BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Le parole che non ti ho detto/ Diretta streaming e trailer del film con Kevin Kostner

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Rete 4 in prima serata  Il film è in onda su Rete 4 in prima serata

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO, IL FILM IN ONDA SU RETE 4 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: DIRETTA STREAMING E TRAILER - ?Le parole che non ti ho detto?è un film drammatico del 1999 che si caratterizza per la presenza di Kevin Costner, di Robin Wright e del grande Paul Newman. Sarà possibile seguire tale pellicola su Rete 4 alle ore 21:15 di giovedì 22 settembre. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) si apre mostrandoci una giovane donna che, mentre corre sulla spiaggia, si imbatte in una bottiglia che contiene una lettera d'amore. In questa missiva un ignoto innamorato si rivolge ad una certa Catherine chiedendole perdono e dichiarandole tutto il suo amore. La donna è una giornalista di spicco: resta talmente colpita dalla lettera che ha ritrovato che inizia ad indagare per riuscire a scoprire ne chi sia l'autore. Scoprirà così la persona di un malinconico ed enigmatico costruttore di barche che vive assieme al suo carismatico padre in una cittadina in riva al mare: i due si innamorano perdutamente l'una dell'altro, anche se il loro non sarà un amore facile né sereno. Chiunque preferisca accedere alla sua diretta streaming, invece, la potrà trovare sul sito ?www.mediaset.it?, cliccando qui.

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO, IL FILM IN ONDA SU RETE 4 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Le parole che non ti ho detto è il film che verrà trasmesso su Rete 4 oggi, giovedì 22 settembre 2016. Originariamente la produzione avrebbe voluto effettuare le riprese a Tangier Island, cittadina della Virginia: alcuni membri del concilio cittadino, però, hanno obiettato che nel corso del film i personaggi bevevano alcolici e praticavano sesso fuori dal vincolo del matrimonio. Pertanto furono tanto audaci da chiedere alcune modifiche al copione: la produzione pensò bene di cercare una nuova location per girare il film. Il film non è al suo primo passaggio in chiaro ma i telespettatori di Rete 4 apprezzeranno molto il film romantico che ha conquistato il mondo. 

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO, IL FILM IN ONDA SU RETE 4 OGGI, 2 SETTEMBRE 2016: IL CAST - Le parole che non ti ho detto è il film in onda su Rete 4 oggi, giovedì 22 settembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere drammatica sentimentale del 1999 basata sull'omonimo romanzo scritto dal prolifico autore Nicholas Sparks. Dietro la macchina da presa possiamo trovare Luis Mandoki, regista messicano molto amato dal grande pubblico per alcune sue opere quali: Gaby, una storia vera, Calda emozione, Nata ieri, Amarsi, Angel Eyes - Occhi d'angelo e I figli della guerra. Ovviamente, anche il cast che ha preso parte a tale produzione di alto livello è a dir poco stellare, al fianco dei due protagonisti, interpretati dall'affascinante Kevin Kostner e dalla bellissima Robin Wright, troviamo Paul Newman, uno degli attori che hanno fatto la storia di Hollywood. Gli altri artisti che sarà possibile apprezzare, invece, sono John Savage, Illeana Douglas, Robbie Coltrane, Jesse James, Bethel Leslie, Tom Aldredge, Raphael Sbarge e Richard Hamilton. Ma vediamo insieme la trama del film nel dettaglio.

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO, IL FILM IN ONDA SU RETE 4 OGGI, 2 SETTEMBRE 2016: LA TRAMA - Theresa Osborne (Robin Wright) è una bellissima e preparata giornalista che scrive per il Chicago Tribune. La sua vita sentimentale, però, sta attraversando un pessimo momento dato che suo marito ha deciso di divorziare da lei, alla donna non resta che dedicare tutto il suo tempo alla carriera ed alla cura di Jason (Jesse James), il figlio che adora. La sua vita cambia in modo sostanziale quando, correndo sulla spiaggia, si imbatte in una romantica bottiglia al cui interno, come da tradizione, è collocato un messaggio d'amore. Leggendola Theresa scopre che essa era indirizzata ad una donna di nome Catherine da un uomo appassionatamente innamorato di lei, tanto è profondo il sentimento descritto che la giornalista si ritrova ad essere commossa e decide di rintracciare mittente e destinatario per documentarsi. Vuole, infatti, scrivere un articolo su questa romantica e suggestiva storia d'amore. Non è affatto un'impresa semplice ma, come è noto, chi la dura la vince, Theresa pubblica la sua richiesta di aiuto sul suo giornale e riceve tantissime risposte che cercano di indirizzarla verso la giusta direzione. Seguendo una pista, la donna si ritrova ad Outer Banks, cittadina collocata sulla costa della Carolina del Nord dove vive Garrett Blake (Kevin Costner), imprenditore che si occupa di costruire imbarcazioni assieme al suo anziano e saggio padre, Dodge Blake (Paul Newman). Theresa non appena conosce l'uomo ne resta folgorata e si innamora di lui a prima vista, frequentandolo riesce a scoprire che la destinataria della missiva era proprio sua moglie Catherine, scomparsa prematuramente ed in modo tragico. La donna era una pittrice dilettante di talento, i suoi genitori vorrebbero che Garrett donasse loro alcune delle sue opere ma l'imprenditore non ne ha nessuna intenzione. Infatti, Garrett non è ancora riuscito a superare la morte della sua dolce metà e vive sentimenti complessi che spaziano dal senso di colpa al rancore, sicuramente la rassegnazione non è tra essi. Con sorpresa il nostro misantropico protagonista si ritrova ad essere piacevolmente coinvolto dalla presenza della bella giornalista ma il ricordo di Catherine non gli permette di vivere serenamente questo nascente amore. Theresa, allora, decide di tornare a Chicago per mettere distanza tra lei ed il suo amore impossibile, sarà questa la strategia più giusta?



© Riproduzione Riservata.