BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ludovica Valli e Fabio Ferrara / A Uomini e Donne la verità: l'ex tronista rifatta? Le critiche dei fans (Oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

ludovica valli e fabio ferrara  ludovica valli e fabio ferrara

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: L’EX TRONISTA TUTTA RIFATTA? LE ACCUSE DEI FANS – Ludovica Valli è tornata in tv per il primo confronto ufficiale con Fabio Ferrara dopo la rottura. Il ritorno in tv dell’ex tronista di Uomini e Donne ha attirato i fans che hanno attaccato la Valli per la nuova immagine che ha sfoggiato nello studio dove ha trovato l’amore. Oltre al seno nuovo che Ludovica ha ammesso di aver rifatto per salvaguardare la salute, Ludovica Valli ha sfoggiato anche delle labbra leggermente più gonfie rispetto al passato. Un particolare che i fans hanno subito notato come si legge dai numerosi commenti pubblicati sulla pagina ufficiale dell’ex tronista. “Fabio top, lei tutta rifatta. Ha due canotti orrendi ma chi ti credi di essere bimba viziata...solo perché tua sorella è andata a Uomini e Donne”, “Il seno nuovo ti ha fatto montare la testa! Fabio 10 Ludovica 0”, “Labbra rifatte”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: L’EX TRONISTA PROVA A RICONQUISTARE L’EX CORTEGGIATORE? – Ludovica Valli non si sbottona e continua a lanciare enigmi sui social che stanno stancando i fans. Dopo il confronto in tv con Fabio Ferrara, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a farsi viva sui social. Su Instagram, la giovane Valli ha pubblicato una sua foto accompagnata da due parole “ci provo”. Cosa vorrà dire Ludovica con quel “ci provo”? I fans sono sicuri che sia il modo che la Valli ha trovato per annunciare la sua decisione di riconquistare Fabio. L’ex tronista, infatti, in tv, davanti a milioni di telespettatori, ha ammesso di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato che, però, ha ormai eretto dei muri difficili da tirar giù. Ludovica, però, non sembra ancora essersi rassegnata ed è pronta a fare l’impossibile per recuperare il suo amore. Il post dell’ex tronista, dunque, sarà una dedica al suo Fabio? Cliccate qui per vedere il post.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: UN TRADIMENTO HA CAUSATO LA ROTTURA? I SOSPETTI DEI FANS – Cos’è successo davvero tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Dopo Temptation Island, tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele ma, improvvisamente qualcosa si è rotto al punto che Ludovica ha deciso di chiudere il rapporto. Dal confronto in tv nello studio del trono classico di Uomini e Donne, i fans non hanno capito le vere motivazioni della rottura ma, di fronte alle parole di Ludovica che ha ammesso di essere ancora innamorata dell’ex corteggiatore napoletano, hanno fatto varie ipotesi. Sui social, infatti, molti fans si sono schierati con Ludovica immaginando una mancanza di fiducia dell’ex tronista nei confronti di Fabio, reo di aver avuto un comportamento sbagliato. “Secondo me, se le tue sensazioni ti hanno portato a non fidarti più di lui (e non vuol dire per forza sospettare di un tradimento, anche solo semplicemente sentire che non è innamorato a sufficienza), allora hai fatto bene ad allontanarti”, “Meglio perderlo che trovarlo!!! Se hai iniziato a non fidarti un motivo ci sará...lui non mi ha mai convinto...era senza trasporto anche quando la corteggiava mettendo sempre la scusa del muro...ora ne ha mille... beh secondo me se li abbattessimo dietro ci sarebbe il nulla!!! Trovatene un altro”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: I FANS SI SCHIERANO CON L’EX TRONISTA – Il confronto in tv tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara ha diviso nuovamente i fans della coppia di Uomini e Donne. Dopo aver ascoltato le parole dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore, sui social, si sono formati due schieramenti: da una parte ci sono coloro che appoggiano Fabio e dall’altro quelli che non hanno mai creduto nei suoi sentimenti schierandosi apertamente dalla parte di Ludovica. “Ci sono cose che in TV non si possono spiegare chiarire.... Si vede che il tuo è un viso pulito e lo era anche quello di Ludovica quando era sul trono!!!! Sei stato un grande ma se tornate insieme io sono la prima ad essere felicissima perché tra voi c'è amore”, “Ma quale calcolatore... Lei ha sbagliato ma spero che si diano una seconda possibilità”, “Caro Fabio, tu non hai mai voluto Ludovica...è stata solo una scelta televisiva....si vede lontano un miglio, recitare non è arte tua!”, “Fabio è solo un grandissimo calcolatore....ha fatto la parte di santa Maria Goretti, per passare dalla parte della persona buona e ha ottenuto anche un posto di lavoro. Tranquilli...ora se la riprende perché questo comporterebbe ulteriore popolarità”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: I FERRAVALLE FUORI DALLO STUDIO E I FAN SI DIVIDONO! (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) –  La crisi ei Ferravalle si esaurisce in tv a Uomini e donne e i fan si dividono sui social. Da una parte Fabio ha spiegato di aver sempre amato Ludovica e di averlo dimostrato a suo modo mentre quest'ultima gli rinfaccia il fatto di essere molto interessato alle serate ed altro ma non a lei. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Una vacanza a cui Fabio non ha voluto partecipare ma l'ex corteggiatore rilancia diceno che lei, dopo tanto silenzio, avrebbe voluto incontrarlo prima della puntata, perchè? Per i fan sono solo scuse e così si divisono. Per alcuni, Fabio cercava una scusa per lasciare Ludovica e magari sedere sul trono, mentre dall'altra parte lei è immatura e un po' bambina. Chi avrà ragione? I due hanno chiuso il loro intervento uscendo dallo studio per parlare senza telecamere, cosa si saranno detti?

