BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono classico e gay: Clarissa non ha peli sulla lingua... (news oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono classico e gay  Uomini e Donne, trono classico e gay

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO E GAY DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: CLARISSA NON HA PELI SULLA LINGUA E GEORGETTE SI SFOGA COSI' - Questo pomeriggio Canale 5 trasmetteterà la terza parte di Uomini e Donne Trono Classico e Gay ma non si sono ancora spenti gli echi di quella andata in onda ieri. Tra i presenti in studio c'erano anche Davide Tresse e Georgette Polizzi: quest'ultima è stata subissata di critiche a causa di quanto accaduto a Temptation Island 2016, il reality in cui Georgette si è lasciata seduttre dal tentatore Claudio D'Angelo, attuale tronista. Sul suo Instagram la fidanzata di Tresse ha lasciato un lungo sfogo e anche se non fa esplicitamente nomi sembra proprio citare le critiche fatte a lei dalla tronista Clarissa Marchese: "Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la voce tremolante mi dice sei stata brava non hai straparlato come il tuo solito. Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sai chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio , IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L'AMORE È UN'ALTRA COSA mi ha ucciso" e io a rassicurarla e a spiegarle che alla fine è un programma TV che non deve star male.... Ma lei: 'spero che quella tronista non sbagli mai perché quando lo farà è giusto che venga giudicata allo stesso modo cattivo che ha usato lei con te' Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!!". Clicca qui per leggere tutto il post di Georgette Polizzi.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: MARIO SERPA SARA’ LA SCELTA DI CLAUDIO SONA? L’ARMA VINCENTE DEL CORTEGGIATORE – In attesa del ritorno in studio per la nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne, continua a tenere banco la conoscenza di Claudio Sona e Mario Serpa. Il tronista e il suo corteggiatore piacciono davvero tanto al pubblico che spera che tra i due scoppi l’amore. Claudio S. non nasconde di avere un feeling particolare con Mario che, oltre ad essere dolce e sensibile esattamente come piace a Claudio, ha dalla sua anche un’arma in più. Proprio come Claudio, Mario Serpa è profondamente legato alla sua famiglia come dimostra l’ultima foto pubblicata dal corteggiatore su Instagram. Nello scatto in questione, Mario appare in compagnia della splendida nipotina con cui ama trascorrere il suo tempo libero. Sarà questa l’arma in più di Mario per conquistare Claudio? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: SIMONA GRIMALDI, L’ELEGANTE CORTEGGIATRICE DI CLAUDIO D. E RICCARDO GISMONDI SI SFOGA SUI SOCIAL – Tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi spicca la bellissima Simona Grimaldi. Simona ha 25 anni, viene da Catania, studia Fashion Design e ha tante passioni, come il crossfit e gli animali. La presenza di Simona Grimaldi a Uomini e Donne ha scatenato la reazione di parenti e amici che hanno cominciato ad inondarlo di domande sui motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma di Maria De Filippi. Le critiche che sta ricevendo hanno spinto Simona a pubblicare un post su Facebook con il quale ha risposto a tutte le curiosità dei suoi conoscenti. “Volevo un attimo chiarire la situazione generale che mi assale da ieri, da quando amici, parenti, conoscenti, pseudoconoscenti mi cercano sconvolti come se mi avessero vista fare un calendario nuda per la sagra del carciofo. SI. L ho fatto SI. Sono io SI. Tante volte ho criticato il tutto e io per prima ora l'ho vissuto. SI. É un esperienza, condivisibile o meno che sia. Spero di aver risposto a tutte le domande e comunque vi ringrazio dell’interesse, non é cambiato nulla sono esattamente la stessa di sempre solo che ho posato le chapet per qualche settimana in quel di Roma. E non provate piú a fare gli splendidi affermando di non guardare neanche sotto tortura questo programma perché da oggi vi ho sgamati TUTTI! Con affetto, vi voglio bene”, scrive Simona. