BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 22 settembre 2016 quarta settimana del mese, le previsioni per: Pesci, devono parlare chiaro. Acquario e gli altri segni

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paolo Fox, oroscopo  Paolo Fox, oroscopo

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI PESCI PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele per il segno dei Pesci, ha raccomandato che è meglio prendere e tenere le distanze da tutte quelle persone che possono risultare particolarmente difficili da gestire. “Già nel passato qualcuno ti ha reso la vita impossibile, credo che sia il caso di parlare chiaro” raccomanda l’astrologo, che consiglia anche - nonostante ci sia stato qualche piccolo disagio in famiglia e con il partner a causa del proprio lavoro - di non sentirsi troppo in colpa, poiché una relazione e vera non può che basarsi su comprensione, e non su una “sudditanza”. “Se un amore è in bilico, attenzione a non affondarlo ora”, conclude infine Fox per i Pesci sempre focalizzandosi sull’aspetto dei sentimenti. 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI ACQUARIO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - In questo momento le proposte che arrivano per i nati del segno dell’Acquario sono davvero buone e Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che ora è il momento di cercare di ottimizzare il tutto e di trovare un’organizzazione, perfino nelle cose che possono sembrare più banali. Per fare un esempio, l’astrologo conferma che sarebbe utile anche sistemare un armadio o una scrivania. Talvolta, i nati del segno dell’Acquario guardano diritti al risultato ma non pensano prima anche al percorso, e per questo si spreca il doppio del tempo.  Giove e Venere sono in ottimo aspetto, anche se essere più organizzati aiuta. In amore è il momento di fare alcune scelte per la vita o incontri importanti. 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI CAPRICORNO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - È arrivata una buona notizia per i nati del segno del Capricorno: come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, può essere che sia arrivato uno sconto o anche alcuni soldi in più per un progetto in cui si è impegnati. Potrebbe essere che una discussione con un fornitore, sul campo del lavoro, sia andata meglio di quanto si immaginasse, e anche che altre questioni più strettamente legate alla famiglia o anche alla propria abitazione siano andate in porto. In generale, l’astrologo fa presente che i contatti sono favori in questo momento: “chi ha un’attività in proprio deve sempre pensare al 2017 come un anno di grande forza, le novità non mancheranno” ha aggiunto infine Fox per i nati del Capricorno, nonostante la fatica si faccia sentire. 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI SAGITTARIO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - C’è stato un lieve calo nell’ultimo periodo per i nati del segno del Sagittario: solitamente sono tutti ottimisti, carichi di forza e di energia, ma Paolo Fox - nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele - sottolinea che può essere che non ci siano state delle idee chiarissime e non si sia riusciti a capire dove sbattere la testa. C’è stato un attimo di smarrimento e in particolare la stagione dell’estate ha ricalibrato le esigenze: molti Sagittario ora sanno che alcuni percorsi che si erano seguiti fino a poco tempo fa, ora non possono essere più accettati. Da ieri, conferma però l’astrologo ancora su LatteMiele, si è iniziata una piccola fase di recupero.  

