BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con James Franco, Jon Hamm e Iben Hjejle. Consigli (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Programmazione Sky  Programmazione Sky

STASERA IN TV SKY DI OGGI, 22 SETTEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI SULLA SERATA - Il consiglio per la serata Sky del 22 settembre è sicuramente a favore di Fox, che continua a confermarsi rete attentissima alla qualità di quel che propone. Stasera ci attende la seconda puntata della miniserie "22.11.63", che è tratta da uno dei libri che negli ultimi anni hanno riportato Stephen King sulla cresta dell'onda. Stasera c'è la seconda puntata di questa miniserie in cui il fulcro è se, tornando indietro nel tempo, si potrebbe cambiare il corso della storia, impedendo che avvenga l'omicidio Kennedy? Lo spunto è a dir poco originale e coinvolgente: in considerazione del fatto che siamo solo alla seconda puntata il nostro consiglio spassionato è di salire su questo treno in corsa perchè si è ancora in tempo e di riuscire quindi a godere di un prodotto e di uno spettacolo decisamente superiori alla media, già molto alta, delle altre serie televisive.

STASERA IN TV, PROGRAMMI SKY DI OGGI, 22 SETTEMBRE 2016. Per la prima serata di oggi, giovedì 22 settembre 2016, la programmazione della piattaforma satellitare Sky è come sempre assai densa di avvenimenti interessanti. Le reti Fox si sbizzarriscono nel darci serie televisive di qualità passando dalle ultime novità a serie più risalenti, note e meno note. Fox porta avanti le vicende assai originali ed interessanti fulcro di 22.11.63. Questa miniserie che ha in James Franco il volto più noto, cosa racconta? In estrema sintesi le vicende di un uomo che riesce a fare un salto indietro nel tempo e prova ad evitare la morte di Kennedy. Se su Fox lo spazio è occupato da una serie che deve tutto al genio letterario di Stephen King, su Crime invece andiamo dritti dritti in Scandinavia, per una serie anch'essa tratta da una serie di romanzi thriller. Stiamo parlando di Dicte, arrivata stasera alla quarta puntata e dove c'è odore di svolta. Su Sky Atlantic invece ci avviciniamo alla fine della prima annata di Mad Men, che sicuramente sarà stato un grande piacere per i fan poter rivedere. Tuttavia consigliamo questa serie, finita un paio d'anni fa e vero e proprio cult, anche a chi non ha ancora cominciato a recuperarla. E ancora una volta di serie già terminate da tempo si parla su Fox Life, qui è la volta di Rizzoli & Isles. Questa è una serie crime troppo poco sponsorizzata nel nostro paese e questo è un peccato, visto che ci troviamo davanti ad un prodotto di fattura ottima.

Le serie tv di cui parlare sono finite ed è giunto il momento del talent del momento, permetteteci questo gioco di parole. Stiamo parlando di X-Factor, che ha ormai preso il via da un paio di settimane con questa puntata e che si avvia ad essere anche quest'anno un grandissimo successo di pubblico. Attesissimo è ovviamente Manuel Agnelli.

Andando a vedere i film che ci attendono, va detto che anche in questo "settore" non ci si può davvero lamentare. Si comincia con Spiderman 3, l'ultimo con Tobey Maguire e Kirsten Dunst prima del re-boot. Per vederlo basterà andare su Cinema 1. Se invece si amano gli action degli anni '90 e in particolare quelli con Harrison Ford, allora Family fa decisamente al caso vostro, considerando che qui vedremo Air Force One, storia di un presidente USA sequestrato sull'aereo presidenziale, ma che riesce a liberarsi. Su Family e su Passion è invece scoccata l'ora della commedia e del dramma. Il primo genere lo tiene alto Antonio Banderas con Missione 3-D: Game Over, mentre il film dove spiccano le presenze di Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve è il dramma legato ai sentimenti scelto da Passion. Il titolo è Tre cuori. A conclusione di questa carrellata troviamo Tom Hardy, al solito bravissimo in un thriller ambientato nella Russia comunista e dal titolo Child 44.



  PAG. SUCC. >