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: MARIANO CATANZARO IN LOVE, NUOVA FIDANZATA PER L’EX CORTEGGIATORE? – In molti avrebbero voluto vederlo sul trono classico di Uomini e Donne ma per Mariano Catanzaro, dopo l’esperienza vissuta come corteggiatore di Valentina Dallari, il trono non è mai arrivato. Mariano, però, non ha mai perso il sorriso continuando a frequentare il mondo dello spettacolo. Tra una serata e l’altra, Mariano avrebbe trovato nuovamente l’amore. Come scrive il sito Isa e Chia, da qualche giorno, sul profilo Facebook di Cristina Roncalli, attrice, presentatrice, modella e proprietaria dell’agenzia Cristina Roncalli Events, sono apparse foto in cui una lettrice di Isa e Chia ha riconosciuto Mariano Catanzaro. Nei post in questione, Cristina Roncalli usa parole dolcissime e tenerissime nei confronti di quello che sarebbe il suo nuovo fidanzato. Dai post non ci sarebbero dubbi sulla natura del rapporto tra Mariano e Cristina. Il bel napoletano, dunque, ha trovato un nuovo amore? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: TUTTI PAZZI PER VALERIA GENTILE, LA CORTEGGIATRICE RASATA DI CLAUDIO D. E RICCARDO – La puntata odierna del trono classico e gay di Uomini e Donne ha portato alla ribalta Valeria Gentile, conosciuta dal pubblico come la ragazza rasata del programma di Maria De Filippi. Bellissima e con uno splendido viso, Valeria si è presentata durante lo speed date a Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Valeria ha 29 anni, lavora come grafica e collabora in un negozio di abbigliamento. Ama gli animali, la natura e tutto ciò che è legato all’arte. Ad incuriosire, però, è il look di Valeria. La corteggiatrice ha spiegato che è una sua precisa scelta: avendo sempre mille cose da fare, non ha il tempo per sistemare ogni giorno i capelli e così, portandoli rasati, riesce ad essere sempre in ordine. Energica, grintosa, sicura di sé, Valeria ha conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne. “Quanto è bella e solare la ragazza con i capelli cortissimi! Mi piace proprio!”, “Io adoro Valeria, una ragazza che si distingue!!!!”, “La ragazza rasata la trovo bellissima oltre che molto dolce e sensibile…mi incuriosisce”, “La ragazza con i capelli rasati! Wooooow! Perfetta! Si vede già a pelle che è una vera donna ed entrambi sono attratti”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Al momento, sia Claudio che Riccardo sono interessati a conoscerla anche se Valeria ha già espresso le sue perplessità su Riccardo, trovandolo ancora troppo piccolo per lei. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: MARIA DE FILIPPI COLPISCE ANCORA, TORNA INSIEME UNA COPPIA – Maria De Filippi colpisce ancora e contribuisce al ritorno di fiamma di una delle coppie più chiacchierate dell’estate. Dopo aver partecipato ad una delle ultime puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono tornati insieme. Merito di Maria De Filippi che, nel commentare la situazione di Temptation Island insieme agli opinionisti di Uomini e Donne, li ha invitati a riflettere sui propri sentimenti. Parole che hanno fatto effetto dal momento che, dopo mesi, i due hanno annunciato ufficialmente di essere tornati insieme. I due hanno pubblicato su Instagram foto in cui appaiono insieme felici e sorridenti ricevendo tantissimi messaggi dai followers che hanno fatto sempre il tifo per loro. Non potendo rispondere a tutti, Gabriella ha ringraziato tutti affermando di essere molto felice. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: BENEDETTA GIANNASI, FOLLE GESTO PER CONQUISTARE RICCARDO? – Tra le corteggiatrici di Riccardo Gismondi spicca Benedetta Giannasi. Bellissima ed esuberante, dopo la puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne, Benedetta è diventata subito una beniamina del pubblico che la preferisce anche ad Annunziata Basco. In molti, però, attaccano Benedetta accusandola di aver fatto una follia ovvero tagliare i capelli solo per fare colpo su Riccardo Gismondi. Stanca di leggere cose false sul proprio conto, la corteggiatrice si è difesa con un post pubblicato su Instagram in cui spiega di aver tagliato i capelli prima di fare il provino per Uomini e Donne es, soprattutto che non farebbe mai una follia per un uomo che conosce appena. Benedetta spiega inoltre di aver semplicemente tolto delle extension che aveva applicato per questioni lavorative. Bellissima, esuberante e sicura di sé, Benedetta Giannasi non ha alcuna intenzione di restare in silenzio mentre le altre corteggiatrici portano via Riccardo. Riuscirà a conquistare il tronista? