BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Rai: la fiction con Scarpati, la serie con Thomas Gibson e il film con Pierce Brosnan. Consigli (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Programmi Rai  Programmi Rai

STASERA IN TV RAI DI OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI SULLA SERATA - La scelta di stasera, 22 settembre 2016, per quanto riguarda le reti Rai va cade sicuramente su Rai Tre, che oggi ci propone nuovo capitolo dedicato all'agente segreto più famoso del mondo. Il film di spionaggio in onda alle 21.05 è infatti "OO7 - Il domani non muore mai", con Perce Brosnan a vestire i panni di James Bond. L'agente segreto dovrà sventare un folle complotto ordito dal magnate delle telecomunicazioni Elliot Carver: l'uomo malvagio intende scatenare una guerra tra Gran Bretagna e Cina per documentarla in esclusiva. Ad aiutarlo in quest'impresa sarà la collega cinese Wai Li.

STASERA IN TV, PROGRAMMI RAI DI OGGI, 22 SETTEMBRE 2016. Per la prima serata di oggi, giovedì 22 settembre 2016, il palinsesto di casa Rai risulta essere ancora una volta più che soddisfacente e come sempre pieno di proposte sempre diverse tra loro. Su Rai 1 continuano a dipanarsi le nuove vicende raccontate in "Un medico in famiglia", che con quella attuale è alla decima annata di episodi. La serie continua ad avere molto successo, ma ora tutti vogliono sapere come si sta per sviluppare la vicenda e cosa farà Nonno Libero. Tempo di inediti anche su Rai Due, che fa felici i fan di una delle serie americane più crude e violente degli ultimi 15 anni e trasmette la nuova stagione. Stiamo parlando di Criminal Minds, che non perde colpi e che anzi, con il passare degli anni sta guadagnando ancora seguaci non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. E a proposito di mondo, sarà questo il raggio d'azione di Brosman nel nuovo James Bond che Rai Tre ci fa vedere nell'ambiro dell'iniziativa per celebrare il personaggio. Il film, che è il secondo con l'attore britannico in questo storico ruolo ha un titolo che tutti ricordano, ovvero ll domani non muore mai.

Si torna a respirare molto forte l'aria delle serie televisive spostandosi sulla prima delle abbastanza giovani emittenti del servizio pubblico. Stiamo parlando di Rai 4, che ci sta portando passo dopo passo, mistero dopo mistero, alla fine dell'annata d'esordio di Scorpion. Rai 5 ci propone un prodotto alquanto differente, perchè la scelta del canale culturale è caduta sulla musica sinfonica direttamente dall'Auditorium Toscanini di Torino diretta da ONS d'Espinosa/ Sibelius/ Chopin. Commedia senza dubbio curiosa quella che si ha modo di vedere su Rai Movie, dove vedremo un'opera risalente al 2008 e che ha tra i volti più noti quello di Colin Firth, il titolo è Matrimonio all'inglese e questo film si caratterizza per due particolarità, la prima è quella di essere tratto da una rappresentazione teatrale, dall'altra di essere il secondo film da essa tratta, visto che il primo è stato di un certo Alfred Hitchcock, il quale però sviluppò solo una parte della rappresentazione teatrale. Infine va detto di Rai Premium, il canale che è un po'un epigono di Mediaset Extra, per stasera ci consente di rivedere Stasera tutto è possibile, lo show di Amadeus è ricominciato da poco e in questo slot, ovviamente, ci verrà dato modo di vedere l'ultimo appuntamento.



  PAG. SUCC. >