BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE GOLDBERGS 2 / Anticipazioni del 22 settembre 2016: come non deludere Bev?

Pubblicazione:

The Goldbergs 2, in prima Tv assoluta su Joi  The Goldbergs 2, in prima Tv assoluta su Joi

THE GOLDBERGS 2, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - Nella prima serata di oggi, giovedì 22 settembre 2016, Joi trasmetterà gli ultimi due episodi di The Goldbergs 2, in prima Tv assoluta. Le puntate sono la prima e la seconda, dal titolo "L'amore è una compilation" e "Adam Superstar". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: Barry (Troy Gentile) ha sempre desiderato essere grande in qualche disciplina sportiva, ma non ha mai calcolato Bev (Wendi McLendon-Covey) ed il suo soffocamento costante, pieno di paure su questo o l'altro incidente. Finchè un giorno Barry non viene invitato ad unirsi alla squadra di wrestiling e decide di provarci per conquistare Lexy (Virginia Gardner). Nel frattempo, Adam (Sean Giambrone) cerca di convincere Erica (Hayley Orrantia) ad accompagnarlo al ritiro dei biglietti dell'ultimo Guerre Stellari, ma è costretto a minacciarla di diffondere alcuni video in cui è travestita da Principessa Leyla. Tuttavia, non appena incrocia gli amici al botteghino, Erica decide di anarsene via ed Adam perde anche il posto. Barry invece non ha il coraggio di dire a Bev la verità e preferisce dirle che ha deciso di iniziare a ballare i musical, sfruttando una delle sue passioni più forti. Murray (Jeff Garlin) invece cerca di fare di tutto per istruire Barry sul vero wrestling e sulle differenze con la versione televisiva. Adam decide di chiudere il capitolo con Guerre Stellari, ma Erica si trasforma in Leyla ed ottiene di poter entrare lo stesso al cinema. Il giorno del primo match, Barry sta per lanciarsi nelle prese, ma Bev si mette di mezzo e fa fare al figlio una figuraccia, da cui dovrà salvarlo Murray. Bev viene informata che il record liceale di Murray nel basket è stato superato. I figli scoprono solo in quel momento che il padre a scuola è stato un campione della pallacanestro e visto che i genitori saranno via per il fine settimana, impegnati in una reunion con i compagni di scuola, i ragazzi decidono di dare una festa. Alla partita, Murray si risente di nuovo il campione di un tempo, ma quando gli viene richiesto di fare un lancio dimostrativo, fallisce. Barry invece scopre che gli unici invitati alla festa saranno i ragazzi meno voluti di tutta la scuola, ma trova il modo per ribaltare la situazione e ad attirare anche Lexy. Il sogno di Barry di fare una grande festa si traduce subito in qualcos'altro, ma né lui né Erica riescono a fermare l'ondata di studenti. Grazie all'intervento di Murray, Barry riesce ad acquistare la popolare sognata, a rimediare un bacio e fare anche ingelosire contemporaneamente Lexy. Questo non vuol dire però che non subì la punizione dei genitori, ma vivere quei momenti magici rimarranno intramontabili per il figlio. Dopo il fallimento a scuola e dopo aver ricevuto un'altra lezione, Murray riesce invece ad aprirsi di più sul proprio passato ed a raccontare ai figli alcuni episodi significativi dei suoi anni d'oro.

THE GOLDBERGS 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 1 "L'AMORE E' UNA COMPILATION" - Dopo aver trascorso l'estate con Dana e sicuro della loro relazione, Adam decide di incidere una cassetta per esprimere i propri sentimenti alla ragazza, ma l'audio viene intercettato da Bev. La madre pensa che in realtà il figlio abbia fatto tutto per lei ed Adam è quindi costretto a muoversi con cautela per non ferire i suoi sentimenti, mentre il rapporto con Dana continua a progredire. Intanto, Barry riceve un documento falso, ma gli viene confiscato nel momento stesso in cui lo mostra a tutti i compagni.

THE GOLDBERGS 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 2 "ADAM SUPERSTAR" - Adam vorrebbe partecipare al musical della scuola, Jesus Christ Superstar, ma rimane deluso nel vedere che non gli è stata assegnata la parte da protagonista. Bev cerca di convincere Adam a dirigersi verso uno show rivale, ma è costretta a prendere una decisione drastica quando il figlio diventa troppo ossessionato dal resto del cast. Nel frattempo, Murray mostra il proprio disprezzo per i risultati sportivi dati in anticipo, lasciando sgomento Barry.



© Riproduzione Riservata.