BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Shades of Blue/ Al via la serie con Jennifer Lopez, video promo e anticipazioni del 22 settembre 2016: Harlee tradirà il suo capo?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Shades of Blue, in prima Tv assoluta su Premium Action  Shades of Blue, in prima Tv assoluta su Premium Action

SHADES OF BLUE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE 2016: VIDEO PROMO - Una poliziotta corrotta viene arrestata e ricattata dall'FBI per fare da talpa tra i i suoi stessi compagni: è questa la trama di Shades of Blue, la serie tv con Jennifer Lopez che debutta stasera su Premium Crime. Il video promo ci fa conoscere meglio Harlee Santos, il personaggio da lei interpretato, totalmente leale al suo capo, un poliziotto corrotto del New York City Police Department a cui pensa di dovere tutto. Quando cade nella trappola dell'agente speciale dell'FBI Robert Stahl la poliziotta deve decidere se tradire il suo gruppo o mettere a rischio la vita di sua figlia. Harlee diventerà una talpa ma non sarà facile mentire guardando negli occhi del suo capo Matt Wozniak, che come ci viene mostrato nel video promo la sottoporrà addirittura alla macchina della verità per scoprire se è o meno una spia dell'FBI. Harlee riuscirà a uscirne viva? Clicca qui per vedere il video promo Shades of Blue.

SHADES OF BLUE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE 2016: LA SERIE - Sbarca nella prima serata di Premium Crime, la serie poliziesca Shades of Blue che andrà in onda oggi, giovedì 22 settembre 2016, con il suo primo episodio. Si intitolerà "La recluta", dove entreremo in contatto con la protagonista. In questo caso si tratta di un volto dello spettacolo molto noto: Jennifer Lopez sarà infatti l'agente Harlee Santos, madre single di un'adolescente. La sua seconda famiglia è la squadra con cui lavora, a partire dal Tenente Wozniak, alias dell'attore Ray Liotta. La condotta di Harlee non è irreprensibile e sono tante le crepe nel suo lavoro, tanto che proprio una di queste la porterà a conoscere un agente dell'FBI, Stahl (Warren Kole), che si offrirà di chiudere un occhio su un suo crimine in cambio del suo aiuto per catturare Wozniak. Sono diverse le situazioni che dovrà gestire contemporaneamente la protagonista: da una parte infatti c'è il senso di colpa che la tormenta, il tradimento di un amico, l'incolumità della figlia Cristina (Sarah Jeffery) e la minaccia che l'FBI possa togliergliela, oltre alla pressione che riceve da Stahl, innamorato di lei ma con un forte senso del dovere. Dall'altra Wozniak è il classico ufficiale tutto d'un pezzo, corrotto, ma con un forte senso della giustizia. Anche per questo deciderà di proteggere la sua prediletta, Harlee, soprattutto quando scoprirà che ha nascosto un omicidio. Al fianco dei due perni dello show, Drea de Matteo che sarà Tess, la collega di Harlee, Michael Esper che assumerà invece il ruolo di Donnie Pomp, un agente degli Affari Interni che lavora con Woz e Marcus Tufo, ovvero Hampton Fluker, che sarà un poliziotto della NYPD. Tredici episodi per il programma targato NBC e che ha visto il suo rinnovo per una seconda stagione nel febbraio di quest'anno. Le nuove puntate, sempre del numero di 13, verranno trasmesse nel 2017. Tutti i fan potranno mantenersi in contatto con le news sulla serie grazie al profilo ufficiale di Shades of Blue disponibile a questo indirizzo, oppure commentare i diversi episodi tramite Twitter, grazie al profilo ufficiale @nbcshadesofblue o ancora qui per l'account Instagram.

SHADES OF BLUE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 1 "LA RECLUTA" - Mentre stanno seguendo le tracce su alcuni spacciatori, gli agenti Harlee e Loman entrano in un palazzo in cui si trova uno dei sospettati. Harlee viene distratta dalla presenza di una bambina ed al suo ritorno, scopre che Loman ha ucciso il ragazzo che stavano cercando. L'agente decide di coprire il partner, ancora novellino, e di simulare un omicidio per legittima difesa. All'arrivo del Tenente Wozniak mantiene la propria versione, mentre Loman è visibilmente scosso. Entrambi verranno ascoltati dagli Affari Interni, ma Loman è sotto stress per il senso di colpa, dato che il ragazzo che ha ucciso faceva del volontariato. Confida tutto ad Harlee, che lo spinge a considerare che fosse anche uno spacciatore e che lo prega di non metterla nei guai con i colleghi, dato che adesso è coinvolta anche lei. Più tardi, Harlee incontra la figlia Cristina che le rivela che suonerà ad un saggio quella sera stessa. Le consegna anche una busta della scuola, tramite cui la madre scopre di essere in forte ritardo con la retta. Chiede subito aiuto a Wozniak, che si offre di aiutarla, chiedendole in cambio di incontrare un ricettatore quella sera stessa, da cui prelevare dei contanti sporchi. Si imbatte tuttavia in una trappola dell'FBI e l'agente Stahl le propone il rilascio, in cambio del suo aiuto nell'incastrare Wozniak, vero obbiettivo dell'agenzia. Anche se molto riluttante, Harlee decide di collaborare, soprattutto per evitare di finire in prigione e lasciare quindi Cristina da sola. Non si sente però tranquilla a tradire la fiducia di chi considera un'amico, anche se alla fine accetta anche di indossare una microtelecamera per riprendere il Tenente durante una festa. Durante il party, Wozniak le rivela inoltre di aver scoperto che c'è una talpa interna alla squadra e di volere che lo aiuti ad ucciderlo.



© Riproduzione Riservata.