CONFRONTO – Nella parte meno agiata della casa del Grande Fratello Vip si parla di amori e tradimenti. Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti e Stefano Bettarini affrontano il problema delle false coppie. L’ex calciatore e la Mosetti si trovano d’accordo nel chiudere un rapporto piuttosto che portarlo avanti nonostante l’amore e la passione siano finiti da un tempo. Elenoire è convinta che quando un amore finisce e c’è un tradimento, le colpe sono sempre da entrambe le parti. Bettarini, però, insiste e punta il dito contro quelle donne che continuano a tenere il piede in due scarpe. L’ex calciatore, in particolare, svela di avere avuto un’esperienza del genere nel passato. Senza fare nomi, Stefano rivela di aver scoperto che una delle donne con cui ha avuto una relazione continuava a frequentare anche il marito. Quando l’ha scoperto, l’ha chiamata dicendole di volerle parlare e di aver tradito a sua volta ma lei non solo non ha voluto affrontare l’argomento ma gli ha anche spiegato che non avrebbe mai lasciato il marito.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E BOSCO COBOS AMICI SINCERI – Nella casa del Grande Fratello Vip cominciano a nascere le prime simpatie. Il gruppo più unito è sicuramente quello degli Scantinati che si sta conoscendo a fondo affrontando discorsi importanti. Quello che si sta legando molto ai compagni è sicuramente Bosco Cobos. L’attore spagnolo non nasconde di avere un debole per Andrea Damante che ha fatto colpo sull’attore spagnolo sia fisicamente che caratterialmente. Per dimostrare ad Andrea il suo affetto, Bosco ha deciso di fargli un regalo lasciandogli un pacchetto in confessionale in cui Andrea ha trovato un orecchino di Bosco. A sua volta, il Damante ha voluto ricambiare il gesto regalando a Cobos un suo orecchino e facendogli promettere che non lo toglierà mai. Tra Andrea e Bosco sta nascendo un sincero rapporto di amicizia. Bosco è curioso e si sta rapportando con assoluta naturalezza a tutti i concorrenti conquistando il cuore dei suoi compagni d’avventura. Un legame, quello tra Cobos e l’ex tronista che piace sempre di più al pubblico.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: ASIA LASCIA LA CASA DEL GF VIP? - Primi momenti di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip e così, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo pochi giorni dal suo ingresso in Casa ha avuto i primi momenti di abbattimento. “Sono stufa di sentirmi la piccola, con te qua dentro. Io mi sento un pesce fuor d’acqua e con te è ancora più difficile. Non mi sento libera”, queste le parole di Asia "contro" la madre, l'ex lolita di "Non è la Rai" che, per tutta risposta, invece di arrabbiarsi ha consolato la figlia: “Lo sai tu e lo so anche io quanto sei forte”. Durante il corso della sua permanenza nello scantinato, la figlia della Mosetti ha legato molto con Bosco Cobos, divenuto "famoso" per avere sostenuto l'amico Jonas Berami durante il corso dell'Isola dei Famosi. Asia Nuccetelli ha provato anche a filtrare con Andrea Damante ma con scarsissimi risultati in quanto, il giovane è pazzamente innamorato della fidanzata Giulia De Lellis. La giovanissima lascerà la Casa del Grande Fratello?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARIANA RODRIGUEZ, VALERIA MARINI E PAMELA PRATI INCANTANO I FAN - I riflettori della prima edizione del Grande Fratello Vip si sono accesi da alcuni giorni. Valeria Marini è diventata già la regina incontrastata di questa prima edizione e così, oltre alle gif e le immagini con il suo risveglio senza un filo di trucco ed occhi e labbra decisamente gonfi, la showgirl sarda si è rifatta mostrando agli italiani il suo lato più apprezzato. E così, si sono già evidenziate le prime docce bollenti e gli idromassaggi da perfette dive d'altri tempi. Mariana Rodriguez ha acceso gli animi della Casa con una bella doccia sexy. Pamela Prati invece, esattamente come Bosco Cobos ha dovuto invece affrontare l'acqua gelata dello scantinato mentre la Marini, da perfetta diva ha optato per l'idromassaggio. Pamela Prati inoltre, sembra lentamente prendere confidenza con l'ambiente nonostante abbia dichiarato di soffrire di claustrofobia e così, una doccia fredda ha evidenziato ancora una volta il fisico statuario. Mariana invece, ha regalato ai fan un lato B davvero scolpito mentre il bagno di Valeria Marini da perfetta diva è già diventato virale.