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: I FERRAVALLI DI NUOVO INSIEME? L’INDIZIO SUI SOCIAL (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) – Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ricucendo il loro rapporto? In attesa del ritorno in tv nella puntata odierna del trono classico e gay di Uomini e Donne, dai social, arrivano indizi che fanno pensare ad una riconciliazione tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ludovica, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcuni selfie in cui indossa l’anello che le ha regalato Fabio Ferrara. Un segno di pace tra Ludovica e Fabio che, nonostante la rottura, provano ancora dei forti sentimenti l’uno per l’altra. La giovane Valli, inoltre, ha pubblicato un post che sembra una dedica rivolta al suo ex fidanzato. “Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama”, dice sui social Ludovica Valli che, tra una pena d’amore e l’altra si è buttata nel campo della moda mentre Fabio Ferrara sta lavorando presso la redazione di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA COPPIA TORNA IN TV PER PARLARE DELLA LORO CRISI (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - E' finalmente arrivato il gran giorno? Dopo quasi 20 giorni d'attesa i fan dei Ferravalle potrebbero avere le risposte che stavano cercando. La settimana scorsa andò in onda una puntata di Uomini e donne in cui abbiamo visto solo Fabio presentarsi in studio per spiegare i motivi della rottura con Ludovica anche se sembrava un po' confuso in effetti. La tronista rimproverava delle mancanze da parte sua che sembravano essersi risolte con Temptation Island ma alla fine niente è andato come si sperava. I due hanno lasciato insieme il programma estivo dedicato ai sentimenti (e al trash) ma dopo qualche settimana è arrivata la notizia come un fulmine a ciel sereno. La scorsa settimana Fabio è apparso in video nel programma di Maria de Filippi per spiegare la situazione mentre Ludovica ha declinato l'invito nascondendosi dietro un paravento di privacy. Oggi, invece, andrà in onda la registrazione del 2 settembre scorso a cui partecipò anche lei per dire la sua verità. Svelerà qualcosa che non sappiamo già?



© Riproduzione Riservata.