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: ECCO CHI È L’ESUBERANTE CORTEGGIATRICE DEL TRONISTA RICCARDO - Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la terza parte del trono classico con protagonisti, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D'Angelo. La puntata di ieri si è conclusa con l'esterna tra il giovane campione di basket e la sua frizzante corteggiatrice Benedetta Giannasi. Il tronista infatti, dopo l'esterna con la ragazza, ha evidenziato la sua passione per le donne con i capelli corti e così, in puntata Benedetta è apparsa con un nuovo look anche se ha affermato che non l'ha fatto per il tronista: dobbiamo crederci? Riccardo sembra abbastanza interessato alla giovane tanto che, nonostante la mancata presentazione, l'ha subito portata per la prima esterna fuori con lui. Conosciamo meglio la corteggiatrice romana: chi è? Benedetta è una modella ma studia anche Psicologia all'Università Niccolò Cusano di Roma e, proprio di recente ha partecipato alle ultime selezioni di Miss Italia. Durante il corso delle puntate Benedetta, saprà mettersi in mostra e così, anche in base alle ultime anticipazioni, avrà anche un confronto-scontro con Annunziata Basco.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: LUDOVICA E FABIO SI CHIARISCONO IN TRASMISSIONE - E’ arrivata anche la conferma da parte del portale ufficiale di Uomini e Donne: oggi, giovedì 22 settembre 2016, in onda la terza parte del trono classico. In pista ritorneranno i quattro tronisti, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona, così come gli speed date. Finalmente, tra le altre cose, assisteremo al faccia a faccia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara e, attraverso quello si capiranno moltissime cose in più. Il giovane ex corteggiatore campano inoltre, dopo il suo confronto con la ex è entrato ufficialmente a fare parte della redazione del programma e, in molti l’hanno già beccato dietro le quinte a prendere appunti durante il corso del trono over. Ludovica invece, pare si stia lanciando verso una nuova attività che riguarda il mondo della moda e quindi, le loro strade si sono definitivamente divise oppure c’è ancora speranza per i due?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: FAN PREOCCUPATI PER LA SALUTE DELLA CAMMAROTA - Alessia Cammarota continua a preoccupare i suoi fan. La giovane ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha di recente registrato una puntata insieme all'ex marito, Aldo Palmeri. I due ex sono stati ospitati da Maria De Filippi per parlare della loro relazione e così, si è giunti alla conclusione che Alessia Cammarota è ancora innamoratissima di Aldo. L'ex tronista però, non può farci più nulla in quanto, il suo sentimento è invece svanito. Aldo, dopo avere affermato di non amare più Alessia ha dovuto sopportare anche una pioggia di critiche non indifferenti. Il giovane infatti, è nell'occhio del ciclone da quando ha confessato di avere tradito l'ex moglie. Nonostante i due abbiamo fermato tutte le loro attività social, i fan continuano a condividere scatti che ritraggono i due, specie la Cammarota che, dalle immagini sta allarmando i fan per la sua magrezza. Anche durante la registrazione infatti, sia Aldo che Maria De Filippi hanno sollecitato la giovane a riprendere a mangiare in maniera regolare anche perché, Alessia ha confessato di pesare appena 46 chili.