BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Il Segreto/ Francisca chiederà soldi a Raimundo? Due di picche per lei! (Puntate 23 e 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto  Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA23 SETTEMBRE - Il Segreto torna anche oggi su Canale 5 nel suo nuovo orario delle ore 16:20, appena dopo la fascia quotidiana del Grande Fratello Vip. Nella puntata odierna, Donna Francisca sarà molto arrabbiata dopo essere venuta a conoscenza che i suoi avvocati hanno rinunciato al mandato, convinti che non potranno mai essere pagati. Per lei ci sarà l'assoluta necessità di trovare un nuovo legale che sia in grado di difenderla durante il processo. Come potrebbe in caso contrario sperare di recuperare i suoi averi? Alla ricerca del denaro necessario per pagare la sua difesa, la Montenegro chiederà un prestito a Raimundo, che può vantare ancora degli introiti ottenuti dalla vendita dei suoi terreni. Ma anche Ulloa declinerà l'invito, rifiutando di sperperare il denaro pagando le spese legali. A questo punto, il destino di Francisca sembra segnato.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE -  Entro la fine di ottobre Ines lascerà la soap. Il Segreto sta per andare in scena con un lungo weekend che inizierà proprio con la doppia puntata di domani e finirà con la maxi puntata di domenica sera. La soap spagnola ci terrà compagnia proprio con il dramma di Ines. Nelle prossime puntate Lucas la informerà che i suoi sintomi non sono dovuti ad una gravidanza e che potrebbe essere invece una malattia quella che la sta rendendo debole e senza forze. La giovane, in lacrime, si sfoga con le donne del Jaral ma quando il dottore la informa che è molto malata e che morirà in un primo momento decide di tacere sulla questione e vivere in pace gli ultimi giorni che le sono rimasti. Ma presto la verità verrà a galla, cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo la prossima settimana. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE - Le condizioni di salute di Ines non prometteranno nulla di buono anche nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5. La moglie di Bosco si recherà da Lucas per delle analisi, convinta che il suo malessere (di cui nessuno sarà a conoscenza) sia causato da una gravidanza. Dopo averla sottoposta ad una visita e a delle analisi, il dottore prenderà tempo per verificare la situazione. In lui però nascerà il sospetto che Ines non sia affatto in stato interessante, ma che la sua debolezza sia dovuta ad altro. I suoi timori diventeranno ancora più concreti, quando l'amica perderà i sensi cadendo a terra senza una vera ragione. Cosa nasconde la povera Ines? La notizia della sua malattia sarà presto confermata da Lucas e in un secondo momento arriverà anche a sconvolgere la vita delle donne del Jaral!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE - Le delusioni saranno all'ordine del giorno per Matias nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa oggi su Canale 5. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso sarà costretto ad ascoltare la confessione di Prado, ammalliata dall'interesse di Sixto nei suoi confronti. La giovane ammetterà davanti al 'cugino' di essersi innamorata e queste sue parole saranno per lui un duro colpo, considerando i sentimenti provati per la nuova arrivata fin dal primo giorno. Nel frattempo, Emilia e Alfonso noteranno il cambiamento nell'atteggiamento della nipote, tra le nuvole dopo il bacio scambiato con il cliente della locanda. I coniugi Castaneda penseranno però che Prado sia interessata a Matias e cercheranno di favorire questa inesistente storia d'amore.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE: Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Ines ancora protagonista. La giovane continua a stare male tanto da non badare più a Beltran come faceva prima e di questo si accorge anche Candela che le chiede spiegazioni ma senza averne. Ines continua a nascondere il suo male e ne parla solo con Lucas che, però, presto dovrà darle una cattiva notizia. I suoi sintomi non sono quelli di una gravidanza che allargherà la famiglia ma di una malattia che la costringerà a lasciare per sempre Bosco e Beltran. Come la prenderà la donna quando scoprirà la verità? La prima cosa che farà sarà quella di tacere per vivere al meglio i suoi ultimi giorni di vita, ma siamo sicuri che la verità non verrà a galla come spesso accade? