BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la fiction con Berruti, i comici di Luca e Paolo, il film con Kevin Costner. Consigli (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Programmi Mediaset  Programmi Mediaset

STASERA IN TV MEDIASET DI OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI SULLA SERATA - In questo 22 settembre perchè non vedere uno dei 100 film americani più belli della storia? Il nostro consiglio per quanto riguarda le reti Mediaset è di andare su Italia 2 e gustarvi l'opera prima di M. Night Shyamalan. Molti di voi avranno capito che parliamo de "Il sesto senso". Il film è di 17 anni fa ed è stato un clamoroso successo commerciale a livello mondiale. Noto a tutti per un finale sorprendente (e di cui non vi diciamo nulla per non rovinarvi la sorpresa), il film merita di essere visto per due motivi tra i tanti: il primo è la storia assolutamente interessante e coinvolgente a livello emotivo. La seconda è la presenza di un Bruce Willis capace di dimostrare a tutti la sua capacità di calarsi in ruoli diversi da quelli che tante volte gli abbiamo visto fare. Il film piacerà molto a chiunque vorrà seguire il nostro consiglio e sarà piacevole rivederlo anche per chi già lo conosce, perchè il buon cinema è sempre ben accetto.

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET DI OGGI, 22 SETTEMBRE 2016. La prima serata di oggi, giovedì 22 settembre 2016, le reti del Biscione hanno organizzato in maniera eccellette una serata molto variegata per quanto riguarda la scelta dei programmi, si parte dai nuovi episodi della fiction Squadra antimafia su Canale 5 a quelli per il grande schermo. Italia 1 sceglie la nuova stagione di Colorado, che farà divertire molto chi lo sceglierà e sicuramente farà passare una serata avulsa da pensieri. Rete 4 si affida ad una schiera di attori di prim'ordine, tra cui spiccano i nomi di Paul Newman e Robin Right. Il film è di 17 anni fa e il suo titolo è "Le parole che non ti ho detto". La storia è quella di una donna che nel corso di una vacanza trova un vecchio messaggio in una bottiglia. A scriverlo è stato un uomo e la destinataria era la sua amata...

Film anche su La 5, che in occasione dell'ormai imminente planare nelle sale delle nuove avventure di Bridget Jones ha pensato di rispolverare il primo capitolo per dare modo ai fan di, come si suol dire, ripassare un po' tutto quello avvenuto finora. Risate garantite al 100% e chi dovesse vederlo per la prima volta non rimarrà deluso. E una sensazione riconducibile alla delusione non lo proverà nemmeno chi andrà su Mediaset Extra, sempre che la vostra idea sia quella di sapere tutto sul GF Vip. Si, forse non sapete che qui sul canale c'è la diretta dalla "casa" e quindi la possibilità di vedere in live quello che succede. Iris e Italia 2 in questa serata percorrono la stessa strada, ovvero quella che porta dritto ad un bel film. La prima ci fa vedere Nicole Kidman in una performance di inizio anni 2000 dal titolo "Birthday Girl". Questo film si può definire una commedia dark e sicuramente piacerà a chi apprezza Nicole Kidman.

Su Italia 2 invece c'è uno dei film cult, sia per pubblico e critica, degli ultimi 20 anni. Stiamo parlando de "Il sesto senso", film che quando arrivò in sala confermò come Bruce Willis sia in grado di fare anche ruoli differenti da quelli per cui è diventato famoso. Opera consigliata a chi cerca un thriller/dramma di fattura superiore. Su Top Crime gradita sorpresa ai fan di Bones, che potranno cominciare a vedere in prima visione quella che al momento si caratterizza per essere l'ultima annata della serie. Due saranno le puntate che si avrà modo di vedere. Prima di congedarci e lasciarvi al riepilogo dei programmi, va detto di Boing, che potremmo dire "come da copione" sceglie la leggerezza e lo fa come spesso capita con un cartone animato. La scelta di chi prende le decisioni, per quest'oggi, è caduta sul leggero "Carletto - Il principe dei mostri".



  PAG. SUCC. >