BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PECHINO EXPRESS 2016/ Ed. 5 anticipazioni: I Socialisti conquistano tutti, Foto (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Pinna e Roberto Bertolini in Pechino Addicted, la fascia quotidiana di Pechino Express 2016  Andrea Pinna e Roberto Bertolini in Pechino Addicted, la fascia quotidiana di Pechino Express 2016

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI E NEWS: I SOCIALISTI CONQUISTANO TUTTI, FOTO - Sono partiti in punta di piedi i Socialisti a Pechino Express dimostrando di essere pronti per l'esperienza in un reality show che richiede anche grande sforzo fisico. I The Show, noti youtuber di Milano, si sono calati in questa avventura e dopo una prima puntata di tentennamento hanno vinto la seconda con una prova davvero importante basata soprattutto sulla loro simpatia. E' così che hanno conquistato tutti anche una mamma del posto che piangeva quando loro hanno lasciato la sua casa. Su Instagram hanno pubblicato una foto commentando: "Quando Pablo decide di affidarci il controllo di Medellin. Pabrlo e il nostro amico spagnolo che ha una pizzeria proprio a Lambrate. #PechinoExpress #TheShow #Socialisti", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI E NEWS: TINA CIPOLLARI NEL CUORE DEI FANS, BASTERA’ PER LA VITTORIA? – La quinta edizione di Pechino Express ha già la sua regina. Tina Cipollari, molto attesa alla vigilia del reality, sta confermando di essere un fiume in piena e di essere l’unica capace di catalizzare le telecamere. Durante la seconda tappa di Pechino Express 2016, complice il litigio con Raffaella Modugno, Tina Cipollari ha ricevuto il sostegno e gli applausi del pubblico. E’ la bionda vamp la concorrente preferita dai telespettatori che la giudicano una donna vera, sincera, spietata e diretta. La Cipollari, infatti, non nasconde nulla e, senza peli sulla lingua, dice sempre tutto ciò che le passa per la testa senza pensare alle conseguenze. In coppia con Simone, Tina ha dimostrato di saper giocare con astuzia. Basteranno le sue doti per spingerla fino alle fasi finali del reality? I fans si augurano di sì.

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 ANTICIPAZIONI E NEWS: L'INCONTRO RAVVICINATO TRA COSTANTINO E MARINA, LE SCENE INEDITE IN UN VIDEO (OGGI, 22 SETTEMBRE) - Nella seconda puntata di Pechino Express 2016 i telespettatori di Rai Due si sono goduti il simpatico siparietto tra il conduttore Costantino Della Gherardesca e un pappagallo di nome Marina. Un video pubblicato su RaiPlay ci mostra le scene inedite di questo divertentissimo incontro ravvicinato tra il presentatore e il pappagallino a ventaglio tipico della Colombia, il Paese che i viaggiatori del reality show on the road stanno attraversando in queste prime tappe. Costantino ha cercato di tenere buona Marina con minacce come "ti mando a lavorare a La7 con Cairo" e l'ha redargita intimandole di "non dire queste cose orrende di Lory", mentre il volatile gli mordicchiava l'orecchio. Inutili però i tentativi di Costantino Della Gherardesca di convincere Marina a mostrare la sua famosa cresta. Clicca qui per vedere il video.

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 ANTICIPAZIONI E NEWS: SIMONE DI MATTEO E IL SUO RAPPORTO CON TINA CIPOLLARI (OGGI, 22 SETTEMBRE) - Pechino Express 2016 entrerà nel vivo lunedì prossimo visto che, dopo due puntate senza eliminazioni, dovremo fare i conti con la prima uscita di scena. Sono molte le coppie che rischiano grosso ma quello che è è certo è che Tina Cipollari è la vera regina del programma. La sua personalità sta oscurando un po' quella di Simone di Matteo, suo compagno di viaggio, ma lui stesso si dice grato all'opinionista per averlo aiutato a vincere la paura e l'insicurezza. In un'intervista a DiTutto, il giovane concorrente ha svelato che è stata proprio lei a convincerlo a partecipare al programma mostrandogli tutte le precedenti edizioni. Il viaggio è stato duro per via delle prove che hanno dovuto affrontare e delle condizioni "poco familiari" ma grazie a Tina Cipollari tutto è cambiato ed ha potuto lasciare il "dietro le quinte" che lo ha sempre caratterizzato.

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA PINNA ALLE PRESE CON IL MESTIERE DEL BISNONNO, VIDEO - Da qualche giorno gli appassionati di Pechino Express 206 hanno un appuntamento fisso ogni giorno alle 20.35, quello con Pechino Addicted, lo spin off della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca che vede protagonisti i vincitori della passata edizione, Roberto Bertolini e Andrea Pinna, alias Gli Antipodi. Nella puntata andata in onda ieri Pinna si è trovato alle prese con il mestiere del bisnonno, che intrecciava cestini. In colombia Andrea e Roberto hanno preso lezione da un vecchietto e Pinna non ha potuto fare a meno di ricordare il mestiere del nonno, come vediamo in un piccolo estratto pubblicato sulla pagina Facebook di Rai 4. Inevitabile la domanda del collega Bertolini: "E perché tu non hai continuato la tradizione invece di scrivere ca**ate su internet?". Pinna ha avuto però la risposta altrettanto pronta: "Perché mi anno comprato un modem". Clicca qui per vedere il video.



© Riproduzione Riservata.