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap che presto tornerà in prime time per una maxi puntata da non perdere.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE:  Il Segreto torna nel pomeridiano di Canale 5 e lo fa con una bella lettera di Aurora indirizzata a Bosco e Ines. La giovane racconta di una vita piena e ricca di cose da fare ma anche stancante e un po' malinconica visto che deve vivere lontana dalle persone che ama. Bosco legge commosso la lettera della sorella e lo fa in presenza degli altri abitanti del Jaral e di Don Anselmo sempre felice di occuparsi dei suoi fedeli. Altra storia alla locanda dove arriva la notizia della povertà di Francisca e anche quella della mancanza del telefono visto che la matrona ha dovuto usare quello dell'emporio. La voce ha fatto subito il giro del paese grazie a Dolores ma Mauricio ha pensato subito di sedare ogni pettegolezzo prendendo le difese della sua signora che, intanto, è infuriata con Severo. L'uomo, non contento di quello che le ha fatto, ha pensato bene di farle visita e di girare il coltello nella piaga. Francisca non è riuscita a proferire parola ma ha saputo difendersi promettendo vendetta ma una volta rincasata, si è sfogata con Raimundo che non capisce il senso della visita del giovane. Lo affronterà? Matias sta ancora cercando di fare di tutto per tenere Prado lontana da Sixto ma senza riuscirci troppo visto che il suo giovane rivale gira sempre intorno alla sua amata, come farà a dividerli se pian piano inizieranno ad amarsi? Anche a casa Santacruz le cose non vanno meglio. Sol ha deciso di rimanere e i rapporti con il fratello si sono consolidati ma alla fine ancora le cose non sono molto cambiate. Sol pranza e va nella sua stanza poi cena e fa lo stesso. Qualcosa deve accadere per cambiare la sua vita, ma cosa? Severo è pronto a farle conoscere nuova gente per farla uscire dal suo guscio e allora come farà se lei non vuole uscire? Portando la gente a casa, ovvio. E' pronta una festa a casa Santacruz? 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: LA TELENOVELA SUPERA QUOTA TRE MILIONI - Continua il periodo d'oro de Il Segreto che anche ieri ha totalizzato uno dei migliori risultati degli ultimi tempi per quanto riguarda gli ascolti. La puntata che ha mostrato i problemi di salute di Ines oltre che il desiderio di Severo di presentare Sol in società, ha conquistato i telespettatori italiani: sono stati ben 3.101.000, infatti, gli appassionati davanti ai teleschermi pari al 28,2% di share. E' innegabile che l'arrivo di Sol abbia riportato grande entusiasmo tra i fedelissimi della telenovela spagnola: negli ultimi tempi la noia regnava sovrana, a causa dei troppi problemi presenti nella vita di Bosco e Ines ma con Sol e la povertà di Francisca tutto è cambiato. C'era davvero bisogno di una ventata d'aria fresca e sicuramente d'ora in avanti le trame saranno solo destinate a migliorare anche se a farne le spese saranno due personaggi attualmente al centro delle scene.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: CANDELA TEME PER INES - Il Segreto torna oggi su Canale 5 per una puntata abbreviata rispetto alle abitudini. A causa della presenza della fascia quotidiana del Grande Fratello Vip, infatti, le vicende di Puente Viejo dureranno qualche minuto in meno, anche se per i telespettatori ci sarà comunque modo di sorridere: la telenovela spagnola tornerà anche domani per due appuntamenti, uno pomeridiano e l'altro serale (oltre che sabato pomeriggio e di nuovo domenica in prima serata). Fra poche ore vedremo Ines perdere i sensi ancora una volta, tanto da svenire davanti agli occhi sconvolti di Candela e Rosario. Quando si riprenderà spiegherà alle due donne di non essere preoccupata in quanto avrà il sospetto di essere incinta. Ma queste sue parole non convinceranno fino in fondo Candela: come è possibile credere ad una gravidanza se l'aspetto di sua nipote appare così sofferente? La preoccupazione sarà inevitabile...