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: POLEMICA WEB PER LE PAROLE DI ANDREA DAMANTE - Come ben sapete l'ex tronista del trono classico Andrea Damante, dallo scorso 19 settembre è diventato uno dei concorrenti ufficiali della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il giovane ex tronista ha parlato spesso della sua esperienza a Uomini e Donne affermando che il percorso televisivo è vero ed emotivamente travolgente. Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ha più volte chiesto informazioni all'ex tronista e così, tra una chiacchiera e l'altra ed i continui riferimenti alla fidanzata Giulia De Lellis (per la gioia dei fan), il Damante ha fatto una piccola gaffe che ha fatto storcere il naso dei fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, i giovanissimi ex protagonisti che sono diventati marito e moglie da circa una settimana. Chiacchierando con Asia ha affermato che molte coppie stanno ancora insieme a altre si sono anche sposate, come nel caso di Teresa e Salvatore, per poi aggiungere: "Sì vabbè, loro sono proprio esagerati!". I fan della coppia si sono abbondantemente arrabbiati in quanto considerato vero e puro l’amore di Teresa e Salvatore senza l’ombra di alcun tipo di esagerazione. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: TRONISTI GIOVANI SCENDONO IN PISTA? - Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne? La pagina Facebook ufficiale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ha condiviso un video specificando cosa vedremo durante il corso del prossimo appuntamento ma, come tradizione insegna, non è detto che ciò verrà visionato durante la giornata odierna. Anzi, con molta probabilità, dato l’attesissimo faccia a faccia tra Ludovica Valli e l’ex fidanzato Fabio Ferrara, la redazione del programma potrebbe decidere di spostare la puntata direttamente alla prossima settimana per creare tensione e tantissima curiosità attorno ai giovani e le sorti della loro storia d’amore. Nel frattempo proseguiranno anche le dinamiche dei quattro tronisti ufficiali: Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. Nuovi speed date evidenzieranno emozione e tanta voglia di conoscersi. (Cliccate qui per vedere il promo).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: IL PESSIMO CARATTERE DELLA NUOVA TRONISTA - Ieri pomeriggio durante il corso del trono classico di Uomini e Donne, Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno preso parte del programma. Clarissa Marchese, attuale tronista ed ex Miss Italia 2014, si è rivolta in maniera decisamente forte nei confronti di Georgette e così, la mamma di Tresse si è sensibilmente arrabbiata. La giovane ex protagonista della terza edizione di Temptation Island, ha mostrato tutta la sua indignazione attraverso uno stato su Facebook: "spero che quella tronista non sbagli mai perché quando lo farà è giusto che venga giudicata allo stesso modo cattivo che ha usato lei con te", ha affermato la mamma di Davide nei confronti della tronista e, questo accanimento ha fatto male anche a Georgette che ha concluso: “Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!!”. Non è la prima volta che sul web si fa presente il caratterino di Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia infatti, durante il corso delle prossime puntate evidenzierà anche una insofferenza nei confronti di Miguel, il ragazzo con il quale è uscita in esterna dopo un ipotetico colpo di fulmine che, secondo il suo modesto parere si è poi trasformato in un fuoco di paglia. Di seguito, sempre Clarissa, ha eliminato un corteggiatore in quanto, dopo avere raccontato che per lei gli abbracci sono profondamente importanti, di ritorno in studio Tina Cipollari ha suggerito di farla finita ed abbracciarsi tutti. Un corteggiatore ha preso per buone le parole dell’ex vamp ed ha abbracciato la tronista. Questo gesto è apparso fuori luogo per la giovane e così, presa dall’ira del momento ha eliminato immediatamente il suo corteggiatore. Il suo atteggiamento è stato eccessivo oppure aveva ragione? Per il popolo del web Clarissa ha proprio un caratterino niente male! Si attendono con ansia le prime discussioni che sicuramente non vi lasceranno a bocca asciutta. 



© Riproduzione Riservata.