BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PER SEMPRE/ Anticipazioni: Asunsion indaga su Hector (oggi, puntata 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Per sempre  Per sempre

PER SEMPRE, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: ASUNSION INDAGA SU HECTOR - La telenovela Per sempre concede spazio quotidianamente a numerosi personaggi interessanti, che devono affrontare problemi sia nelle loro relazioni sentimentali che sul lavoro. Sarà così che nella puntata di oggi assisteremo alla preoccupazione di Marcelino in merito al sorteggio del campionato di calcio. L'allenatore esprimerà il suo timore riguardo la possibile presenza di squadre molto forti e non si sbaglierà: l'elenco dei partecipanti, infatti, non prometterà nulla di buono. In Asunsion non sfuggirà lo strano comportamento di Hector evidenziato negli ultimi tempi. La donna deciderà di indagare riguardo la natura di questo cambiamento nel marito, preoccupata che lui possa nasconderle qualcosa di grave. Ha forse un'altra donna? Per fortuna la situazione non sfuggirà di mano alla coppia che giungerà ad un chiarimento prima del previsto...

PER SEMPRE, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: MAURO PERDE IL LAVORO? - Dopo la brutta sorpresa di ieri pomeriggio, oggi la telenovela Per sempre andrà regolarmente in onda su Rai 3 a partire dalle ore 15:15. Il rischio chiusura dunque sembra scongiurato ancora una volta, anche se a tal proposito è meglio non mettere la mano sul fuoco. Mauro dimostrerà oggi la sua ingenuità, seguendo gli ordini di Vicente senza farsi troppe domande. Sarà per questo che si metterà in grossi guai (vedi sotto) rischiando persino il suo futuro in azienda: Eusebio infatti lo sorprenderà con le mani nel sacco ma il figlio terrà la bocca cucita, senza rivelare che è stato lo zio a chiedergli di agire in maniera tanto sconsiderata. Cosa dovremo aspettarci d'ora in avanti? Mauro ha commesso numerosi errori negli ultimi tempi scatenando la rabbia del padre che questa volta potrebbe agire in maniera rabbiosa: lo allontanerà anche dalla fabbrica? E se sì, come reagirebbe Josefina di fronte a questo nuovo problema in famiglia?

PER SEMPRE, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: MAURO DI NUOVO NEI GUAI - Dopo la sospensione avvenuta ieri pomeriggio per lasciare spazio al dibattito alla Camera dei deputati, Per sempre ritorna oggi su Rai 3 a partire dalle ore 15:15 circa. Sarà una puntata caratterizzata dal grosso guaio nel quale verrà a trovarsi Mauro che commetterà un grave errore ascoltando le parole di Vicente. Lo zio, desideroso di compiere la sua vendetta nei confronti di Eusebio, chiederà al nipote di intrufolarsi nell'ufficio del padre sottraendogli dei documenti molto importanti. Senza pensare alle possibili conseguenze di questo gesto, Mauro eseguirà gli ordini di Vicente ma la sua ingenuità verrà scoperta proprio dal diretto interessato: Eusebio sorprenderà il figlio intento a frugare tra le sua cose e non potrà fare a meno di esprimere tutto il suo disappunto e la sua delusione. Di fronte alla rabbia del padre, Mauro manterrà però il segreto sul mandante di questa sua azione, evitando di fare il nome di Vicente. Quest'ultimo quindi ne uscirà pulito, almeno per il momento. Anche Ines dovrà affrontare delle complicazioni sul lavoro: dopo il suo incontro con Elsa in carcere, la giovane avvocatessa sarà ancora molto provata per la depressione in cui ha trovato la cliente. Sarà Pia a correre in soccorso della figlia adottiva, chiedendo ad Arturo di scendere a patti con l'Accusa, evitando così quella che potrebbe essere una lunga condanna. Ma il marito sarà pronto a darle ascolto questa volta?



© Riproduzione Riservata.