OROSCOPO DI PAOLO FOX. PREVISIONI SCORPIONE PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Lo Scorpione in questo momento sta davvero molto meglio: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che il recupero è dietro l’angolo, già da mercoledì si è iniziato ad ingranare dopo il disagio sviluppatosi dopo l’ultimo periodo. Da domani, invece, ci sarà anche un bel recupero a livello sentimentale ed emotivo, ma l’astrologo ricorda di non mettere alla prova il partner che si ha al fianco (cosa che lo Scorpione fa spesso e volentieri), perché il rischio è che qualcosa vada storto, e consiglia anche di non perdere tempo per recuperare alcune relazioni solo per avere il gusto di mettere la parola fine in prima persona. 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI BILANCIA PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - La strada è davvero spianta in questo momento per i nati del segno della Bilancia che hanno voglia di partire, di mettersi in gioco: il consiglio di Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è quello di non fermarsi davanti alla paura di sbagliare. Molto spesso, infatti, non è certo il coraggio che blocca i Bilancia, ma il timore che qualcosa possa andare storto. “Se devi lasciare una strada a favore di un’altra, stai male: vorresti praticare entrambe le strade, ma questo non è possibile” afferma con decisione l’astrologo, confermano che qualcuno in realtà lo fa in amore. I Bilancia, infatti, capita che tradiscano e che dopo una storia senza troppi sentimenti cambiano subito partner. 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI VERGINE PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Una fase in cui i nati del segno della Vergine hanno sperimentato un lieve calo, con anche qualche malessere fisico (come il mal di testa) e anche qualche pensiero: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, sottolinea che però c’è comunque la possibilità di imbarcarsi in una nuova avventura. Proprio la Vergine, infatti, “è uno dei segni che può iniziare nuovi progetti e che può vivere grandi soluzioni”. Il consiglio dell’astrologo su LatteMiele, riferito alle giornate tra ieri e domani, è quello di cercare di ripristinare il proprio equilibrio e serenità interiore e di non fare assolutamente le ore piccole. 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI LEONE PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Siamo in un momento di recupero per i nati del segno del Leone: è questo quello che Paolo Fox sottolinea nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele. È vero, le giornate di lunedì e martedì sono state un po’ pesanti, ma ora sembra dare meglio. Per quanto riguarda la sfera amorosa, i nati del segno devono attendere polemiche solamente se ancora non sono chiare le risposte. “Allora posso dire che i Leone entro fine mese porranno dei limiti, dei paletti” ha fatto presente ancora l’astrologo, che sottolinea come ci sia stato un recupero di un rapporto o anche un nuovo inizio. Le uniche forse un po’ più scettiche e meno contente sotto questo punto di vista sono le donne del Leone, anche perché tendono a mettere sempre alla prova il proprio partner. 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI ARIETE PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Per i nati del segno dell’Ariete, come sottolinea e consiglia Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è bene in questo momento non eccedere, ma anche non cercare di tenersi tutto dentro. Il consiglio dell’astrologo è quello di parlare, discutere: il rischio, infatti, sarebbe proprio quello di diventare eccessivamente pericolosi. Gli Ariete potrebbero diventare particolarmente distratti, entrare in confusione e creare ancora più disagio: bisogna dunque affrontare le persone che danno da pensare, tirare fuori le questioni. In conclusione, Fox fa anche presente che non è il momento di chiudere, per esempio, aumenti o di esagerare anche sotto il punto di vista amoroso. Bisogna procedere trovano un certo equilibrio non rimandando eventuali confronti.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI TORO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, torna a ricordare che il Toro è un segno di Terra, e proprio per questo ama alla follia costruire: anche per questa ragione i nati del segno tendono a non abbandonare un’idea o un progetto che hanno fatto partire, anche quando sembrano non avere più una via di uscita. “Le storie belle rinascono, sono più forti, le nuove storie sono ancora più interessanti” sottolinea l’astrologo sotto il punto di vista delle relazioni e dell’amore, confermando per che spesso anche gli ex amori dei Toro rimangono a lungo nei loro cuori. Per concludere, Paolo Fox su LatteMiele afferma: “Invito quelli che hanno un’attività in proprio a darsi da fare”.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI GEMELLI PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - I Gemelli hanno la Luna nel segno e le faccende dunque si fanno piuttosto interessanti: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che ora i nati del segno possono ripartire e soprattuto, dopo luglio, giugno e anche agosto, hanno di nuovo la possibilità di trattare, che devono cogliere al volo. “Adesso sei tu che comandi, sei tu che anche puoi dire, basta, questa cosa non mi va più di farla” afferma convinto l’astrologo, che si sposta poi sulla sfera amorosa. Chi ha al fianco la persona giusta potrà gestire le questioni e trovare un equilibrio, altrimenti - conclude per i Gemelli - sarebbe meglio lasciarsi tutto alle spalle.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI CANCRO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Ci sono diversi pensieri per i nati del segno del Cancro: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che alcuni ultimamente si sono trovati di fronte una questione legata alla sfera economia o legale (e affatto semplice) da risolvere, magari anche senza che questo sia dipeso direttamente da loto. “E probabile che tu debba definire alcuni accordi: informati, consulta un esperto per risolvere un problema” è il consiglio di Fox sulla questione. Questo venerdì, invece, sarà una bella giornata sotto il punto di vista dei sentimenti e delle relazioni, anche se nell’ultimo periodo i Cancro non sono stati molto soddisfatti in questi campo a causa del recente nervosismo e anche della mancanza di tempo. Da fine mese le cose dovrebbero però volgere per il meglio.



© Riproduzione Riservata.