BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ILARY BLASI / News: la conduttrice perde la pazienza? I fans aspettano lo sfogo in diretta (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip 2016  Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip 2016

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI ILARY BLASI

ILARY BLASI, NEWS: LA CONDUTTRICE SBOTTA? I FANS ASPETTANO LO SFOGO DELLA CONDUTTRICE – E’ un momento magico per Ilary Blasi che, al timone del Grande Fratello Vip è stata promossa a pieni voti sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Bellissima come sempre, brava, sicura di sé e soprattutto severa con i vip. Ai telespettatori è piaciuto il modo in cui la Blasi ha gestito l’atteggiamento esuberante dei concorrenti anche se, in vista della seconda puntata, si aspettano lo sfogo della conduttrice. Paziente quanto basta, Ilary Blasi è riuscita a mantenere la calma anche di fronte all’indifferenza dei vip che, spesso, hanno ignorato le sue parole. Il pubblico, però, è convinto che la Blasi non durerà a lungo e che sbotterà presto con gli inquilini del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi, dunque, nel corso della seconda puntata del reality, bacchetterà i vip più indisciplinati?

ILARY BLASI, NEWS: PROBLEMI CON LA CASA DEI SUOCERI? IL GOSSIP SU EVA 3000 - La conduzione del Grande Fratello Vip 2016 a opera di Ilary Blasi è piaciuta molto ai telespettatori di Canale 5 ma non è solo per questo che si parla della moglie di Francesco Totti sui giornali. Novella 200 per esempio ha lanciato un gossip mettendo sulla copertina del suo ultimo numero anche la Blasi e parlando di alcuni problemi che avrebbe con la casa dei suoceri. La cover di Eva 3000 non ci svela altro ma è sicuramente abbastanza per incuriosire i fans della presentatrice del GF Vip. Quali problemi ha Ilary con la casa di Enzo e Fiorella Totti? Per scoprirlo non vi resta che sfogliare le pagine di Eva 3000, di cui potete vedere la copertina cliccando qui.

ILARY BLASI, NEWS: LA CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP ASSENTE SUI SOCIAL, ECCO PERCHÉ - Ilary Blasi continua a catturare l'attenzione del web. La conduttrice infatti, ha convinto tutti durante il corso della prima puntata del Grande Fratello Vip e così, il suo nuovo ruolo dopo "Le Iene" ha convinto la maggior parte del pubblico. Nonostante l'affetto, la moglie di Francesco Totti sembra non amare particolarmente i social e così, non è presente su internet con un suo profilo ufficiale se non tramite il suo fanclub ufficializzato nel 2007. Dopo la comunicazione da parte del suo "staff" social, tanti i commenti a favore della conduttrice televisiva: "Complimenti a Ilary, grande è bellissima donna!!!! Forza capitana". Nonostante questo però, c’è chi si è lamentato perché la conduttrice tv non risponde personalmente ma, lo staff della sua pagina ha voluto evidenziare nuovamente che la Blasi si è sempre definita un disastro con la tecnologia e quindi preferisce solo sbirciare il suo fanclub piuttosto che gestire una pagina tutta sua.

ILARY BLASI, NEWS: IL WEB VOCIFERA CHE I RAPPORTI CON LA MARCUZZI SIANO UN PO’ FREDDI - Ilary Blasi ha esordito lo scorso 19 settembre con la prima puntata del Grande Fratello Vip. La critica non è stata affatto spietata con lei ed anzi, la sua conduzione fresca, ironica e molto da "iena" è stata apprezzata anche dal severissimo popolo di internet. La conduttrice durante il corso della prima diretta non ha mai perso il controllo e, spesso si è trovata costretta a richiamare i vip per fare silenzio. Il catfight tra lei e Pamela Prati poi, è stato il momento più esaltante della prima serata e, quando la showgirl del Bagaglino ha fatto presente in diretta di soffrire di claustrofobia, la Blasi le ha comunicato che nella vita c'è di peggio e che, se fosse capitata dalla parte degli agiati con molta probabilità non si sarebbe lamentata in questo modo. Il popolo della rete però, da sempre molto attento ha pensato che la Blasi possa vivere un momento di astio anche con Alessia Marcuzzi, precedente conduttrice dei Grande Fratello "nip". In molti hanno infatti notato che, ad apertura di programma la Blasi non ha fatto nessun accenno alla collega a differenza della Marcuzzi che, appena appresa la notizia aveva scritto su Facebook uno stato per farle il suo personale in bocca al lupo.

ILARY BLASI, NEWS: LE IDEE LOW COST PER "COPIARE" IL LOOK SFOGGIATO DALLA CONDUTTRICE NELLA PRIMA PUNTATA DEL GF VIP - Con il suo elegante pantalone nero e il top dorato, Ilary Blasi ha stregato i telespettatori del Grande Fratello Vip 2016 già dalla prima puntata con look "black & gold" che fa già moda sui social. Le ragazze che amano il suo stile non possono probabilmente permettersi di comprare gli stessi indumenti e la soluzione per quelle che vogliono comunque emularla la troviamo sul blog Corneliapfashion, che ci propone delle interessanti idee per "copiare" il look dell'ex iena.In studio Ilary si è presentata con "una tuta della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del brand Alice+Oliva: un jumpsuit con pantaloni a vita alta morbidi sui fianchi e top scollato sulla schiena con allacciatura al collo, interamente ricoperto da paillettes dorate". A completare il look le décolleté in pelle nera con tacco a spillo e profili dorati targate “Casadei”, per un costo totale di 1210 euro. Una cifra considerevole che Michela Magliocchetti trasforma in soli 185.9 euro usando indumenti di marche diverse ma capaci di ricreare lo stesso stile: clicca qui per scoprire di quali si tratta.



© Riproduzione Riservata.