BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCORPION / Anticipazioni puntate 29 e 22 settembre 2016: la squadra a caccia di un satellite russo!

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Scorpion, in onda su Rai 4  Scorpion, in onda su Rai 4

SCORPION, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 SETTEMBRE 2016 - Un nuovo appuntamento con Scorpion ci attende settimana prossima, quando Rai 4 trasmetterà alle 21.10 due nuovi episodi della serie tv con Elyes Gabel, Robert Patrick e Riley B. Smith. Le puntate che andranno in onda in prima tv sono la prima e la seconda della seconda stagione, rispettivamente intitolate "Satellite of love" e "Cuba libre". Nel primo episodio vedremo il nuovo direttore della Sicurezza Nazionale riunire Walt e il resto della squadra quando un setellite russo a propulsione nucleare esce dalla sua orbita. Il team dovrà riuscire a deviarne la traiettoria prima che esploda in California. Nel secondo episodio la squadra andrà a Cuba per aiutare una donna che ha a che fare col passato di Cabe e che gli chiede aiuto per acciuffare un criminale di guerra serbo.

SCORPION, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016: VIDEO PROMO - Rai 4 trasmetterà questa sera alle 21.10 gli ultim 2 episodi della prima stagione di Scorpion. In "Senza respiro", il ventunesimo, vedremo Walter scoprire un segreto che Cabe ha cercato di tenergli nascosto per non perdere di nuovo la sua fiducia: il giovane deciderà quindi di lasciare la squadra. Nel frattempo Ralph metterà in pericolo la sua vita nel tentativo di aiutare il team, che dovrà occuparsi di un hacker che minaccia di rilasciare del gas nervino dopo essersi impossessato di un laboratorio appena fuori Los Angeles. Clicca qui per vedere il video promo di Scorpion 1x21.

SCORPION, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI - Nella prima serata di oggi, giovedì 22 settembre 2016, Rai 4 trasmetterà gli ultimi due episodi di Scorpion, in prima Tv. Le puntate sono la 21esima e la 22esima, intitolate "Senza respiro" e "Sull'orlo del precipizio". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: la Scorpion viene reclutata per rintracciare un gruppo di escursionisti disperse in seguito ad un crash aereo. Per riuscire ad individuarli, Walter (Elyes Gabel) decide di perlustrare il sito dall'alto per poter seguire le orme, un'avventura che non fa che alimentare le paure di Sylvester (Ari Stidham) in merito alle altezze. Una forte turbolenza porta poco dopo l'elicottero in cui si trovano a perdere quota, fino a farli atterrare al di sopra di un albero. Il pilota è inoltre ferito ad una gamba e la comunicazione radio è saltata. Happy (Jadyn Wong) spinge gli amici a scendere, ma la sua azione crea delle tensioni fra Toby (Eddie Kaye Thomas) e Walter per alcune preferenze fatte verso Paige (Katharine McPhee). Sylvester rimane al fianco del pilota ferito in attesa di soccorsi, ma quando Walter ed il resto del gruppo trovano i ragazzi, la zona vicina all'elicottero viene circondata dalle fiamme. Walter deve quindi portare in salvo il gruppo in un'area sicura, ma Sylvester ed il pilota si ritrovano nel centro del cerchio. Grazie al suo ingegno, sfrutta il portellone dell'elicottero per riparare entrambi, fino a quando il fuoco non si spegne. Cabe (Robert Patrick) intanto sorvola il perimetro e nonostante le fiamme alte riesce a recuperare la squadra. Sylvester però è molto lontano, ma alla fine riesce a raggiungere l'elicottero portando sulle spalle il pilota. L'episodio appena vissuto non fa che aumentare la vicinanza fra Walter e Paige, anche se il primo è restio a confessare di provare dei sentimenti per la giovane mamma. Mentre Toby elabora una teoria dimostrativa, la Scorpion viene incaricata di proteggere Maya Hernandez (Ginger Gonzaga) che è stata di recente aggredita e che deve testimoniare contro un gruppo criminale con a capo Hector Menjivar (Jason Manuel Olazabal). Prelevata la contabile, la Scorpion viene aggredita subito dagli uomini di Hector che creano non poche difficoltà. Per riuscire a portare in salvo la donna, Walter decide di creare un diversivo e farla fuggire di nascosto mentre la squadra attira su di sé i criminali. Il piano va a buon fine, anche se sono diversi i momenti in cui il gruppo rischia la pelle. A fine missione, Toby non ha ancora abbandonato la sua dimostrazione, ma Walter è ormai disposto ad ammetterlo: è innamorato di Paige.

SCORPION, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 21 "SENZA RESPIRO" - La squadra viene chiamata per un'emergenza nazionale: due scienziati sono rimasti intrappolati in un laboratorio chimico e si teme la fuoriuscita di gas nervino. I nervi di Walter sono molto tesi perché non è sicuro di poter salvare la vita ai due chimici né di proteggere l'intera popolazione. A questo si aggiunge la rivelazione di Cabe riguardo alla prima missione affrontata insieme: il software progettato in precedenza da Walter è stato sfruttato appositamente come arma di distruzione di massa contro migliaia di cittadini. Per Walter non è una verità da poter digerire e pretende di non lavorare più con Cabe. L'unica a correre in aiuto dei due ormai ex amici è Paige, ma riuscirà a convincere Walter della buonafede dell'agente speciale?

SCORPION, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 22 "SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO" - Walter è ancora scosso da quanto successo in precedenza con Cabe e decide di allontanarsi dalla squadra. Sylvester è già nel pallone, ma né lui né Toby intendono arrendersi senza riavere il loro amico. Cabe invece viene destinato ad un nuovo incarico con un cambio totale del ruolo avuto fino a quel momento. Su di lui grava infatti il peso del fallimento della Scorpion, ma l'agente non intende retrocedere. Durante una corsa su strada con il suo bolide, Walter perde l'equilibrio e sprofonda in un burrone. Senza la possibilità di parlare con gli amici e di essere raggiunto, il rischio che muoia nell'incidente si fa sempre più elevato.



© Riproduzione Riservata.