BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Il diario di Bridget Jones/ Diretta streaming e trailer del film con Renée Zellweger e Colin Firth

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su La5 in prima serata  Il film è in onda su La5 in prima serata

IL DIARIO DI BRIDGET JONES, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: DIRETTA STREAMING E TRAILER - ?Il diario di Bridget Jones? è una commedia sentimentale del 2001, interpretata da Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant. La sua trasmissione avrà luogo oggi, giovedì 22 settembre su La5 alle ore 21:00.  Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci presenta la nostra protagonista, una single inglese in leggero sovrappeso di nome Bridget Jones: la trentaduenne si sta recando sola come ogni anno al tradizionale buffet del 1° gennaio indetto da sua madre, a base di tacchino freddo. Ogni anno la donna prova ad appioppare alla figlia un compagno scelto casualmente tra i rampolli dei loro amici di famiglia. Quest'anno il prescelto è Mark Darcy, avvocato di successo che recentemente ha divorziato dalla moglie giapponese. La signora Jones, però, ritiene che Bridget si sia vestita senza nessun gusto e la spedisce a cambiarsi: la ragazza deve indossare i vestiti, a dir poco chiassosi, che la donna ha scelto per lei. Se desiderate seguire la sua diretta streaming, ricordate che essa sarà fruibile sul sito ?www.mediaset.it", che potete vedere cliccando qui.

IL DIARIO DI BRIDGET JONES, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Il diario di Bridget Jones è il film che andrà in onda su La5 oggi, giovedì 22 settembre 2016. Renée Zellweger, come è noto, per prepararsi al ruolo di Bridget Jones dovette acquistare svariati chili. Per impratichirsi nel ruolo della segretaria, inoltre, si fece assumere in un ufficio londinese e vi lavorò per oltre un mese. Sulla sua scrivania collocò una fotografia che la ritraeva assieme a Jim Carey, il suo fidanzato del tempo: i suoi colleghi ammisero a posteriori di non averla riconosciuta in tale foto. Nessuno, però, le fece domande per cercare di non urtare la sua sensibilità. In attesa del terzo capitolo già arrivato al cinema e presto anche in tv sulle reti a pagamento, non possiamo far altro che gustarci il primo capitolo della serie.

IL DIARIO DI BRIDGET JONES, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: IL CAST - Il diario di Bridget Jones è il film in onda su La5 oggi, giovedì 22 settembre 2016 alle ore 21.10. Una commedia romantica del 2001, dietro la macchina da presa troviamo Sharon Maguire, si tratta di una regista britannica nota per aver preso parte a diverse produzioni amate dal pubblico come Yo Picasso, Senza apparente motivo e Bridget Jones's Baby. La pellicola è basata sull'omonimo romanzo scritto da Helen Fielding. L'aspetto maggiormente notevole del film è, senza dubbio alcuno, il suo cast stellare, il triangolo amoroso su cui si fondano le vicende del film è composto da Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant. Al loro fianco sarà possibile apprezzare altri importanti attori come, ad esempio, Gemma Jones, Jim Broadbent, Shirley Henderson, Sally Phillips, James Callis e Embeth Davidtz. Ma ecco la trama del film nel dettaglio. 

IL DIARIO DI BRIDGET JONES, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: LA TRAMA - Bridget Jones (Renée Zellweger) è una 32enne piuttosto in sovrappeso e perseguitata dalla cattiva sorte, non riesce a trovare un fidanzato che faccia al caso suo e per questo si ritiene una vera e propria fallita. La giovane lavora in una casa editrice londinese alle dipendenze di Daniel Cleaver (Hugh Grant), affascinante donnaiolo che non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto. Da tempo Bridget fantastica sul suo conto e vive una forte attrazione nei suoi confronti, Daniel, per contro, non la degna di uno sguardo dato che la sua segretaria non risponde per nulla ai suoi canoni estetici. Al veglione di Capodanno, Bridget incontra Mark Darcy (Colin Firth), figlio di amici dei suoi genitori, l'uomo inizialmente ha una pessima impressione di Bridget e ritiene che la ragazza sia volgare e sciocchina. Per contro, la segretaria è convinta che Darcy sia arrogante e snob, nonostante i suoi genitori la incoraggino a dargli una possibilità, la donna non ha nessuna intenzione di uscire con un musone come lui. L'incontro con Darcy però, la spinge a cambiare vita, l'uomo, infatti, la definisce una zitella verbalmente incontinente che fuma come una ciminiera, beve come un pesce e veste come sua madre. Queste crudeli ed inopportuni epiteti la colpiscono nel profondo, Bridget inizia a scrivere un diario, cerca di chiudere con le sigarette, perde peso e cerca di trovare un uomo che faccia al caso suo. La sua metamorfosi non sfugge all'attento occhio di Daniel Cleaver che da sempre è attento al fascino femminile, i due iniziano a flirtare in modo sempre più palese e partecipano assieme ad un'importante presentazione dove incontrano Mark in compagnia della bella ed altezzosa Natasha (Embeth Davidtz). A cena, Daniel confessa a Bridget che tra lui e Mr. Darcy c'è un passato di tensione, i due si odiano reciprocamente da svariati anni. Un tempo erano amici ma Mark, secondo Daniel, aveva rovinato tutto andando a letto con la sua fidanzata del tempo e spezzandogli il cuore. Quando Bridget viene invitata ad una festa di famiglia decide di portare Daniel con sé per presentarlo ai suoi genitori, passano così il giorno prima in un pittoresco albergo di campagna dove ritrovano proprio Mark e Natasha. Daniel si dice toccato dalla presenza del suo antico rivale e, poco cavallerescamente, lascia Bridget da sola al party. È un affronto che la ragazza non può tollerare, dignitosamente la donna decide di interrompere la loro relazione e si mette nuovamente alla ricerca del fidanzato perfetto.



© Riproduzione Riservata.