BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO 5/ Barbara D'Urso torna su Canale 5 tra cronaca nera e gossip (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione:

Barbara D'Urso (Instagram)  Barbara D'Urso (Instagram)

POMERIGGIO 5, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016 - Oggi, giovedì 22 settembre, alle 17.15 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con “Pomeriggio 5” in compagnia della presentatrice Barbara d'Urso, del suo pubblico e di molti ospiti. Nelle ultime ore la vulcanica Carmelita ha pubblicato su Instagram questa foto (clicca qui per vederla) accompagnata da questo messaggio: “Voglio condividere con voi questo riconoscimento che mi hanno portato Alessandro e Lorenzo del Padova Pride per la mia battaglia a favore delle unioni civili e contro l'omofobia. Grazie ragazzi! Ma la battaglia non è ancora finita! #uguaglianza #amoreèamore #loveislove #civiltà #lamorevincesempre #stopomofobia”. In attesa di scoprire quali saranno i servizi di oggi, rivediamo cosa è successo nella puntata di ieri.

Riassunto ultima puntata - Si è partiti dalla cronaca e in particolare dal giallo di Seriate, l'omicidio della signora Gianna, il cui colpevole non è stato ancora trovato. Intanto è spuntata sui social network una foto del signor Antonio, il marito di Gianna, in una camera di albergo a San Giovanni Rotondo. Fu proprio Gianna a pubblicare il post e la troupe di Pomeriggio 5 è entrata in quella camera di albergo dove i due coniugi dormirono una settimana prima della tragedia. Il maitre del ristorante ha raccontato di essere rimasto colpito dalla loro serenità e dall'armonia della coppia, che non dava alcun segno di dissidi. L'inviato Alessandro Cracco si è recato invece fuori dalla villetta in cui vivevano Gianna e Antonio e i vicini hanno raccontato che nessuno sarebbe potuto scappare nel vialetto perché con le finestre aperte e nel silenzio della notte tutti avrebbero sentito il rumore dei passi. Intanto Antonio si rifiuta di parlare con i magistrati, ma è stato intervistato dai giornalisti di Quarto Grado e ha raccontato le sue sensazioni di quella notte in cui è accaduto il fatto. Per quanto riguarda invece un altro omicidio, quello della piccola Chicca, avvenuto a Caivano, Caputo, in quanto unico imputato, è stato rinviato a giudizio. Oggi invece in trasmissione ha parlato Pietro, il padre della bambina, che ha detto che dietro tutta questa storia ci sono state un sacco di bugie.A seguire, ecco invece la storia di Nicoletta, la madre di una bimba che ha raccontato di essere stata maltrattata dalla sua maestra, che l'avrebbe tirata per i capelli e trascinata davanti a tutti i suoi compagni. Per la vergogna la piccola si sarebbe messa a piangere. Tutti i giornali hanno riportato oggi la notizia dell'arresto di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, le cui nozze furono annullate alla Sacra Rota.

Barbara D'Urso ha invitato in studio la sua attuale fidanzata, Francesca Cipriani. Quest'ultima ha raccontato di aver appreso dall'Ansa quello che era successo, mentre aveva perso le tracce del suo fidanzato, il quale non le rispondeva più al telefono. Altra notizia molto recente è che Carmen Di Pietro pare abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica e si sarebbe già sottoposta alla prima visita dello specialista. Lei però ha smentito e ha detto che in realtà ci sta ancora pensando. Sarebbe però tentata di fare il lifting in quanto la farebbe ringiovanire di 20 anni. Ma è giusto sottoporsi alla chirurgia estetica? Proprio di questo si è discusso nel corso della seconda parte della trasmissione. Francesca Cipriani si è detta convinta di voler passare dalla settima misura alla nona, intervenendo sul suo seno. Prima però dovrà rimuovere il suo tatuaggio, la rosa che si è tatuata per coprire una brutta cicatrice che era purtroppo bene in vista. Adesso per toglierlo in modo definitivo le occorreranno diverse sedute. In trasmissione è intervenuta anche la signora Luciana, che ha raccontato di come è stata sfigurata da un intervento al seno conseguente a un tumore. Purtroppo il suo è stato un caso molto sfortunato, perché normalmente la ricostruzione può essere fatta benissimo grazie alla chirurgia plastica e al tatuaggio. Nel suo caso invece ci sono stati dei problemi che le sono costati davvero molto. In chiusura si è parlato del GF Vip, della vita che è iniziata nella casa e dell'idromassaggio di Valeria Marini. 



© Riproduzione Riservata.