BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

National Lampoon's Gold Diggers / Su TV8 il film di Gary Preisler con Will Friedle. Curiosità sul cast

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film in seconda serata su TV8  Il film in seconda serata su TV8

NATIONAL LAMPON'S GOLD DIGGERS, IL FILM IN ONDA SU TV8 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: CURIOSITÀ - National Lampoon's Gold Diggers è il film che verrà trasmesso su TV8 oggi, giovedì 22 settembre 2016. Una commedia del 2003 che è stata affidata alla regia di Gary Preisler che ha scritto anche il soggetto con Michael Canale mentre alla produzione troviamo Don Ashley, Amy Greenspun e lo stesso regista. Il montaggio della pellicola è stato effettuato da Thomas L. Callaway con Robert Brakey e le musiche della colonna sonora sono state composte da Christipher Horvath. La distribuzione è stata gestita dall'azienda P & Releasing. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti a giugno del 2003 ma è stato rilasciato a settembre del 2014, la sua durata è pari a 90 minuti e la lingua originale in cui è stato girato è l'inglese. Will Friedle e Chris Owen sono gli attori che danno volto ai protagonisti, il primo è un attore doppiatore e comico americano molto conosciuto per le sue interpretazioni principalmente per la lunga serie tv Che fatica, dal 1993 al 2000, ultimamente invece è stato doppiatore di mole serie animate tra cui Batman Beyond e Ron Stoppable, Ultimate Spider - Man e Guardiani della Galassia tra gli altri. Il secondo invece, Chris Owen è conosciuto dal publlico per le sue interpretazioni di Sherminator nella serie dei film American Pie, American Pie 2 e American Pie: Band Camp, oltre Eugene Levy, è l'unico attore ad apparire nello spin-off American Pie: direct-to-video.  

NATIONAL LAMPON'S GOLD DIGGERS, IL FILM IN ONDA SU TV8 OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: National Lampoon's Gold Diggers è il film in onda su TV8 oggi, giovedì 22 settembre 2016 alle ore 0:15. Si tratta di un film realizzato negli Stati Uniti d’America nel 2003 per una durata complessivamente pari ad 1 ora e 30 minuti per la regia di Gary Preisler mentre nel cast sono presenti tanti attori più o meno conosciuti dal pubblico italiano come Will Friedle, Chris Owen, Louise Lasser, Renee Taylor e Nikki Ziering. Ma vediamo nel dettaglio dove ci porta la trama del film. 

NATIONAL LAMPON'S GOLD DIGGERS, LA TRAMA - Ci troviamo in una delle più belle città americane ed ossia New York, dove vivono due amici di lunga data di nome Calvin e Leonard. I due sono alle prese con una cronica difficoltà nel trovare un posto di lavoro che possa consentire loro di avere una vita normale. Una difficoltà dovuta essenzialmente ad una scarse predisposizione verso il lavoro ed il sacrificio, il che li mette su quella che può essere senza dubbio etichettata come una cattiva strada. I due per avere uno stile di vita molto più alto rispetto a quelle che sono le loro possibilità decidono di mettere in cantiere un furto. Dopo aver attentamente studiato, si fa per dire, quelle che sono le consuetudini di una coppia di ricche ed anziane donne, progettano un colpo ai loro danni. Tuttavia le cose non vanno come i due hanno progettato, giacchè una volta entrati nella straordinaria casa delle due, non riescono a dimostrare di essere abili negli spostamenti senza farsi beccare. Accade così che scatta l’allarme e sul posto piombano in pochissimo tempo degli agenti di polizia che senza alcun problema arrestano i due goffi ladri che vengono immediatamente portati al distretto di polizia e quindi sbattuti al fresco. I due si rammaricano per come questo arresto possa nuocere sulla loro fedina penale e soprattutto non riescono ad immaginare come possa essere il loro futuro. Ad un certo punto come in un vero e proprio sogno, davanti alla loro cella arrivano due agenti di polizia che aprono le porte intimando ai due maldestri ladri di uscire perché sono liberi. I due pensano si tratti di uno scherzo, ma poi prendono atto che si è trattato di un atto di clemenza da parte delle due ricche donne nei loro confronti. Questa situazione induce a pensare nella mente dei due uomini che hanno un certo feeling verso le due donne e manco a dirlo progettano di sfruttare la cosa a loro favore. Infatti, pensano di poterle conquistare e di sposare nel giro di poche settimane in maniera tale da diventare a tutti gli effetti proprietari dell’immensa ricchezza di cui dispongono. I due allora si dirigono presso la casa delle due donne e dopo averle ringraziate per aver ritirato la denuncia nei loro confronti, incominciano a flirtare in maniera abbastanza maldestra. Tuttavia i due devono prendere atto che le due donne hanno in mente altri piani per loro ed in particolare si riveleranno essere tutt’altro che indifese nonnine che avevano pensato bensì due criminali che hanno un progetto a dir poco grandioso e pieno di difficoltà per arrivare alla realizzazione.



© Riproduzione Riservata.