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: SOL RIESCE A FARSI PERDONARE DA LUCAS? - Il comportamento di Sol nei confronti di Lucas non è stato dei migliori nelle ultime puntate de Il Segreto. La sorella di Severo ha infatti accusato il dottore di volere solo i suoi favori, criticandolo aspramente quando si è presentato a La Quinta Miel portando con sé un dono. Su consiglio del fratello, Sol capirà subito di avere commesso un grave errore, anche se per lei sarà difficile riprendere ad avere fiducia negli uomini (dopo anni trascorsi in una casa di appuntamenti). Per questo, la giovane cercherà di farsi perdonare da Lucas, provando ad avvicinarsi a lui per avere un'altra possibilità. Ma cosa c'è davvero dietro questo desiderio della piccola di casa? Anche Sol comincia a provare qualcosa per il dottor Moliner? Prepariamoci a seguire una stupenda storia d'amore che in futuro riserverà emozioni e sorprese...

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: HIPOLITO PERDONA GRACIA? - Tra le tante vicende degne di nota nelle attuali puntate de Il Segreto, è impossibile fare a meno di seguire con interesse la nascente storia d'amore tra Gracia e Hipolito. Quest'ultimo non ha perdonato l'amica dopo essere venuto a conoscenza che lei era d'accordo con Dolores fingendo interesse, e a nulla sono valsi i tentativi della ricamatrice di fargli capire che ora le cose sono cambiate: lei è davvero interessata a Hipolito, non sta fingendo! Di fronte alle continue richieste di pace da parte di Gracia, oggi il figlio di Pedro e Dolores comincerà a mostrare dei ripensamenti: continuerà a non volerne più sapere di lei, chiedendole ripetutamente di stare lontana, ma allo stesso tempo si renderà conto di volerla sempre al suo fianco. Hipolito dunque si sta innamorando? Darà finalmente seguito ai suoi sentimenti senza farsi guidare dall'orgoglio?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: INES CONFESSA I SUOI SOSPETTI A CANDELA - L'ingenuità di Ines è stato l'aspetto del suo carattere che i telespettatori de Il Segreto non hanno gradito fin dal primo giorno, rendendola la protagonista meno amata della storia del programma. Questa sua caratteristica continuerà ad essere evidente anche nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa, infatti, la moglie di Bosco si riprenderà dopo essere svenuta davanti agli occhi di Candela e Rosario. Le donne del Jaral saranno molto preoccupate per le sue sorti, ma sarà la stessa Ines a tirarle su di morale rivelandole i suoi sospetti: potrebbe essere in attesa di un bambino, per questo si è già rivolta a Lucas per tutte le analisi del caso. Eppure l'aspetto di Ines e la sua preoccupazione non confermeranno tale diagnosi: cosa nasconde in realtà il suo stato di salute?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: LA FESTA PER SOL SI FARA' - Nella puntata de Il Segeto di ieri pomeriggio, Severo ha proposto a Sol di organizzare una festa per la sua presentazione in società. La sorella ha però rimandato l'invito al mittente, confermando di non essere ancora pronta per un simile passo. La situazione però cambierà prima del previsto: consapevole delle buone intenzioni del fratello, Sol accetterà di partecipare a questo importante avvenimento, partecipando in prima persona ai preparativi. L'entusiasmo di Severo a questo punto sarà inevitabile, anche se Carmelo gli consiglierà di fare attenzione perché Sol potrebbe deluderlo ancora una volta: come reagirà sentendosi al centro dell'attenzione? Avrà una nuova crisi, come già accaduto qualche giorno prima in presenza di Bosco e di Lucas? Nel frattempo, proprio il dottor Moliner comincerà ad essere al centro di pensieri della giovane Santacruz.



© Riproduzione Riservata.