BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Police Story 3: Supercop/ Diretta streaming e trailer del film con Jackie Chan

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Cielo in prima serata  Il film è in onda su Cielo in prima serata

POLICE STORY 3: SUPERCOP, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: DIRETTA STREAMING E TRAILER -  ?Supercop? è un film d'azione del 1992 che si caratterizza per la presenza di Jackie Chan. Tale pellicola andrà in onda su Cielo alle ore 21:15 di oggi, giovedì 22 settembre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci spiega come nella capitale mondiale del crimine ingiustizia e violenza regnino come sovrane indiscusse: la situazione è talmente tragica che anche le forze dell'ordine stentano ad avere il coraggio di intervenire. Quando ti serve un poliziotto non sai dove trovarne uno. Fortunatamente in città arriva un nuovo agente, esperto di arti marziali: la sua agilità e la sua forza non hanno pari. Il nostro eroe non ha paura di sfidare le armi più potenti ed i criminali più pericolosi, per amore della giustizia.  La sua diretta streaming sarà, invece, fruibile sul sito ?www.cielotv.it?, cliccando qui.

POLICE STORY 3: SUPERCOP, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Police Story 3: Spercop è il film che andrà in onda su Cielo oggi, giovedì 22 settembre 2016.  Il film racconta una storia la cui sceneggiatura è stata scritta ed ideata dal suo principale protagonista ed ossia quel Jackie Chan che poi sarebbe diventato una star hollywoodiana di livello internazionale. Hanno collaborato con lui Edward Tang e Fibe Mia mente il montaggio è stato realizzato da Cheung Yiu Chung e Cheung Kar Fei, con le musiche della colonna sonora composte da Joel McNeely. Questa pellicola decisamente intrigante ed appassionante è stata realizzata dalla Paragons Films Limited e distribuita dalla Medusa Video.

POLICE STORY 3: SUPERCOP, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: IL CAST - Police Story 3: Supercop è il film in onda su Cielo oggi, giovedì 22 settembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere poliziesco e avventura con tanta action in chiaro stile americano anni ottanta. Si tratta del film Supercop, realizzato nel 1992 ad Hong Kong per la regia di Stanley Tong, il principale protagonista è stato interpretato da Jackie Chan, con lui hanno recitato Edward Tang e Fibe Mia. Il cast vede anche la partecipazione di Philip Can, Maggie Cheung, Josephine Koo, Law Lit, Lowei Kwong e Hon Yee San. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

POLICE STORY 3: SUPERCOP, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: LA TRAMA - Il film racconta le vicende dell’investigatore Kevin Chan Ka Kui (Jackie Chan) sempre a caccia di malviventi da consegnare alla giustizia. In questo momento il detective di polizia viene chiamato per occuparsi di un caso molto pericoloso e che merita tutta la sua professionalità e bravura per essere risolto. Nello specifico, al detective Kevin Chan viene affidato l’importante compito di mettersi sulle tracce di un certo Chaibat (Kenneth Tsang) e cioè di un noto boss locale da sempre difficile da acciuffare e che nel corso degli anni è riuscito talmente a imporsi da diventare il maggiore narcotrafficante della zona, e che grazie anche ai numerosi uomini che sono alle sue dipendenze è riuscito a mettere in piedi una così potente organizzazione da riuscire a gestire l’intero traffico di droga del mercato asiatico del sud est. Proprio la difficoltà dell’operazione ha richiesto la presenza necessaria ed indispensabile del superpoliziotto, che dal proprio canto sta cercando qualsiasi informazione utile pur di dare la caccia al potente boss Chaibat. Indagando sul da farsi, viene a conoscenza del fatto che il fratello del narcotrafficante, Pantera, è stato condannato a svolgere i lavori forzati all’interno di un campo. Quando, infatti, l’investigatore Kevin Chan scopre di quale campo si tratti, immediatamente decide di infiltrarsi all’interno per saperne di più riguardo a Chaibat. L’intento del detective è di conquistare giorno dopo giorno la fiducia del fratello del pericoloso boss così da sapere effettivamente dove Chaibat ora si trovi e di conseguenza come muoversi per poterlo catturare. Nello frattempo anche i superiori dell’investigatore Kevin Chan si trovano d’accordo con il suo operato e così viene deciso che anche il Comandante Jessica Yang (Michelle Yeoh) e cioè il nuovo capo donna di Kevin Chan deve raggiungerlo nel campo dei lavori forzati. Inizia così una lunga avventura per i due detective al fine di assicurare finalmente alla giustizia il boss Chaibat.



© Riproduzione Riservata.