BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STEFANO DE MARTINO/ News: Tutto è pronto per Amici, il camerino del ballerino. Video (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano De Martino (Instagram)  Stefano De Martino (Instagram)

STEFANO DE MARTINO, NEWS: TUTTO E' PRONTO PER AMICI, IL CAMERINO DEL BALLERINO, VIDEO - Abbiamo visto che Stefano De Martino era in volo verso Roma, il ballerino ha voluto raccontare ai suoi fan il suo momento pronto a riniziare l'avventura con Amici di Maria De Filippi. Ha portato con la videocamera del cellulare il suo pubblico di Instagram dentro al suo camerino. All'interno possiamo vedere tante cose particolari che contraddistinguono il ragazzo. La prima è ovviamente la presenza di due quadri pop che rappresentano il suo viso. Inoltre vediamo sopra un mobile, vicino allo spazio trucco, diversi pupazzi tra cui anche un dinosauro che sappiamo essere l'animale preferito del figlio Santiago che Stefano De Martino ha avuto con Belen Rodriguez. Nel commento leggiamo: "Controlliamo che sia tutto in ordine! Manca poco... @amiciufficiale", clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: BELEN PERDE UN LAVORO PER ''COLPA'' DELL'EX MARITO? - La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai finita da diverso tempo, un fatto che non desta più clamore tanto che la bella showgirl ha praticamente ufficializzato la relazione col pilota Andrea Iannone. Novella 2000 ha fatto un ragionamento sul fatto che proprio Belen avrebbe perso un lavoro per ''colpa'' del marito Stefano. Questo perchè la ragazza argentina non sarà più testimonial di Vanitas, brand di abiti da sposa che non la considerebbe proprio più la sposa perfetta proprio in seguito alla separazione con Stefano De Martino. Il suo posto è stato preso dalla splendida modella rumena Madalina Ghenea che in Italia si è fatta conoscere per il ruolo nel film di Paolo Sorrentino ''Youth'', ma che ha visto la vera esplosione della sua carriera, almeno nei confini del nostro paese, con il ruolo di presentatrice all'ultimo Festival di Sanremo. Ovviamente va messa la colpa di Stefano De Martino proprio tra virgolette perchè non è che questo sia dipeso da lui, ma dal litigio che ha portato alla loro rottura.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO IN VIAGGIO, SVELATA LA SUA DESTINAZIONE GRAZIE A UNA FOTO - È inutile per Stefano De Martino cercare di mantenere il segreto sui suoi spostamenti. Appena il ballerino di Amici dà un indizio con pubblicando su Facebook una foto come quella postata oggi che mostra l'oblò di un aereo, le fans si precipitano sugli altri social per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e scoprire la destinazione del papà di Santiago. Su Instagram troviamo una doppia immagine che svela il mistero: accostata alla foto di Stefano troviamo infatti quella di una fan che si è fatta ritrarre con lui all'aeroporto di Fiumicino. Semplice quindi completare la frase di De Martino: "n viaggio verso.... Roma!".  Cosa avrà portato Stefano nella Capitale? Molto probabilmente si tratta ancora una volta di un viaggio di lavoro. Clicca qui per vedere la'immagine che "svela" il mistero.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO IN VOLO, UN BUONGIORNO TRA LE NUVOLE PER I FANS. FOTO - Non sta mai fermo Stefano De Martino, che anche oggi è in volo verso una nuova destinazione. Di buon mattino il ballerino di Amici ha voluto dare il buongiorno ai fans e lo ha fatto con una foto scattata ad alta quota. L'immagine ci mostra il cielo sereno visto dall'oblò di un aereo e Stefano non ha potuto fare a meno di citare la celebre canzone "Luna" di Gianni Togni: "E guardo il mondo da un obló #buongiorno #postovistacielo". Tantissimi i fans dell'ex marito di Belen Rodriguez che nei commenti hanno risposto al suo buongiorno e in sole tre ore lo scatto ha superato i 9mila like: clicca qui per vederlo.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO SCHERZA CON IL FIGLIO SANTIAGO, FOTO (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Ieri si è parlato molto di Stefano De Martino. Il settimanale Chi nel suo ultimo numero ha infatti pubblicato una seire di scatti che immortalano il ballerino mentre discute per la strada con l'ex suocero Gustavo De Martino. Inoltre proprio ieri, sempre da Chi, è arrivata la conferma della relazione tra Benel Rodriguez e Andrea Iannone. A tutto questo polverone mediatico Stefano ha risposto pubblicando una simpatica foto insieme al figlio Santiago: "La mia nuova Fototessera! #cucù #chiè? #myboy", ha scritto come didascalia delle foto in cui il bambino gli copre gli occhi con le mani (Clicca qui per vedere la foto). Il dolce scatto ha dato la possibilità ai fan di esprimere il loro sostegno: "L'unica cosa che realmente conta... l'amore x Santiago!… siete splendidi!", "...chiudi gli occhi... e pensa solo al bene del tuo angelo!… tieni duro papà @stedemartino" e "Stefano sei grande quanto è grande l'amore che ti lega a Santiago", scrivono i fan. E ancora: "Sei un grande Santiago è fortunato ad avere un padre che ha un amore così grande per lui ricomincia una nuova vita e soprattutto trova una ragazza che ti ami VERAMENTE!".



© Riproduzione Riservata.