BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I MAGNIFICI 7/ Da oggi al cinema il film con Denzel Washington e Chris Pratt (22 settembre 2016)

Pubblicazione:

Il film al cinema  Il film al cinema

I MAGNIFICI 7, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: IL REGISTA (22 settembre 2016) - È scoccata l'ora del ritorno de I magnifici 7. Il titolo cinematografico realizzato per la prima volta nel 1960 è giunto al momento del remake, che sarà diffuso nelle sale cinematografiche nostrane a partire da giovedì 22 settembre 2016. Ci sarà sicuramente da divertirsi. Noto anche con il nome originale di The Magnificent Seven, il film è un western realizzato negli Stati Uniti e diretto dal regista americano Antoine Fuqua. Quest'ultimo ha curato diversi videoclip musicali di cantanti del calibro di Usher, Toni Braxton, Coolio e Stevie Wonder. Nel frattempo, ha diretto diversi titoli cinematografici di grande successo, tra i quali Bait - L'esca, Training Day, King Arthur, Attacco al potere - Olympus Has Fallen e The Equalizer - Il vendicatore. Il film è il remake del film omonimo del 1960 diretto da John Sturges, a sua volta tratto dalla pellicola giapponese I sette samurai, diretto nel 1954 da Akira Kurosawa. La Columbia Pictures e la Metro Goldwin Mayer hanno prodotto questa pellicola, che sarà distribuita in Italia mediante la Warner Bros. 

I MAGNIFICI 7, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: IL CAST (22 settembre 2016) - Il ruolo di protagonista principale è stato affidato all'interprete statunitense Denzel Washington, vincitore di ben due Premi Oscar grazie ai film Glory - Uomini di gloria (1990) e Training Day (2002). Ha vinto anche tre Golden Globes e due Orsi d'argento al Festival di Berlino, oltre ad aver preso parte a pellicole del calibro di Malcolm X, Philadelphia, Il collezionista di ossa, Inside Man e Unstoppable - Fuori controllo. Con lui ha recitato il collega Chris Pratt, famoso soprattutto grazie alle serie televisive Everwood, The O.C. e Parks and Recreation. Tra i suoi film, vale la pena menzionare Wanted - Scegli il tuo destino, Zero Dark Thirty e Jurassic World. Ci sono anche Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Lee Byung-hun, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier. 

I MAGNIFICI 7, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: LA TRAMA (22 settembre 2016) - I magnifici 7 si rifà in maniera evidente all'omonimo lavoro di oltre mezzo secolo fa. Le varie vicende sono ambientate nella cittadina immaginaria di Rose Creek, costruita su un polo minerario molto ambito dai ricchi. I cittadini sono stanchi di dover sottostare alle malefatte dell'impresario Bartholomew Bogue e hanno deciso di chiamare sette personaggi piuttosto loschi con il fine di difendere la propria città. Il primo è il funzionario Sam Chisolm, che riesce in maniera graduale ad unire a sé altri sei criminali. I sette mercenari iniziano a lottare per difendere i diritti di una popolazione, senza più pensare a tutti i costi ai soldi. La battaglia si fa senza alcuna pietà.



© Riproduzione Riservata.