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: PER COSTANTINO, IL GIOVANE ROSSI È PAZZO DELLA RODRIGUEZ - Dopo Stefano Bettarini e la "ciociara" Alessia Macari, nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di ship e così, dopo loro un'altra "coppia" pare formarsi: Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez. I fan del programma li vedono già benissimo insieme e così, i due sono già rientrati nell'occhio del "ciclone" degli estimatori. C'è del tenero tra i due? Secondo Costantino infatti, Gabriele è cotto di Mariana dal primo giorno che l'ha vista entrare in Casa. Secondo l'ex tronista inoltre, Mariana non riesce bene ad interagire con gli altri concorrenti del reality perché molto più grandi di lei e così, si rifugia spesso, tra piscina e sauna insieme a Gabriele, giovane quasi quanto lei. Al momento sembra che tra i due ci sia solo una amicizia ed una piacevole convivenza ma, come ben sapete nella Casa del Grande Fratello Vip il flirt è sempre dietro l’angolo dall’oggi al domani.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: SECONDO IL WEB, BETTARINI E LA “CIOCIARA” PRESTO ACCENDERANNO LA CASA - Freschissime news emergono sul web e così, il Grande Fratello Vip, partito un po' in sordina sta catturando finalmente l'interesse collettivo. Anche gli "esperti del settore" si stanno occupando del reality show e così, Alberto Dandolo, penna di Dagospia ed Oggi, attraverso il suo profilo di Facebook lancia l'ennesima indiscrezione televisiva. "ULTIME DALLA CASA: Valeriona Marini è finalmente andata di corpo. Bosco, lo spagnolo, cerca inutilmente di concupire Bettarini, che in realtà tra qualche ora tromber* con la Ciociara, una "trombat* contrattuale" (ricordatevi sta cosa!). La Prati è finalmente tornata Pamela e Costantino purtroppo non riesce a tornare in se'!”. A breve quindi, secondo Dandolo ci dovrebbe essere un forte avvicinamento tra Stefano Bettarini e la “ciociara” Alessia Macari, staremo a vedere se la sua intuizione si rivelerà veritiera oppure no. Nel frattempo, per conoscere altri dettagli, potete leggere il suo stato di Facebook cliccando qui.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA FIGLIA DELLA MOSETTI HA PUNTATO IL TRONISTA ANDREA - Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana ma, le prime simpatie si stanno già delineando. Costantino Vitagliano è entrato in Casa a testa alta con l'atteggiamento un po' spocchioso e, questo carattere ha scatenato subito le antipatie generali da parte del resto dei coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà. Asia Nuccetelli invece, ha fin da subito mostrato il suo interesse per Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Alfonso Signorini durante lo scorso lunedì sera ha immediatamente affermato che la figlia della Mosetti ha già puntato gli occhi sul "Dama" e così, i fan dei "Damellis" le hanno già fatto la guerra e, se finisse a breve in nomination non ci meraviglieremmo se venisse eliminata fin da subito. Giulia nel frattempo, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha invitato i fan a stare tranquilli in quanto lei si fida ciecamente di Andrea e si rende conto che la sua bellezza può destare un certo interesse.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA MARINI STAR DELLA CASA, LA FIGLIA DELLA MOSETTI SI METTE IN MOSTRA - La Casa del Grande Fratello Vip è popolata da alcuni giorni. Durante lo scorso lunedì 19 settembre 2016 infatti, le luci si sono nuovamente riaccese in quel di Cinecittà ed i concorrenti famosi hanno fatto il loro ingresso nella residenza più spiata d’Italia. Ilary Blasi ha fatto letteralmente impazzire il popolo di internet in quanto, la sua conduzione molto “severa” ed a tratti decisamente ironica e sopra le righe, ha conquistato tutti. Quello che pare non funzionare è il cast e, per il popolo di internet moltissimi non sono da considerare esattamente così famosi come si vuole fare credere in realtà. Bosco Cobos per esempio, nonostante l’estrema simpatia è letteralmente sconosciuto ai più. Stesso discorso vale per la figlia di Antonella Mosetti in quanto, per moltissimi si fa anche fatica a collocare la madre in un ruolo televisivo ben preciso. Nonostante questo però, Asia pare avere le idee molto chiare e così, chiacchierando con Andrea Damante ha mostrato moltissimo interesse per il patinato mondo legato a Uomini e Donne. Che la ragazza sia in cerca di popolarità? Questo sembra abbastanza evidente e, le sue dichiarazioni prima di entrare nella Casa e la sua costante vita social sembrano proprio dimostrarlo. Chissà se il Grande Fratello Vip potrà essere o meno il suo trampolino di lancio, voi che ne dite? Per la madre potrebbe essere una nuova rinascita dopo essere diventata famosa nel ruolo di lolita all’interno di “Non è la Rai”. Chi pare passarsela male è Costantino Vitagliano che ha già catturato molte antipatie e, il suo essere eccessivamente sincero non è stato premiato ed anzi, il suo carattere è stato messo sotto accusa. La vera regina della Casa sembra essere Valeria Marini che, tra tintarelle in giardino ed idromassaggi bollenti, sembra avere conquistato il popolo della rete.



© Riproduzione Riservata.